Visualizzazione stampabile
-
Visto che voglio installare launcher pro crachato vorrei sapere come fare per disinstallare lancher pro caricato come apk di sistema nella ROM di Angelo, ho provato a disinstallarlo anche con titanium pro attravrso rimozio forzata da recovery ma niente...angelo ma perche hai inserito le versioni gratuite di adw e laucher pro rendendo piu difficoltosa la loro rimozione nel caso in cui uno volesse installare la loro versione a psgamento ovviamente cracchata?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidMTN
Visto che voglio installare launcher pro crachato vorrei sapere come fare per disinstallare lancher pro caricato come apk di sistema nella ROM di Angelo, ho provato a disinstallarlo anche con titanium pro attravrso rimozio forzata da recovery ma niente...angelo ma perche hai inserito le versioni gratuite di adw e laucher pro rendendo piu difficoltosa la loro rimozione nel caso in cui uno volesse installare la loro versione a psgamento ovviamente cracchata?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
A parte la logica discussione morale, ma da titanium hai provato a usare semplicemente Disinstalla dal menu che appare con il click (rimozione forzata è invece nel menu con la pressione prolungata, per intenderci)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
In upload XWKE7 1.5....
Edit: per problemi tecnici il download è interrotto...
-
Registrato qui da XDA per dire grazie a Angelom per questa grande Rom
Sono stato utilizzando sin dalla versione 1.2 e sono molto soddisfatto,
Mantenere il buon amico di lavoro
In secondo luogo si può mettere i vostri profili tegrak qui così posso testare sul mio cellulare
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
scuse per il mio povero italiano, ho usato Google Translate per questo
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
In upload XWKE7 1.5....
Edit: per problemi tecnici il download è interrotto...
La attendiamo con ansia angelo... roftl
Una domanda velocissima: tu per caso hai avuto modo di provare la Lite'ning Rom v1.0? Dicono sia molto buona... cosa ne pensi? ;)
-
Angelo, grazie per il tuo fantastico lavoro.
Per le donazioni, va bene il link al sito di download al primo post o hai un tuo link personale?
Grazie ancora.
-
Sono riuscito a risolvere i problemi del pc
Di nuovo in upload...
-
Che modifiche hai apportato in questa versione?:)
-
io attualmente monto la lite, mi sapresti dire le differenze tra questa tua 1.5 e la lite 1.1 in termini di prestazioni e durata batteria?
-
Changelog:
Inserito tema GingerBread Remix 1.0
Inserita camera con miglioramento audio (ultima versione)
Corretto problema Tastiera Samsung
Ottimizzato l'apk per lo scaricamento da internet
Miglioramento script per speedfix.
La rom si presenta senza kernel: Chi ha già montato una versione precedente può flashare tramite odin solo la rom che non aggiornerà il kernel.
Chi, invece, ha un'altra rom, dovrà prima installare il kernel di Chainfire con CWM 3.0.0.5, e poi flasherà separatamente la rom.