Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho installato l'ultima versione disponibile di questa bella rom ma ho un problema strano. Quando provo a configurare nel cliente mail di default la mia mail aziendale non funziona e dice che c'è un problema di protezione. Se faccio lo stesso nel firmware di default funziona correttamente.
Da cosa può dipendere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Flex
Per quanto riguarda facebook devi installare lo useragentmobile che trovi in prima pagina.
I temi piacerebbero anche a me però soprattutto per la parte dialer, mi piacerebe tipo lo stile black di leomar per intenderci! Siamo tutti con te angelo!
useragent funziona anche con il tema standard?
-
Quote:
frankcilo
Ho messo la base band (modem) della TRE, ma come mi ricordavo...non si riesce a disabilitare il "fast Dormancy", in pratica dopo poco torna nuovamente abilitato. Altro difetto è che, stranamente, questa baseband preferisce più il 2G che il 3G, nel senso che anche dove c'è segnale 3G lo trovo in 2G.
Non è una questione di BB, con la 3 il fast Dormancy si riabilita dopo un pò anche con la BB XXKF2. Quindi secondo me è proprio un problema del gestore.
-
Quote:
angelom
Non è una questione di BB, con la 3 il fast Dormancy si riabilita dopo un pò anche con la BB XXKF2. Quindi secondo me è proprio un problema del gestore.
No, a me con la f2 non si cambia mai
-
angelom ti devo davvero fare i complimenti perché le ultime rom con kernel aosp hanno una durata della batteria davvero fenomenale
-
Quello che metterò nella prossima sarà ancora meglio
Edit: Sistemato anche il problema dell'accavallamento delle scritte quando si termina la chiamata
-
-
Si, perchè cambia parecchio nel kernel.
Ora l'ho costruito io dai sorgenti e le caratteristiche sono descritte mi pare una pagina indietro.
-
Raga il tema 1.5 cosa cambia alla rom flashata..che già è blu?l useragent a che serve?Grazie mille
-
Quote:
angelom
Anticipazioni su kernel rom Thunderbolt 1.6 che uscirà sabato:
Costruito da me da sorgenti
Inserita recovery 4.0.0.2 (a mio avviso ancora migliore rispetto alla 4.0.0.5)
Abilitato e fissato interactive governor
Aggiunto modulo CIFS
Deadline scheduler default
Aggiunti permessi di Root
Possibilità di inserire bootanimation personalizzate
Migliorata gestione batteria
Overclock fino a 1504MHZ (tramite Setcpu) e undervoltato.
Migliorata gestione audio
sd card speedfix inserito nel kernel
Migliorata gestione wifi
Grande angelom ;) sei sempre una marcia avanti rispetto agli altri!! a proposito...visto quello che hai scritto, vedi di inserire e rendere integrato nella rom quel boot animation con l'android che mangia la mela, che così tanto mi era piaciuto, magari cambiando quella parte bianca (dove sta l'android) con un colore più a tema con lo sfondo ;)