Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TMaluST
Si si ho fatto il wipe battery stats subito dopo aver caricato al 100% la rom etc..
Anche a me prima scendeva di 1-2% di notte, solo che adesso nel grafico della batteria l' attività è una barra fissa.. Anche se chiudo i programmi con il pulisci ram del gestione attività..
Non c'è un modo per capire se è un app la causa di tutto ciò?
Per caso hai installato Quick System info?
-
Quote:
angelom
Per caso hai installato Quick System info?
No, non ho nessun app che monitora batteria e menate varie...
Non ho advanced task killer, battery doctor e menate varie.. Le uniche app che intaccano un pò il sistema sono quelle che sono uscite dalla rom.. S:
-
Quote:
TMaluST
No, non ho nessun app che monitora batteria e menate varie...
Non ho advanced task killer, battery doctor e menate varie.. Le uniche app che intaccano un pò il sistema sono quelle che sono uscite dalla rom.. S:
Allora non so che dirti. Probabilmente c'è qualche applicazione che ti rimane sempre in background
-
angelom, ho appena installato la thunderbolt 1.1, tutto ok tranne una cosa, il wifi non mi trova la rete, non ne vuole sapere di trovare il mio router. Come mai?
-
Angelo ho installato la versione Modem KF2..ci sono rischi particolari con la tua Rom essendo KF1?
Migliora qualcosa secondo te?
-
Ottima rom..unica pecca rispetto alla precedente e' il browser che e' meno fluido.
Il problema che ho riscontrato e' questo:zommo la pagina web.vado su e giu per la pagina e quando provo ad andare a destra e a sinistra non mi ci va direttamente.Devo alzare il dito per poi riabbassarlo per andare in un altra direzione..Sono piccole cose pero' le segnalo al fine di ottenere un terminale perfetto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ggallel
angelom, ho appena installato la thunderbolt 1.1, tutto ok tranne una cosa, il wifi non mi trova la rete, non ne vuole sapere di trovare il mio router. Come mai?
Tutto a posto, risolto reinstallando la ROM daccapo. Ora tutto ok!
-
Quote:
TMaluST
Ciao Angelo, lasciati ringraziare per la bontà delle tue rom e per la voglia di fare.
Sono con te dalla 1.2.. Mi sono fermato alla 1.6, poi ho flashato direttamente la versione nuova della KE8.
Quando avevo la 1.6 il telefono aveva una vita formidabile: ho fatto anche quasi 3:30 di display dal 100% allo 0% con luminosità massima.
Poi sono passato alle KE8 e le cose sono cambiate drasticamente.. Riuscivo a fare 2 ore di display a malapena..
Ho aspettato ed ho flashato la thunder 1.0 ed ho wipato tutto, ho fatto solo un backup con titanium delle app .. La maggior parte le ho riscaricate dal market e le poche che non aveva riscaricato le ho reinstallate con titanium backup:
niente da fare, nonostante wipe etc, la barra di attività resta completamente attiva anche a display spento .. Ieri dopo 1 ora e 20 di display il telefono è morto.
Venerdì notte, in 7 ore che ho dormito ha prosciugato la batteria del 48%..
Tieni conto che ho sempre il wi-fi e la connettività 3g disattivata e la attivo solo quando mi serve. Inoltre non ho cambiato modo di utilizzo del telefono né ho installato altre apps.
Per capire quale sia il problema, escludendo la tua rom, cosa cavolo devo fare? =S
(P.S. nei grafici della batteria il display è sempre al 60%, android OS e sistema android al 4-5% quindi non è quello..)
Edit: inoltre anche se il telefono prende tutte le tacche, c'è lo standby cella al 17-20%.. Devo riflashare il modem?
for me too: version ROM 1.6 had amazing battery life - could go almost 30 hours with heavy use..
something in that version was greeat for the battery.
-
Quote:
rorosasa
for me too: version ROM 1.6 had amazing battery life - could go almost 30 hours with heavy use..
something in that version was greeat for the battery.
30 hours? With data off!
-
Io ho riscontrato un miglioramento sia del wifi che del gps, ora sto usando la rom di litepro però pensi che il bb kf2 si adatta senza nessun problema all'ottima Rom moddata da Angelo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Emblema
30 hours? With data off!
