Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolf1012
Ah ok... quindi il tema che c'è nella versione 1.5 non ha un suo sfondo... giusto?
Pagine dietro Android ha scritto: la rom è assolutamente stabile e volece ma i temi non sono granche....salvo solo il logo durante l'accensione della revolution assolutamente spettacolare...per il resto ottimo lavoro come sempre i complimenti sono doverosi.
La frase in grassetto non capisco... cosa significa?
Si riferiva ad un tema, flashabile a parte (e non integrato nella rom), postato qualche messaggio fa...
-
ScusaIe posso scaricare il nuovo kernel CWM3 V.3.6 e poi mettere la rom angelom?grazie.
-
Quote:
angelom
Bloccato sulla scritta Samsung Galaxy S II, non so come mai ma non si accende più dopo aver flashato il tema standart..:(
-
Angelom, io invece volevo solo chiederti se questa rom applica overclock allo smartphone. Se no, come posso farlo? Tegrak? grazieeeeeeee
-
Quote:
pjdona
Bloccato sulla scritta Samsung Galaxy S II, non so come mai ma non si accende più dopo aver flashato il tema standart..:(
Aspettate: probabilmente allora c'è qualcosa che non va nel tema standard...
-
angelo una parola per difinire un cuoco come te spettacolare grazie ancora per le risposte immediate ... aspetterò tue notizie prima di mettere il nuovo kermel ... ma per l audio del telefono non ce un applicazione tipo voodoo sound o qualcosa per aumentarlo un po ? e l unica pecca per adesso... il tema e bello tutto sommato basta abituarsi
-
Quote:
angelom
Aspettate: probabilmente allora c'è qualcosa che non va nel tema standard...
Ecco, che sfortuna..:)..io intanto flasho di nuovo la KE7, ormai ci ho fatto il callo :)
Pensi di riuscire velocemente a modificare il tutto?
-
Quote:
mitic
angelo una parola per difinire un cuoco come te spettacolare grazie ancora per le risposte immediate ... aspetterò tue notizie prima di mettere il nuovo kermel ... ma per l audio del telefono non ce un applicazione tipo voodoo sound o qualcosa per aumentarlo un po ? e l unica pecca per adesso... il tema e bello tutto sommato basta abituarsi
Il problema è che al momento non ci sono i sorgenti del kernel...
Al momento tutte le modifiche sono state apportate sul file binario, ed è un pò difficile implementare una funzione così complessa come la modifica delle librerie audio senza avere i sorgenti....
-
Quote:
Originariamente inviato da mitic
Se ti riferisci all' audio in cuffia durante le telefonate è davvero scandaloso, chissa se ci sara modo in futuro attraverso una rom performante abbianata ad buon kernel di migliorarlo...se invece ti riferisci all'audio della musica in cuffia ti consiglio di usare poweramp...diventa eccezionale anche senza dsp manager in quanto ha un equalizzatore interno con la funzione di amplificazione del suono
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ma ragazzi... Winamp è sparito? :o