Originariamente inviato da
moro30
mi daresti il percorso originale di questo file?
La rom è fantastica, solo qualche piccolo bug che sicuramente penso sarà sistemato nelle prossime versioni. Provo ad elencarli in modo che mi dite se anche voi li riscontrate:
facebook: ogni volta che lo apro, mi da sempre la scritta "an error occured while loading this page" e l'unico modo per farlo caricare è premere il tasto indietro
Il navigatore Sygic: ieri dopo 15 minuti di navigazione si è bloccato e mi ha mandato totalmente in palla il telefono, nel bel mezzo di una navigazione, ed ho dovuto spegnere forzatamente il telefono perchè qualunque cosa premesse restava in schermata fissa. Una volta acceso ho provato a riavviarlo ma crashava di continuo, e davvero non capisco il problema dove sia. Ho dovuto disinstallare, fare un wipe cache e rimetterlo. Oggi lo proverò ancora.
Qualche problema con la luminosità dello schermo, anche in stanza quasi buia, l'illuminazione resta schizzata al massimo, ho dovuto agire togliendo quella automatica e mettendo la barretta di scorrimento al minimo per abbassarlo.
Anche a me la batteria è scesa moltissimo, ma è pur vero che ci ho smanettato molto ieri, dopo averla flashata, e comunque mi aspetto come consigliato, una normalizzazione dopo le prime due ricariche. Al momento non noto altre anomalie, ma mi riprometto di testare meglio tutto, credo che possa servire ad angelom per capire quali sono eventualmente le cose da sistemare
Continua così angelom, stai facendo un lavoro pazzesco !!!