Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Grazie mille
-
Quote:
angelom
Niente, purtroppo nion me la fa installare, dice app non installata.
Ho provato a cancellare i dati ed eliminare quella di cyanogen ma mi da sempre lo stesso errore
-
raga ma questa durata di circa 72h con la 1.5 l'avete di base o impostando setcpu?
-
Quote:
gioparmy
Ho provato a cancellare i dati ed eliminare quella di cyanogen ma mi da sempre lo stesso errore
con root explorer devi copiare l'apk in system/app e poi riavvii il telefono ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da xyz0n
Quote:
Thx provo subito
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
evox
raga ma questa durata di circa 72h con la 1.5 l'avete di base o impostando setcpu?
di base, io non ho setcpu
-
Quote:
Originariamente inviato da xyz0n
Quote:
Perfetto grazie ancora
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi io vorrei installarla..volevo chiedervi ha qualche problema la rom?tipo radio wifi,connessione dati con vodafone o altro?è presente l hacked camera?io ho rootato il mio samsung con odin ieri..adesso ho una recovery in cui ci sono anche wipe data factory ecc va bene quella?Grazie mille
-
Angelom Ho visto una cosa interessante nella nuova ROM di darky Su xda, facendo Lo slide verso il basso della status bar e presente anche il bottone per disattivare la connessione dati in modo più diretto senza usare il tasto power. Che ne pensi?
-
Quote:
Emblema
Angelom Ho visto una cosa interessante nella nuova ROM di darky Su xda, facendo Lo slide verso il basso della status bar e presente anche il bottone per disattivare la connessione dati in modo più diretto senza usare il tasto power. Che ne pensi?
Penso che questo si poteva fare fino alla XWKF3, nella XXKF2, che è più recente, è stata cancellata questa possibilità, in quanto non esistono più le routines in SystemUI.apk per poter attivare/disattivare la connessione dati.
Ci avevo già guardato una quindicina di giorni fa.