Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolf1012
Ah ok... quindi il tema che c'è nella versione 1.5 non ha un suo sfondo... giusto?
Pagine dietro Android ha scritto: la rom è assolutamente stabile e volece ma i temi non sono granche....salvo solo il logo durante l'accensione della revolution assolutamente spettacolare...per il resto ottimo lavoro come sempre i complimenti sono doverosi.
La frase in grassetto non capisco... cosa significa?
Si riferiva ad un tema, flashabile a parte (e non integrato nella rom), postato qualche messaggio fa...
-
ScusaIe posso scaricare il nuovo kernel CWM3 V.3.6 e poi mettere la rom angelom?grazie.
-
Quote:
angelom
Bloccato sulla scritta Samsung Galaxy S II, non so come mai ma non si accende più dopo aver flashato il tema standart..:(
-
Angelom, io invece volevo solo chiederti se questa rom applica overclock allo smartphone. Se no, come posso farlo? Tegrak? grazieeeeeeee
-
Quote:
pjdona
Bloccato sulla scritta Samsung Galaxy S II, non so come mai ma non si accende più dopo aver flashato il tema standart..:(
Aspettate: probabilmente allora c'è qualcosa che non va nel tema standard...
-
angelo una parola per difinire un cuoco come te spettacolare grazie ancora per le risposte immediate ... aspetterò tue notizie prima di mettere il nuovo kermel ... ma per l audio del telefono non ce un applicazione tipo voodoo sound o qualcosa per aumentarlo un po ? e l unica pecca per adesso... il tema e bello tutto sommato basta abituarsi
-
Quote:
angelom
Aspettate: probabilmente allora c'è qualcosa che non va nel tema standard...
Ecco, che sfortuna..:)..io intanto flasho di nuovo la KE7, ormai ci ho fatto il callo :)
Pensi di riuscire velocemente a modificare il tutto?
-
Quote:
mitic