Visualizzazione stampabile
-
mitico ora speriamo anche in una miui da parte tua grazie mito
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioparmy
Thunderbolt 1.7roftl
No, Thunderbolt 2.0............
-
sgs 1
ciao angelo lo so che sei ocupato e che non e il forum giusto ma vorrei un tuo consiglio su quale rom secondo te potrei flashare sul mio sgs 1 hai qualche consiglio te ne sarei molto grato perche ce ne sono molte e sinceramente non saprei dove battere la testa.
grazie
-
Se installo la stock 2.3.4 perdo naturalmente il root. giusto? posso comunque rifarlo dopo e avere la stock rootata?
-
Quote:
nexus76
Se installo la stock 2.3.4 perdo naturalmente il root. giusto? posso comunque rifarlo dopo e avere la stock rootata?
si lo perdi pero se vai su xda ce il kernel di darky per la 2.3.4 cosi riavrai il tuo root , se non funziona superuser , lo installi dal market ed e tutto ok
-
Ragazzi, davvero superiore questa 2.3.4, possibilità di scelta dei colori dello schermo (dinamica, standard, film), e impostato du dinamico è davvero stupendo!!!!
E i consumi saranno davvero migliori perchè il classico bug "Sistema Operativo Android" è scomparso, non lo si trova più ai primi posti.
-
Quote:
frankcilo
Ragazzi, davvero superiore questa 2.3.4, possibilità di scelta dei colori dello schermo (dinamica, standard, film), e impostato du dinamico è davvero stupendo!!!!
E i consumi saranno davvero migliori perchè il classico bug "Sistema Operativo Android" è scomparso, non lo si trova più ai primi posti.
Ciao scusa sono nubbio di s2 puoi dirmi anche in pm se preferisci come hai fatto a mettere la 2.34 e quale??
Ovviamente io al momento ho la i15 di angelom e vorrei provare la 2.3.4 appena uscita ma nn ho capito se in questo caso basta flashare la versione rootata da CRW o se invece devo fare altro
Grazie
-
Quote:
frankcilo
Su Odin hai messo il check su re-partition (come consigliato da nexus-lab)? Se si ti ha cancellato i dati della SD interna?
-
Quote:
makro
Su Odin hai messo il check su re-partition (come consigliato da nexus-lab)? Se si ti ha cancellato i dati della SD interna?
Si ho messo il check, ma non ho perso nulla, era solo un po deframmentare la memoria interna per cui non veniva letta. Ora è tutto ok
-
Quote:
frankcilo
Si ho messo il check, ma non ho perso nulla, era solo un po deframmentare la memoria interna per cui non veniva letta. Ora è tutto ok
Se hai messo il check allora hai usato anche il file pit nell'appostito campo giusto?