Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
havanclub75
Perfetto, grazie mille!
Come al solito le Applicazioni scaricate rimangono sempre al loro posto...?
In caso avessi eliminato qualcosa con Titanium mi si ripresenta e dovrò nuovamente toglierlo oppure non va ad intaccare ciò che si elimina?
Si, rimangono al loro posto
-
ottimo!!! Ho visto che hai aggiornato il primo post e di conseguenza hai risposto a quasi tutte le mie precedenti domande.
A questo punto volevo solo sapere se devo utilizzare per forza odin o posso copiare il file nella SD ed utilizzare il CWM per fare l'upgrade.
Grazie
ciao
-
Quote:
ciobo
ottimo!!! Ho visto che hai aggiornato il primo post e di conseguenza hai risposto a quasi tutte le mie precedenti domande.
A questo punto volevo solo sapere se devo utilizzare per forza odin o posso copiare il file nella SD ed utilizzare il CWM per fare l'upgrade.
Grazie
ciao
Al momento devi usare Odin
-
Dowloaded e installata. Notevole. Bravo!!!
-
Ottima, installata pure io, complimenti!
L'unica cosa che non mi piace molto è l'overscroll blu che è abbastanza bruttino, per il resto perfetta;)
-
Ho un problema con il wipe cache, lo faccio ma quando spengo il cell lui si riavvia quindi come se lo accendessi normalmente. Una volta cancellata la cache come lo spegnete? Appena tocco il tasto di spegnimento mi si riavvia il cell!
-
Quote:
semtexale
Ho un problema con il wipe cache, lo faccio ma quando spengo il cell lui si riavvia quindi come se lo accendessi normalmente. Una volta cancellata la cache come lo spegnete? Appena tocco il tasto di spegnimento mi si riavvia il cell!
Dovresti staccare la batteria. Comunque prova a flasharla senza wipe, va bene ugualmente
-
Fatto!!! E' andato tutto bene! Come sempre...complimenti!!!!!!!! Però li icone blu proprio non si possono guardare :D c'è un modo per riavere quelle di serie?
-
Allora praticamente io avendo la stock originale XWKE7,devo scaricare solo il file della rom è basta collegare ODIN e fare la solita procedura?grazie mille.
-
Quote:
Rivi70
Allora praticamente io avendo la stock originale XWKE7,devo scaricare solo il file della rom è basta collegare ODIN e fare la solita procedura?grazie mille.
Se hai la stock originale:
Devi prima flashare il kernel di Chianfire
Quindi devi riavviare e se è tutto a posto puoi flashare la rom