Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankcilo
Ragazzi, davvero superiore questa 2.3.4, possibilità di scelta dei colori dello schermo (dinamica, standard, film), e impostato du dinamico è davvero stupendo!!!!
Già c'era. :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
makro
Se hai messo il check allora hai usato anche il file pit nell'appostito campo giusto?
si, certo.....
-
ma dite che conviene flasharla la 2.3.4 o aspettare la versione ufficiale?
-
Quote:
acul90ml
aspetta....
-
Quote:
frankcilo
aspetta....
Cosa dovrebbe cambiare nella versione ufficiale?
-
Quote:
Garysquib
Cosa dovrebbe cambiare nella versione ufficiale?
grafica, cose inutili eliminate, implementazione registrazione delle chiamate e ottimizzazione del kernel.
Quindi aspetta ancora una giornata al massimo, che Angelo sforna la sua creatura!
-
i tempi di rilascio da parte di samsung della versione ufficiale di solito come sono, nel senso la distanza tra versione ufficiosa e ufficiale è questione di giorni?
-
Quote:
acul90ml
Ma in che senso la versione ufficiale?? quella uscita ieri non è già la versione 2.3.4 ufficiale? poi non ho ben capito una cosa...e questo quesito lo pongo ad angelom, quando posterai la tua nuova 1.6 su base 2.3.4 si flasherà sempre allo stesso identico modo da recovery? oppure per il fatto che stavolta cambia il firmware si userà qualche procedura diversa? ho letto i primi commenti entusiasti da chi usa già la 2.3.4 e dicono tutti che va una meraviglia, specie la nuova baseband radio KG1 che ha una ricezione molto migliorata ;) ovviamente io preferisco sempre una versione "cucinata" della rom... che in teoria (correggetemi se sbaglio) dovrebbe dare quell'ulteriore quid in più sulle performance della rom. ecco perchè aspetto quella di angelom ;)
-
Quote:
frankcilo
grafica, cose inutili eliminate, implementazione registrazione delle chiamate e ottimizzazione del kernel.
Quindi aspetta ancora una giornata al massimo, che Angelo sforna la sua creatura!
Io intendevo versione ufficiale di samsung, perchè comunque quella di angelo si baserà sul firmware leak.
Angelo quale bb userai ora? la nuova KG1
-
Quote:
Garysquib
Io intendevo versione ufficiale di samsung, perchè comunque quella di angelo si baserà sul firmware leak.
Angelo quale bb userai ora? la nuova KG1
beh...si spera proprio di si visto i notevoli miglioramenti che porta sulla ricezione....