Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidMTN
salve ragazzi...è da un po che non scrivo in questo forum....purtroppo il mio samsung gs2 è in assistenza...e non chiedetemi il perche....altrimenti mi direte tutti che sono un co...da qualche giorno ho acquistato il galaxy tab 7...prima ho fatto un aggiornamento con odin di ginger stock....ho notato che come nel galaxy s2 navigando con il browser di default(ma anche dolphin) facendo lo zoom della pagina anche con il doppio tap il testo non veniva adattato alle dimensioni dello schermo....poi ho installato la rom di hermes(davvero ottima) e ho notato che navigando su internet facendo il doppio tap sul display a quasiasi livello di zoom(anche quello massimo) il testo viene riadattato alle dimensioni nello schermo...la mia domanda per angelo, che saluto calorosamente, è questa...è possibile implementare anche per il galaxy s2 un fixlag(o qualcosa del genere) che consenta un riadattamento del testo alle dimensioni dello schermo per ogni livello di zoom?
Straquoto sarebbe utilissimo!
-
Si, ma non è una cosa così semplice senza i sorgenti
-
ho appena installato la 1.5,
per quanto riguarda i temi che differenza hanno?
con la 1.5 quale ho installato?
Tema Thunderbolt per 1.5:
Tema rom stock per 1.5:
Tema standard per Thunderbolt 1.5:
-
Quote:
AndroidMTN
Figurati...di niente...anche a me interessa sapere come si comporta questa nuova BB montata nei device della tre..aspettiamo con ansia le tue valutazioni
Inviato dal mio HTC Tattoo usando
Androidiani App
Allora da questa mattina ho messo la bb kd5 del firmware della 3 e mi sembra che la connessione 3g (tramite scheda 3) sia migliorata tantissimo...sembra molto più stabile e veloce. Uso il termine "sembra" perchè credo che sia troppo presto per giudicare, magari tra qualche giorno potrò dirvi con maggiore certezza se questa baseband realmente funzioni meglio. scusate se sono OT. saluti :)
-
Quote:
imboscato81
Allora da questa mattina ho messo la bb kd5 del firmware della 3 e mi sembra che la connessione 3g (tramite scheda 3) sia migliorata tantissimo...sembra molto più stabile e veloce. Uso il termine "sembra" perchè credo che sia troppo presto per giudicare, magari tra qualche giorno potrò dirvi con maggiore certezza se questa baseband realmente funzioni meglio. scusate se sono OT. saluti :)
Anch'io ho l'impressione, anzi la quasi certezza, che con la 3 l'accoppiata perfetta è la bb kd5 ;)
-
Quote:
havanclub75
Ciao Angelo...ho provato ieri in serata a flashare la BB KE7 ma non mi permette di installarla..come mai?
L'operazione l'ho effettuata da CWM recovery...(file zip KE7)
Forse meglio da Odin con il file tar?
la baseband è sempre meglio flasharla tramite odin tramite la scheda phone...ovviamente il file deve essere .bin
-
Quote:
dborello
Anch'io ho l'impressione, anzi la quasi certezza, che con la 3 l'accoppiata perfetta è la bb kd5 ;)
vi ringrazio per le vostre testimonianze...quando rientrerò in possesso del mio gs2,spero il prima possibile, postero le mie impressioni usando come operato fastwebmobile...ma considerando che fastweb utilizza la stessa rete di h3g dovrei avere anche io dei notevoli miglioramenti...voi che dite?
-
Quote:
angelom
Si, ma non è una cosa così semplice senza i sorgenti
inizio a pensare, da quanto ho capito, che quando verranno trovati i sorgenti si riuscira a realizzare Rom piu performanti sia per quanto riguarda le prestazioni che i consumi di batteria.....
-
angelom, è possibile reinserire i diversi layout dell'app messaggi che sono stati tolti (se non sbaglio proprio da Samsung) dopo la KE7?
-
Ho anche io dei problemi di navigazione con la 3, mi potete passare il link della bb della 3 cosi la provo? grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App