Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da AndroidMTN
Quote:
Ciao Angelom, io adesso ho la tua Rom Thunderbolt 1.4 (ancora non metto la 1.5), volevo chiederti cosa, premetto che uso una scheda della tre, ho notato che da quando è installata la baseband kf2 internet non funziona un granchè...ovvero la connesione 3g mi sembra che si blocchi spesso e non funzioni come prima..ho letto da qualche parte che non sono l'unico a notare questa cosa....alcuni dicono di aver risolto montanto la vecchia ke7 oppure la bb kd5 del firmware della 3. volevo chiederti se posso utilizzare la tua rom ed installare una di queste 2 baseband oppure crea problemi e non è possibile, te lo chiedo soprattutto perche nel primo post hai scritto che prima di installare le tue ultime rom bisogna caricare la kf2, quindi suppondgo che solo con questa possa funzionare. fammi sapere, ti ringrazio in anticipo come sempre!!! :)
Confermo anche io che con Fastweb mobile, che usa la rete 3, la baseband kf2 mi ha dato notevoli problemi con la connessione dati...con la bb ke7 la ricezione 3g è notevolmente migliore.. anche io sarei curioso provare la BB della tre..cmq in conclusione puoi flashare qualsiasi bb a prescindere dalla rom che hai
Inviato dal mio HTC Tattoo usando
Androidiani App
Ok grazie AndroidMTN, allora provo subito ad inserire la bb kd5 della 3 e vedo come va, nel caso rimetto la ke7 che vado sul sicuro. Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
imboscato81
Ok grazie AndroidMTN, allora provo subito ad inserire la bb kd5 della 3 e vedo come va, nel caso rimetto la ke7 che vado sul sicuro. Grazie mille
Facci sapere come va! Grazie. ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
angelom
Quando sono al 100%
Ciao Angelo, e' possibile avere lo zip dell'app musica originale?
E' l'unica che funziona con l'avanti/indietro veloce e i vari dispo bluetooth purtroppo.
thx
-
Quote:
Originariamente inviato da imboscato81
Quote:
Confermo anche io che con Fastweb mobile, che usa la rete 3, la baseband kf2 mi ha dato notevoli problemi con la connessione dati...con la bb ke7 la ricezione 3g è notevolmente migliore.. anche io sarei curioso provare la BB della tre..cmq in conclusione puoi flashare qualsiasi bb a prescindere dalla rom che hai
Inviato dal mio HTC Tattoo usando
Androidiani App
Figurati...di niente...anche a me interessa sapere come si comporta questa nuova BB montata nei device della tre..aspettiamo con ansia le tue valutazioni
Inviato dal mio HTC Tattoo usando Androidiani App
-
Quote:
gioparmy
Ciao Angelo, e' possibile avere lo zip dell'app musica originale?
E' l'unica che funziona con l'avanti/indietro veloce e i vari dispo bluetooth purtroppo.
thx
Ecco l'apk della musica Samsung:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
angelom, the battery life is so so bad with 1.5
ive just upgraded for 1.2
the battery is lasting around 10 hours with hardly any usage.
please advise
-
Quote:
skuk21
angelom, the battery life is so so bad with 1.5
ive just upgraded for 1.2
the battery is lasting around 10 hours with hardly any usage.
please advise
The battery life is better in my opinion with 1.5
-
Quote:
angelom
The battery life is better in my opinion with 1.5
1.2 lasted me 24 hours easily
do you recommend that I reflash the ROM?
-
Quote:
skuk21
1.2 lasted me 24 hours easily
do you recommend that I reflash the ROM?
1.5 lasted me 72 hours
-
Quote:
angelom
1.5 lasted me 72 hours
ok i will try a reflash. thank you :)
ive stuck with your roms since angelom 1.0! this is the first issue i had had :-)