Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Penso che questo si poteva fare fino alla XWKF3, nella XXKF2, che è più recente, è stata cancellata questa possibilità, in quanto non esistono più le routines in SystemUI.apk per poter attivare/disattivare la connessione dati.
Ci avevo già guardato una quindicina di giorni fa.
angelom per quanto riguarda quello che ho scritto io?Grazie :)
-
Quote:
DarkMenTH
Ragazzi io vorrei installarla..volevo chiedervi ha qualche problema la rom?tipo radio wifi,connessione dati con vodafone o altro?è presente l hacked camera?io ho rootato il mio samsung con odin ieri..adesso ho una recovery in cui ci sono anche wipe data factory ecc va bene quella?Grazie mille
Non ci sono problemi e l'hacked camera è presente. Poi leggi il changelog.
Per l'installazione devi seguire la guida, non so che recovery tu abbia, ma devi avere la CWM
-
Quote:
angelom
Non ci sono problemi e l'hacked camera è presente. Poi leggi il changelog.
Per l'installazione devi seguire la guida, non so che recovery tu abbia, ma devi avere la CWM
Grazie mille per la prontezza della risposta..ora ho installato la versione 4.0.0.1 e comincio l installazione della tua rom...per quanto riguarda i temi a te servono..cioè la rom appena flashata è come negli screenshot?Grazie
-
-
Quote:
angelom
E' come negli screenshot
Grazie mille ;)
-
Quote:
angelom
Penso che questo si poteva fare fino alla XWKF3, nella XXKF2, che è più recente, è stata cancellata questa possibilità, in quanto non esistono più le routines in SystemUI.apk per poter attivare/disattivare la connessione dati.
Ci avevo già guardato una quindicina di giorni fa.
Grazie :-)
-
Quote:
Emblema
Grazie :-)
Logicamente, se nessuno lo ha ancora fatto con la XXKF2 (visto che ci sono parecchie rom) un motivo ci sarà...
-
Quote:
angelom
Logicamente, se nessuno lo ha ancora fatto con la XXKF2 (visto che ci sono parecchie rom) un motivo ci sarà...
angelom..un problemone..ho messo la tua rom nella sg ho attivato la debag mode poi fatto tutto ma non mi trova la rom..cioè non viene visualizzata la sd..ma la memoria interna del samsung dove non c è la rom..ora arriva al bootanimation e si riavvia...cosa posso fare aiuto?:'(
-
Ciao Angelo la roma va una favola e da tre giorni che ce l-ho...
Ma come fa a durare 72 ore la batteria!
A me massimo una 15 con uso moderato facci una chiamata di 10 min e cala del 1,2 percento..mah....ps ho installato anche juicedefender...dammi una mano..
Ti ringrazio anticipatamente
Inviato dal mio Android TV usando Androidiani App
Inviato dal mio Android TV usando Androidiani App
-
in attesa della 1.6,
volevo fleshare la BB ke7,
attualmente ho la BB ke1 con la ROM ke8 1.0 by Angelom.
potreste ripetermi i passi per l'installazione?
grazie di tutto.