grazie angelo e anche agli altri!
finalmente l ho sistemato, stavo impazzendo!
Visualizzazione stampabile
grazie angelo e anche agli altri!
finalmente l ho sistemato, stavo impazzendo!
Ho installa l'ultima vesrione di questa rom seguendo le indicazioni, tutto fila liscio e la rom viene installata, unico problema che al riavvio ho un allarme che dice che l'applicazione bluethoot si e arrestata improvvisamente.
Premetto che avevo l'immagine originale italiana installata e andava tutto bene adesso non capisco il perche di questo problema.
Grazie
i installed the latest rom.
i want to do a factory reset - to delete all my applications.
is there a problem to do a factory reset with this rom?
anyone can advise?
Se mi posso permettere rispondo io a ggregori.
La funzione di cui tu parli non è nient'altro che un applicazione chiamata AppWidgetPicker che si puoi trovare qui: http://db.tt/8GAvlRq
Per l'installazione devi:
Rinominare il file in “AppWidgetPicker.apk"
Copiare il file in /system/app
Impostare gli stessi permessi degli altri file presenti nella cartella App.
Dovrebbe funzionare anche sul nostro Bestione, ma io personalmente non l'ho provato.
PS. Se è servito a qualcuno di voi, è gradito il ringraziamento con apposito tasto in basso a destra.
Al lavoro su nuova Rom basata su XWKF1 Thunderbolt 1.0....
Si baserà come tema sul GB remix versione 1.1, ma con alcune modifiche
Parecchie applicazioni saranno spostate in /data/app cosicchè risulterà più facile la disinstallazione
Stessa domanda cosa sarebbe questa Thunderbolt?
@Angelom Ho provato a fare un wipe della Dalvik-cache tramite root explorer un paio di volte e non ho avuto alcun crash di applicazioni, ed al riavvio veniva ricreata dal sistema, spero ti sia utile.
Mentre la cache (normale) viene cancellata tramite recovery, confermi?
@ggregori sono contento abbia funzionato. :)
Giusto per fare chiarezza sull'applicazione di cui sopra è stata creata dall'utente boombuler di xda, quì il link, e a scanso di equivoci non dovrebbe funzionare sulla Touchwiz4 ma solamente su launcher alternativi quali ADW Launcher e LauncherPro.
Il punto è che si DEVE ricreare ma con i dati relativi le applicazioni che sono installate in quel momento.
Il problema della dalvik-cache esiste solamente quando i dati di una vecchia versione di un app manda in crisi la nuova app.
Spero di essere stato chiaro :-[
Confermo, appena installata e funziona benissimo anche su go launcher mentre non va su touchwiw4, cmq app utile!
Angelo solo per curiosità, come sei diventato uno sviluppatore di rom? so che la tua è solo una passione ma come ci si diventa? che studi hai fatto? suppongo che hai esperienza nel campo linux, ma tutto questo è solo frutto di auto-apprendimento oppure hai fatto degli studi che ti hanno permesso di diventare così esperto in questo campo? che lavoro fai?
Scusami se ti ho fatto troppe domande e se ti va rispondi solo a quelle che vorrai, la mia è solo semplice curiosità, spero che non te la prendi!! ciao e grazie ancora per quello che fai!! ;)
Angelom riusciresti a mettere un tema blu simile graficamente alla lite'ning?
if i want to go back to 1.6 ROM -
can i stay with the current CF, or do i need to go to CF 3.6?
@angelom..you said thunderbolt base? any advantage.? change log
Ragazzi se a qualcuno interessa un altro tema, anche se il tema di angelom mi gusta molto, posso mettervi a disposizione il mio Black Theme che funziona anche su questa ROM.
Per adesso non ho ancora preparato il pacchetto flashabile da Recovery per il solo tema ma se vi interessa posso farlo ;)
Altra cosa da questo link oltre a vedere il tema black, potete anche scaricare la tastiera HTC nella sezione download opzionali (magari non ho letto tutti i post qui ed avete già la tastiera HTC).
PS.
Il link l'ho inserito solo per farvi vedere il tema, se vi piace posto il tutto qui! Mi piacerebbe collaborare anche in questo forum come ho già detto ad angelom. Dobbiamo far vedere che anche noi italiani sappiamo fare qualcosina...
Potresti postare il link alla tastiera htc.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
http://img594.imageshack.us/img594/3...0616145658.jpg
Installazione
Quote:
1)Scaricate il file HTC_keyboard.zip dezippatelo e vi ritroverete questi due file Clicker_hi.apk, HTC_IME_hi22.apk
2)Copiate questi due file nella memoria sdcard del vostro telefono.
3)Installate tramite il vostro file manager preferito (rootexplorer, astro, file expert) uno per volta i due file scaricati in precedenza ed appena copiati nella sdcard.
3)Al termine dell'installazione, andate su impostazioni -> Lingua e tastiera ed abilitate il checkbox HTC_IME mod e nella voce Seleziona metodo di inserimento selezionate HTC_IME mod
Ciao Leomar! complimenti anche per i tuoi lavori, ho usato anche le tue rom e sei davvero bravo e disponibile, mi fa piacere che tu ed angelo collaborrate senza entrare in competizione fra di voi, questo è lo spirito giusto da adottare secondo me! complimneti ad entrambi!
Pensi che la tastiera HTC sia più semplice da usare oppure è solo una questione di estetica? ciao e grazie!
E possibile un porting del htc sense 3.0 mi trovo veramente bene... Che per una volta biente competizione date esempio.e mantenete ottimi lavori
Infatti non siamo assolutamente in competizione , ed ho ricevuto molti consigli da angelom, credo sia la prima volta che due autori di diverse rom collaborino e trovo questa cosa fantastica e redditizia nello stesso tempo!
Tornando alla tastiera io la utilizzavo da molto tempo già su LG Dual e mi ci sono subito abituato la trovo veramente funzionale!
Guarda qui su XDA io ed erestor6 abbiamo postato un lavoro che abbiamo sviluppato insieme per quanto riguarda il "porting" (alla fine si cerca di farlo assomigliare..) della Sense 3.0 su LG DUAL. Appena ho tempo metterò nella lista delle cose da fare qualcosa del genere anche per Gs2.
Grazie speriamo che presto ci sara anche per s 2 il porting
Un bel portino della sense non sarebbe male :-)
E' davvero bello vederti anche qui LeoMar75 e con le migliori intenzioni possibili.
Con le tue rom il dual sembrava un altro telefono.
Il GS2 ha gia un ottima base ma sono certo che te ed angelom riuscirete a stupirci (anche se lo state gia facendo)
Angelo oggi ho flashato la lite rom 1.4 per testarla un po e poi riflashare di nuovo la tua..ho installato il tema standard della tua rom sulla lite...e non ho avuto nessun problema, il tema installato si e adattato perfettamente alla lite....quindi i temi sono realizzati in modo che si adattino a rom simili..me lo confermi?
In upload Thunderbolt 1.0
Basata su firmware XWKF1
Changelog:
- La rom esegue un wipe totale del telefono (quindi fare un backup delle apps con Titanium ma non delle impostazioni)
- Tutte le caratteristiche dell XWKF1 1.2
- Spostate in /data/app parecchie applicazioni che così possono essere facilmente disinstallate
- Tema Basato su GB Remix 1.1 mod
- Cambiato lockscreen
- Cambiato sfondo home
- Aggiunto Titanium Backup
- Aggiunto APN Italiani
- Rimosso Winamp e Laucherpro
- Rimosso suono batteria scarica
dai caso mai se collabbora anche angelo speriamo di vederlo il sense sul galaxi s2