Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolf1012
Ma ragazzi... Winamp è sparito? :o
Scaricalo dal market, altrimenti andava in system memory ed appesantiva solo la rom
-
Quote:
Originariamente inviato da AndroidMTN
Quote:
angelo una parola per difinire un cuoco come te spettacolare grazie ancora per le risposte immediate ... aspetterò tue notizie prima di mettere il nuovo kermel ... ma per l audio del telefono non ce un applicazione tipo voodoo sound o qualcosa per aumentarlo un po ? e l unica pecca per adesso... il tema e bello tutto sommato basta abituarsi
Se ti riferisci all' audio in cuffia durante le telefonate è davvero scandaloso, chissa se ci sara modo in futuro attraverso una rom performante abbianata ad buon kernel di migliorarlo...se invece ti riferisci all'audio della musica in cuffia ti consiglio di usare poweramp...diventa eccezionale anche senza dsp manager in quanto ha un equalizzatore interno con la funzione di amplificazione del suono
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Anche se penso che per renderlo perfetto questo cell oltre ad un buon ketnel ci vorebbe anche una radio potente...tu che pensi Angelo
-
si mi riferivo a tutti e due ... anche come suoneria dico e molto bass l audio ... nelle chiamate anche ... si uso dsp manager con un altro programma di musica che aveva messo angelo 1.3 pero ora che ci faccio caso e stato tolto in questa rom come mai?
-
Quote:
AndroidMTN
Anche se penso che per renderlo perfetto questo cell oltre ad un buon ketnel ci vorebbe anche una radio potente...tu che pensi Angelo
Logicamente....
-
Quote:
Rivi70
ScusaIe posso scaricare il nuovo kernel CWM3 V.3.6 e poi mettere la rom angelom?grazie.
Già, si può?
-
ma quale e migliore in termini di suono winamp o paweramp? scusate ma solo a me il wifi non e istantaneo a connettrsi a volte ci vuole + di un minuto? eppure il modem lo ho a 1 metro da me
-
Quote:
paolo8768
Già, si può?
Ce l'ho sul cell e non mi pare ci siano problemi...
-
Quote:
Originariamente inviato da mitic
ma quale e migliore in termini di suono winamp o paweramp? scusate ma solo a me il wifi non e istantaneo a connettrsi a volte ci vuole + di un minuto? eppure il modem lo ho a 1 metro da me
Power amp è il migliore a mio avviso, trovi la versione trial che dura 15 giorni all' interno del market, cmq è anche buono winamp abbinato pero a dsp manager
-
Aggiunto link download veloce in prima pagina
-
Quote:
AndroidMTN
Strano che non ci sia ancora nessun modulo radio da poter flashare; secondo me la ricezione wifi non è il massimo e penso proprio che una nuova radio potrebbe risolvere o perlomeno migliorare la situazione.