CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 362 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 3620
Discussione:

[ROM] Ginger Deo 2.3.3 Deodexed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

In primo luogo ringrazio angelo per lo splendido lavoro.
    In secondo voglio chiedere: ho la 1.3 che funziona benissimo. Per mettere la 1.5 ed evitare i patemi dell'altra volta o la installo da odin o ( se ho capito bene ) direttamente dal cwm .
    Il punto è: spengo, accendo tenendo premuti Vol+ + HOME + Power, seleziono solo Wipe Cache, premo Home, spengo. Poi o odin o da cwm. Giusto? Voglio dire, proveniendo dalla 1.3 basta il solo wipe cache? Grazie

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedmex Visualizza il messaggio
    In primo luogo ringrazio angelo per lo splendido lavoro.
    In secondo voglio chiedere: ho la 1.3 che funziona benissimo. Per mettere la 1.5 ed evitare i patemi dell'altra volta o la installo da odin o ( se ho capito bene ) direttamente dal cwm .
    Il punto è: spengo, accendo tenendo premuti Vol+ + HOME + Power, seleziono solo Wipe Cache, premo Home, spengo. Poi o odin o da cwm. Giusto? Voglio dire, proveniendo dalla 1.3 basta il solo wipe cache? Grazie
    Solo wipe cache.
    Visto che provieni dalla 1.3 non occorre flashare il kernel, devi solo flashare la rom con odin (purtroppo non è ancora possibile flasharla tramite CWM)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelom Visualizza il messaggio
    Changelog:

Inserito tema GingerBread Remix 1.0
    Inserita camera con miglioramento audio (ultima versione)
    Corretto problema Tastiera Samsung
    Ottimizzato l'apk per lo scaricamento da internet
    Miglioramento script per speedfix.
    La rom si presenta senza kernel: Chi ha già montato una versione precedente può flashare tramite odin solo la rom che non aggiornerà il kernel.
    Chi, invece, ha un'altra rom, dovrà prima installare il kernel di Chainfire con CWM 3.0.0.5, e poi flasherà separatamente la rom.
    Scusami, magari sono un niubbo, ma hai parlato di installare prima il kernel di chainfire con CWM, magari sono inbranato io, ma dove si trova questo kernel? magari metti un link per facilitare lo scaricamento diretto, possibilmente in prima pagina, per chi vuole provare la tua 1.5

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    Scusami, magari sono un niubbo, ma hai parlato di installare prima il kernel di chainfire con CWM, magari sono inbranato io, ma dove si trova questo kernel? magari metti un link per facilitare lo scaricamento diretto, possibilmente in prima pagina, per chi vuole provare la tua 1.5
    Quando verrà postata inserirò il link del kernel...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Intanto ciao e complimenti per il lavoro svolto...
    Ho da pochi giorni l'S2, l'ho gia' rootato con Odin e CF-Root 3.5 ed infatti ho sia l'icona super user che CWM.
    Volevo incominciare ad usare questa rom, ma non mi e' chiaro intanto se posso buttarla sulla SD ed utilizzare CWM andando in recovery mode (come facevo sull'LG Dual) oppure devo usare Odin.
    Poi, arrivando dall'originale KE7 se devo fare il wipe (ed eventualmente quali).
    E poi, se mi dovesse andare in loop (mi sembra di leggere in giro sia una cosa non rara...) si riesce a ripristinare in qualche modo? Come?
    Grazie in anticipo.

Ciao

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,245
    Ringraziato 1,006 volte in 511 Posts
    Predefinito

Scusami angelom vorrei avere delle delucidazioni,1)Si dice che Odin bisogna aprirlo come amministratore,ma io ho Windows XP e come ammin.non me lo fa fare,2)sapevo che dopo aver flashato una custum rom tipo la tua oppure facevo il root, bisognava riflashare di nuovo il Kernel XWKE7 per non fare uscire all'accensione il segno d'allarme giallo,perchè ora invece bisogna flashare il kernel di Chainfire con CWM 3.0.0.5,grazie e scusami se sono un novellino.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

Changelog:

Inserito tema GingerBread Remix 1.0
    Inserita camera con miglioramento audio (ultima versione)
    Corretto problema Tastiera Samsung
    Ottimizzato l'apk per lo scaricamento da internet
    Miglioramento script per speedfix.
    La rom si presenta senza kernel: Chi ha già montato una versione precedente può flashare tramite odin solo la rom che non aggiornerà il kernel.
    Chi, invece, ha un'altra rom, dovrà prima installare il kernel di Chainfire con CWM 3.0.0.5, e poi flasherà separatamente la rom.
    Ciao Angelo, grazie ancora per i continui aggiornamenti della tua splendida Rom..
    Al momento avendo appunto la tua 1.4 per passare alla 1.5 mi conviene fare il solito wipe cache o non necessita?
    Mi basterà eseguire un semplice flash con Odin?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da havanclub75 Visualizza il messaggio
    Ciao Angelo, grazie ancora per i continui aggiornamenti della tua splendida Rom..
    Al momento avendo appunto la tua 1.4 per passare alla 1.5 mi conviene fare il solito wipe cache o non necessita?
    Mi basterà eseguire un semplice flash con Odin?
    Il solito wipe cache è meglio. Comunque non sostituisce il kernel così non ci sono più problemi.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

Il solito wipe cache è meglio. Comunque non sostituisce il kernel così non ci sono più problemi.
    Perfetto, grazie mille!
    Come al solito le Applicazioni scaricate rimangono sempre al loro posto...?
    In caso avessi eliminato qualcosa con Titanium mi si ripresenta e dovrò nuovamente toglierlo oppure non va ad intaccare ciò che si elimina?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Aggiornato primo post:

Rilasciata versione 1.5

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato angelom per il post:

Lio78 (06-06-11),SirKlip (06-06-11)

Pagina 41 di 362 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio