Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
imboscato81
Si, la BB è quella
-
Quote:
paperinik77
non so se interessa solo a me ma sarebbe comodo avere una funzione
che quando disconnetti la usb riabiliti in automatico il blutooth che
obbligatoriamente deve essere disattivato per accedere alla connessione
via cavo.
ciao di nuovo... nel ringraziarti ancora per il lavoro...
ora che la sto spolpando meglio ne apprezzo la velocità
e la solidità.
volevo chiedere ad angelo se aveva risposte possibili
alla mia richiesta che ho quotato o devo mettermi il cuore
in pace.
Grazie ancora e buon lavoro al cuoco per le prossime versioni
-
Quote:
paperinik77
ciao di nuovo... nel ringraziarti ancora per il lavoro...
ora che la sto spolpando meglio ne apprezzo la velocità
e la solidità.
volevo chiedere ad angelo se aveva risposte possibili
alla mia richiesta che ho quotato o devo mettermi il cuore
in pace.
Grazie ancora e buon lavoro al cuoco per le prossime versioni
Tutto è possibile (o quasi...), ma aspettiamo che esca la 2.3.4 di ginger, se no è capace che mi scervello e domani è tutto inutile perchè è cambiato tutto...
-
grazie... mi rincuori con questa affermazione
pensavo di dovermi arrendere...
comunque citando De Niro.... "tuuuu... tu c'hai il bernoccolo" roftl
Ti tengo d'occhio.... in senso buono
-
Quote:
Originariamente inviato da angelom
La si può flashare tramite recovery?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
se quello che leggevo in un un tweet di samsumg, riguardante l'aggiornamento alla 2.3.4 questa settimana, beh, niente di strano che anche domani stesso potrebbe uscire.. a meno che' non facciano come per l'lg dual, in cui dicevano che sarebbe uscita la 2.3.3.(manco la 2.3.4) subito dopo l'uscita del terminale ed invece non uscirà che a fine estate, altro motivo per cui l'ho venduto..roftlroftl
-
Angelom posso chiederti gentilmente che hack hai integrato nella rom per una migliore resa audio video della camera? io ho seguito il post su xda, ed alla fine non ho ancora capito quale sia la versione più valida tra potatoman e hiperx. Ho provato quella che restituisce audio a 44khz e quella di hiperx high bit che lo da a 48 khz e 30 mbit come framerate. Ma non riesco a capire quale delle due sia veramente quella più valida. Le immagini mi sembrano un tantino scadenti, o forse sarà perchè rendono solo in condizioni di alta illuminazione naturale. Mi dici quale a tuo avviso è il migliore hack per la fotocamera e gentilmente mi posti il link? grazie ancora Angelom ;)
-
Quote:
nexus76
se quello che leggevo in un un tweet di samsumg, riguardante l'aggiornamento alla 2.3.4 questa settimana, beh, niente di strano che anche domani stesso potrebbe uscire.. a meno che' non facciano come per l'lg dual, in cui dicevano che sarebbe uscita la 2.3.3.(manco la 2.3.4) subito dopo l'uscita del terminale ed invece non uscirà che a fine estate, altro motivo per cui l'ho venduto..roftlroftl
Speriamo che si sbrighino, solo questo possiamo pensare....
-
Quote:
moro30
Angelom posso chiederti gentilmente che hack hai integrato nella rom per una migliore resa audio video della camera? io ho seguito il post su xda, ed alla fine non ho ancora capito quale sia la versione più valida tra potatoman e hiperx. Ho provato quella che restituisce audio a 44khz e quella di hiperx high bit che lo da a 48 khz e 30 mbit come framerate. Ma non riesco a capire quale delle due sia veramente quella più valida. Le immagini mi sembrano un tantino scadenti, o forse sarà perchè rendono solo in condizioni di alta illuminazione naturale. Mi dici quale a tuo avviso è il migliore hack per la fotocamera e gentilmente mi posti il link? grazie ancora Angelom ;)
Come ho già detto un centinaio di post fa, secondo me non migliorano un bel niente... Però la gente lo vuole... Io nella rom ho modificato il file originale inserendo le modifiche di quello che aumenta il bit rate audio e video (il primo nel post di XDA)
-
stamattina ho flashato la angelom 1.1 e stasera la 1.2...volevo sapere se dopo aver flashato la rom, potevo togliere il file.zip dalla sd card!capisco che e' una domanda stupida ma sono nuovo di android..grazie a chi mi illumina!!
-
certo miky lo puoi cancellare tranquillamente.
ormai è installato
-
Quote:
mikyfootball
stamattina ho flashato la angelom 1.1 e stasera la 1.2...volevo sapere se dopo aver flashato la rom, potevo togliere il file.zip dalla sd card!capisco che e' una domanda stupida ma sono nuovo di android..grazie a chi mi illumina!!
Una volta che hai flashato la rom puoi cancellarlo
-
Quote:
angelom
Una volta che hai flashato la rom puoi cancellarlo
ok grazie mille..ho flashato ora la tua nuova rom..ma l'animazione che hai integrato come posso vederla?
-
Quote:
mikyfootball
ok grazie mille..ho flashato ora la tua nuova rom..ma l'animazione che hai integrato come posso vederla?
Accendendo o ravviando il telefono
-
Quote:
fier03
ok flashato ma mi con tinua ad uscire un errore
interruzione imprevista dell'applicazione BluetoothAvrcp(processo com.broadcom.bt.avrcp)
che è?
Stesso problema
-
Quote:
wsx
Stesso problema
Vi conviene reinstallare la rom daccapo, facendo un wipe totale...
-
Quote:
angelom
Angelo, non serve nemmeno rinominare ne togliere dalla cartella l'ODEAnim.zip, mettendo il bootanimation.zip il sistema lo prende per primo di default
-
Quote:
gioparmy
Angelo, non serve nemmeno rinominare ne togliere dalla cartella l'ODEAnim.zip, mettendo il bootanimation.zip il sistema lo prende per primo di default
Si, perchè il kernel di chainfire controlla prima il bootanimation in /system/media e /data/local se non lo trova allora cerca ODEAnim.zip
-
Quote:
angelom
Si, perchè il kernel di chainfire controlla prima il bootanimation in /system/media e /data/local se non lo trova allora cerca ODEAnim.zip
Dovrebbe farlo anche il kernel standard o mi sbaglio?
Cioe' nel senso, e' una prerogativa del boot di android in generale quella di andare a cercare prima il bootanimation.zip che tu sappia?
-
Ragazzi, un consiglio, ho la 1.2 e tutto è ok. Mi chiedevo se conviene aggiornare la bb. Attualmente monto quelle originale. Se si, carico solo la parte modem o anche l'altro file, di cui non ricordo il nome?
Fatemi sapere come procedere e se conviene.
-
Quote:
gioparmy
Dovrebbe farlo anche il kernel standard o mi sbaglio?
Cioe' nel senso, e' una prerogativa del boot di android in generale quella di andare a cercare prima il bootanimation.zip che tu sappia?
Non sono sicuro al 100% ma se lo fa lo fa solo in /system/media e non in /data/local
-
Quote:
AndroidMTN
La si può flashare tramite recovery?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
No, da odin con sgsii in download mode flaggando solo phone e lasciando tutte le altre spunte di default. In qualche post piu' indietro e' spiegato nel dettaglio se ti occorre
-
Quote:
ringhio99
Ragazzi, un consiglio, ho la 1.2 e tutto è ok. Mi chiedevo se conviene aggiornare la bb. Attualmente monto quelle originale. Se si, carico solo la parte modem o anche l'altro file, di cui non ricordo il nome?
Fatemi sapere come procedere e se conviene.
Angelom un consiglio :)
-
Quote:
ringhio99
Angelom un consiglio :)
Io sono sempre di un parere: se il cell non ha problemi di rete o di collegamento wifi, bluetooth o gps, non abbiamo bisogno di aggiornare.
L'aggiornamento della BB (o radio come si vuole chiamare) è una delle poche cose che, se va male, ti brikka il cell, brikka nel senso proprio che dobbiamo portarlo in assistenza perchè non possiamo, senza alcuni strumenti che solo l'assistenza ha, farci nulla.
-
Ok allora aspetto che diventi inevitabile. Per il gps è perfetto ed anche per il gsm il wifi è un Po ballerino. Cmq se tu non lo consigli aspetto.
Grazie 1000 per la dritta.
-
4 allegato(i)
tema modato da me
ciao raga se a qualcuno piace ho rifatto un po il tema standar di angelo usando parti di altri temi vi posto dei sceen capture se vi piace vedo di farvelo avere in qualche maniera
-
Quote:
jackp75
ciao raga se a qualcuno piace ho rifatto un po il tema standar di angelo usando parti di altri temi vi posto dei sceen capture se vi piace vedo di farvelo avere in qualche maniera
Puoi postarlo può essere utile ad altri utenti
-
Quote:
angelom
Puoi postarlo può essere utile ad altri utenti
ok ma come fare per farvelo avere mi spiegui come grazie
-
angelom ho notato che dopo aver flashato la tua ultima rom alla 1.2 kf1, è sparito l'extended power menu'? come mai? come bisogna fare per riaverlo? rispondimi grazie
-
Quote:
jackp75
ok ma come fare per farvelo avere mi spiegui come grazie
anzi se hai una casella di posta te lo posso mandare tanto non e molto grande e tu lo posti come si deve
-
Quote:
angelom
Vi conviene reinstallare la rom daccapo, facendo un wipe totale...
anche io ho il problema del BluetoothAvrcp, anche dopo un full wipe si ripresenta identico... vengo da una KE7 ITV liscia.
-
angelom mi dici perchè con l'ultima tua rom aggiornata è sparito l'extended power menu'? e hai tolto launcher pro? come mai? ke devo fare per riavere extended power menu? rispondi per favore
-
Quote:
meteoras82
angelom mi dici perchè con l'ultima tua rom aggiornata è sparito l'extended power menu'? e hai tolto launcher pro? come mai? ke devo fare per riavere extended power menu? rispondi per favore
???? Guarda che ti sbagli....io ho entrambe le cose....:o
-
a me non compare piu' advanced power menu' come devo fare per riaverlo? mi date una mano?
-
Esiste un topic dedicato per flashare advanced power menu.
-
A me è ancora presente...ma ho un problema che ho da qualche flash....
Quando il telefono trova la rete wifi di casa nn si connette in automatico ma ogni volta devo connettermi selezionando la rete e premere connetti ...
Stessa cosa anche quando spengo e riaccendo il telefono....
Prima invece lo faceva in automatico ...esiste soluzione?
-
Ho notato una cosa dopo aver flashato l'ultima rom. Mi è comparsa un'altra icona Home Switcher ... ora ne ho due anche se leggermente differenti. come mai? Posso eventualmente eliminare una delle due? quale devo tenere? Grazie!!! :)
-
ciao angelo una domanda fuori luogo pero e una curiosita ma tu non lavori ? non fai niente? cosi solo perché sei sempre disponibile e di questo ti ringrazio tanto semplice curiosità ...
-
Quote:
mitic
ciao angelo una domanda fuori luogo pero e una curiosita ma tu non lavori ? non fai niente? cosi solo perché sei sempre disponibile e di questo ti ringrazio tanto semplice curiosità ...
Fino a domani sono in ferie. Poi riprenderò a lavorare
-
Quote:
wolf1012
Ho notato una cosa dopo aver flashato l'ultima rom. Mi è comparsa un'altra icona Home Switcher ... ora ne ho due anche se leggermente differenti. come mai? Posso eventualmente eliminare una delle due? quale devo tenere? Grazie!!! :)
E' giusto nell'ultima versione è stato inserito una versione più nuova di home switcher, comunque ne puoi levare una qualsiasi.