1 day and 6 hours - yes.
data on...
1.6 was a great ROM
-
Quote:
AndroidMTN
Io ho riscontrato un miglioramento sia del wifi che del gps, ora sto usando la rom di litepro però pensi che il bb kf2 si adatta senza nessun problema all'ottima Rom moddata da Angelo
BB Ke2 montata sulla thunderbolt 1.1. Nessun problema e sembra che in effetti stavolta il wi-fi si davvero piu' reattivo.
Se qualcuno la monta riporti le sue impressioni. Thx
-
Quote:
mikyfootball
Ottima rom..unica pecca rispetto alla precedente e' il browser che e' meno fluido.
Il problema che ho riscontrato e' questo:zommo la pagina web.vado su e giu per la pagina e quando provo ad andare a destra e a sinistra non mi ci va direttamente.Devo alzare il dito per poi riabbassarlo per andare in un altra direzione..Sono piccole cose pero' le segnalo al fine di ottenere un terminale perfetto
Veramente se quando, dopo che hai zummato, provi a muovere il dito un pò a cerchio, si sposta in tutte e 4 le direzioni
Edit: nuova BB in test...
-
Quote:
rorosasa
1 day and 6 hours - yes.
data on...
1.6 was a great ROM
You have many widgets? What launcher do you use?
Data connection is 2g or 3g ?
-
Sperando di fare cosa gradita a qualcuno:
Banda Base XXKF2 flashabile da recovery CW come un normale file zippato
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Aggiunta in prima pagina
-
Quote:
angelom
Ciao Angelo, buona giornata.
Hai notato qualcosina di diverso con la nuova bb?
-
Quote:
gioparmy
Ciao Angelo, buona giornata.
Hai notato qualcosina di diverso con la nuova bb?
Solo un pò più di reattività del Wifi
-
Provato il Blackdialer e contacts!!
Eccezzionale !!
Per chi volesse..
Link a XDA
Dovete scegliere l'ultimo della lista per KF1.
-
Angelo scusa per passare dalla kf1 alla thunderbolt 1.1 come consigli di fare il backup da titanium pro visto il wipe: solo app utente? o anche i dati di sistema?
Grazie.
EDIT: naturalmente ho letto gli altri post, ma non mi è chiaro quali impostazione dovrò rimettere se non faccio bup dati sistema...non perdo tutto, sms, call log...?
-
Angelo..entrambe le modifiche vanno installate con la stessa procedura della rom?
-
Quote:
keyon3
Angelo..entrambe le modifiche vanno installate con la stessa procedura della rom?
Per l'aggiornamento :
Fare da recobery un wipe cache e flashare il file
Per aggiornamento Baseband:
Flashare da recovery il file
-
Installato aggiornamento + bb KF2 tramite Recovery per ora tutto OK. :)
Grande Angelom. :)
-
Quote:
lukemo
Angelo scusa per passare dalla kf1 alla thunderbolt 1.1 come consigli di fare il backup da titanium pro visto il wipe: solo app utente? o anche i dati di sistema?
Grazie.
EDIT: naturalmente ho letto gli altri post, ma non mi è chiaro quali impostazione dovrò rimettere se non faccio bup dati sistema...non perdo tutto, sms, call log...?
Puoi fare il backup solo delle applicazioni non di sistema (cioè quelle che hai installato tu dopo aver flashato la rom).
Logicamente perdi tutti i dati e impostazioni
-
Quote:
angelom
Puoi fare il backup solo delle applicazioni non di sistema (cioè quelle che hai installato tu dopo aver flashato la rom).
Logicamente perdi tutti i dati e impostazioni
Probabilmente è opportuno utilizzare sia sprite backup per tutti i dati tipo call log, sms, foto ecc e titanium backup per le applicazioni non di sistema, se dici che non va bene ripristinare i dati sistema. Devo trovare la soluzione migliore in attesa di ulteriori aggiornamenti che richiederanno il factory reset.
-
Quote:
lukemo
Probabilmente è opportuno utilizzare sia sprite backup per tutti i dati tipo call log, sms, foto ecc e titanium backup per le applicazioni non di sistema, se dici che non va bene ripristinare i dati sistema. Devo trovare la soluzione migliore in attesa di ulteriori aggiornamenti che richiederanno il factory reset.
