Ragazzi, io l'ho installata la Darky 2.3.4, ma ora mi dice che c'è un errore nella memoria USB interna e che devo quindi formattarla!
Ho provato a riflashare, ma niente da fare. Per fortuna da Recovery risultano presenti tutti i files.
Soluzioni?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, io l'ho installata la Darky 2.3.4, ma ora mi dice che c'è un errore nella memoria USB interna e che devo quindi formattarla!
Ho provato a riflashare, ma niente da fare. Per fortuna da Recovery risultano presenti tutti i files.
Soluzioni?
Al lavoro su GB 2.3.4
Ho appena finito di compilare il kernel per gb 2.3.4 con le stesse caratteristiche del 2.3.3
Ora al lavoro sulla rom
angelom sei incredibile...secondo me il tuo account è condiviso da una marea di persone :D
Adesso non esageriamo... Non penso di farcela per domani, comunque ce la metterò tutta.
ma no figurati ;) la mia era una battuta...prenditi tutto il tempo che ci vuole, ma fai una rom GRANDE!! la migliore che ci sia sulla 2.3.4. altro che darky e similary....lo scettro della rom migliore,con meno consumi... più veloce e più stabile deve essere il tuo ;)
Ma se metto la stock 2.3.4 con Odin, devo usare tutti e 3 i file presenti PDA,Modem e anche il CSC Multi ?
;)
Quite please!!!! Angelo sta cucinando!!!!;) Laciamolo lavorare