Angelom mi sto preparando al flash della tua 1.5...
ora sono con l'ultimo firmware ufficiale rootato con supercurio e poi riflashato con il kernel ufficiale. Per passare alla tua 1.5 cosa dovrò fare nel dettaglio? Grazie
Visualizzazione stampabile
Angelom mi sto preparando al flash della tua 1.5...
ora sono con l'ultimo firmware ufficiale rootato con supercurio e poi riflashato con il kernel ufficiale. Per passare alla tua 1.5 cosa dovrò fare nel dettaglio? Grazie
Mmm non è che qualkuno con tanta buona volontà :D può fare un video su come gira il cell cn la rom appena esce la 1.5? Sarebbe molto utile anche solo video senza parlare basta solo vedere come gira e qualche info del tipo la durata della batteria ecc. visto che questa operazione in teoria invalida la garanzia è sempre bene essere sicuro se ne vale davvero la pena ;)
Flashata poco fa, davvero niente male! Amo lo spegnimento dello schermo CRT-style.. :p
Grazie angelom!
Ciao angelom ho provato adesso una cosa e ho scoperto che il dowload mi da errore solo se scarico in wifi mentre scarico in 3g o hsupda il dowload non mi da errore ma melo scarica ... questo dal broswer principale della rom ... quindi il problema e il wifi come si potre be risolvere?
Ho messo la 1.4 e i video in flash li vedo (all'inizio compare la freccina per attivarli però poi vanno). Unico grande problema riscontrato per adesso è la tastiera 3x4 che permette l'inserimento dei soli numeri e non delle lettere.. :(
verrà fixato nella 1.5