Non va bene ripristinare i dati perchè potrebbero nascere problemi
-
-
Se può essere d'aiuto ai piu', ho risolto il problema del telefono perennemente attivo disinstallando l'app dei messaggi con titanium backup.
Sono arrivato a questa conclusione perché tutta la notte fino a stamane alle 10 mi è scesa solo di 1% la batteria. Appena hanno cominciato a mandarmi sms ha cominciato a degenerare..
E l' unico processo in più che si è aperto (monitorato con watchdog) è proprio l' app dei messaggi.
Vi faccio sapere se dovesse essere quello.. Per il momento, appena chiudevo il processo, la barra di attività si interrompeva.
-
Vi do una dritta: tramite root explorer andate sul file build.prop in system e apritelo come editor text. Trovate la stringa "led densità 240" e modificate il 240 in 200. Infine salvate ed uscite, riavviare il dispositivo e vi troverete con un display ancora più spettacolare!
-
Quote:
frankcilo
Vi do una dritta: tramite root explorer andate sul file build.prop in system e apritelo come editor text. Trovate la stringa "led densità 240" e modificate il 240 in 200. Infine salvate ed uscite, riavviare il dispositivo e vi troverete con un display ancora più spettacolare!
Sicuro?? Se parli di densità cosi scende....non c'e' la spiega tecnica dove hai trovato questa notizia? Se si postala per farore
Thx
-
Quote:
gioparmy
Sicuro?? Se parli di densità cosi scende....non c'e' la spiega tecnica dove hai trovato questa notizia? Se si postala per farore
Thx
Sicuramante la letto qui:
[MOD] qHD on Samsung Galaxy S2 tested and working - xda-developers
-
Quote:
gioparmy
Thx
Non ho provato, ma così in pratica ti ritrovi con i menù e la home che ti prende solo mezzo schermo
-
Quote:
angelom
Non ho provato, ma così in pratica ti ritrovi con i menù e la home che ti prende solo mezzo schermo
Vero ho provato. In reltà icone piu' piccole ed ovviamente piu' definite.
Sinceramente preferisco vederci meglio
-
Quote:
gioparmy
Thx
La usavo sul mio htc hd2 funzionava benissimo però non ricordo dove ....
-
Quote:
gioparmy
Vero ho provato. In reltà icone piu' piccole ed ovviamente piu' definite.
Sinceramente preferisco vederci meglio
È una questione di gusti ... personalmente preferisco avere icone più piccole e quando si preme un menu trovare tutte le varie opzioni direttamente, senza dover essere costretti a scorrerle .
Comunque basta provare, potete impostare da 167 fino a 240 la densità, oltre questi valori diventa inutilizzabile in lettura.
-
Quote:
thetap
?
GT-I9100 KF1 1.2 by Angelom w/ Tapatalk
Quote:
frankcilo
È una questione di gusti ... personalmente preferisco avere icone più piccole e quando si preme un menu trovare tutte le varie opzioni direttamente, senza dover essere costretti a scorrerle .
Comunque basta provare, potete impostare da 167 fino a 240 la densità, oltre questi valori diventa inutilizzabile in lettura.
Confermo io uso 192dpi 5 colonne e 5 righe e personalmente e' mooooolto meglio delle impostazioni di default
-
ho installato dal market lcd density;
quale valore devo impostare per non avere problemi di risoluzione?
-
Vi ritrovate anche voi il widget "traffico" (semaforo verde) a cosa serve?
Grazie
Ok ok, mi rispondo da me è un widget di google maps per monitorare il traffico lungo il percorso tra dove vi trovate ed una destinazione da voi impostata, è verde quando non vi sono particolari segnalazioni.
-
Quote:
nexus76
ho installato dal market lcd density;
quale valore devo impostare per non avere problemi di risoluzione?
con 200 vai sul sicuro
-
Qualcuno di voi ha per caso provato la Rom Cognition...v 1.6?
Sino ad oggi son stato sempre fedele alle Rom di Angelo...ma la curiosità...
-
scusate nessuno ha un immagine dei temi postati da Angelom, a parte quello sense?
p.s. questo tema è installabile con la rom di Angelom?? ( ho sempre la versione 1.2)
[THEME PORTING] Gingerbread Remix 1.0 - xda-developers