Visualizzazione stampabile
-
neanche il tempo di rilasciare la 2.3.4 per sgs2 che sta per essere rilasciata la 2.3.5 per il nexus s 4g :D
-
La 2.3.4 è uscita anche su SamFirmware, ma il file è di 283mb contro quella postata su xda da 320mb.
Quale sarà la differenza?
-
La differenza è data dalle personallizazioni del team darky. Quella su samfirmware è stock
-
Quote:
Originariamente inviato da
amaxx
La 2.3.4 è uscita anche su SamFirmware, ma il file è di 283mb contro quella postata su xda da 320mb.
Quale sarà la differenza?
é la stessa rom, solo che sono stati usati 2 diverse compressioni...
Comunque non ho resistito, l'ho appena installata e la batteria dura 78 oreroftl
Scherzo, vi farò sapere!
P.S.: Angelo, non è assolutamente un tradimento il mio, appena sforni la tua sarò il primo a metterla, e poi la registrazione delle chiamate l'hai solo tu!
-
Quote:
raimondomartire
La differenza è data dalle personallizazioni del team darky. Quella su samfirmware è stock
Ma i file scaricati da xda per DartyRom sono 2 :
DarkyROM2 XXKG1 BASE DEODEXED CWM - 322mb
STOCK XXKG1 ODIN Firmware - 320mb contro i 280mb di Samfirmare
PS. ho letto adesso larisposra di frankcilo, adesso ho capito.
-
Quote:
amaxx
Ma i file scaricati da xda per DartyRom sono 2 :
DarkyROM2 XXKG1 BASE DEODEXED CWM - 322mb
STOCK XXKG1 ODIN Firmware - 320mb contro i 280mb di Samfirmare
PS. ho letto adesso larisposra di frankcilo, adesso ho capito.
La STOCK è... la STOCK (è solo diversa la compressione i file all'interno sono uguali) e la installi con ODIN
La Darky è la personalizzazione e la installi CWM...
Non serve installare la STOCK se vuoi la Darky perchè è già basata su quella
-
Quote:
Tapiocapioca
Salve a tutti, ho installato l'ultima versione disponibile di questa bella rom ma ho un problema strano. Quando provo a configurare nel cliente mail di default la mia mail aziendale non funziona e dice che c'è un problema di protezione. Se faccio lo stesso nel firmware di default funziona correttamente.
Da cosa può dipendere?
Ciao io ho avuto lo stesso problema con la mia mail aziendale, prova a mettere nella posta in arrivo alla voce protezione "nessuna" ed in quella della posta in uscita "SSL", così settata la mia con dominio su aruba va tranqullamente ;)
-
Domanda per chi ha installato la 2.3.4, avete notato un cambiamento nella resa dei colori? Per farmi capire, quando uscì la 2.3.4 per il nexus s si aveva una regolazione dei colori che risultò un po' più scura e meno brillante della 2.3.3, che ad alcuni piaceva ed altri no (a me personalmente disturbava parecchio soprattutto avendo l'amoled), cosa poi risolta con kernel che riportavano le saturazioni ai valori della 2.3.3...quindi vorrei capire se anche con il gs2 si ha la stessa situazione
-
A questo punto angelom dovrebbe riconsiderare il suo rilascio per domani della 1.6, per adeguare il tutto alla nuova 2.3.4 ;) io aspetto la sua bella rom cucinata sul nuovissimo firmware sfornato oggi dopo tanta attesa.... ma non so se sarà fattibile un rilascio in tempi brevi, correggetemi se sbaglio...ma dovrà riadattare il suo nuovo kernel aosp e tutto il resto ad un firmware totalmente diverso, dico bene? non capendoci molto su queste cose...non so se effettivamente è una semplice conversione che si fa...o se va ristudiato e ricompilato tutto da zero!!
Angelom illuminaci tu......
-
Quote:
moro30
A questo punto angelom dovrebbe riconsiderare il suo rilascio per domani della 1.6, per adeguare il tutto alla nuova 2.3.4 ;) io aspetto la sua bella rom cucinata sul nuovissimo firmware sfornato oggi dopo tanta attesa.... ma non so se sarà fattibile un rilascio in tempi brevi, correggetemi se sbaglio...ma dovrà riadattare il suo nuovo kernel aosp e tutto il resto ad un firmware totalmente diverso, dico bene? non capendoci molto su queste cose...non so se effettivamente è una semplice conversione che si fa...o se va ristudiato e ricompilato tutto da zero!!
Angelom illuminaci tu......
2.3.4 leaked - download from here:
Android 2.3.4 for SGS2 LEAKED - Post your impressions - xda-developers
cant wait for angelom's update!