Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
havanclub75
Per rimettere la 1.4 di Angelo provenendo dall 1.5 hai fatto wipe cache?
Hai anche reinstallato il Kernel di Chainfire esatto?..Dato che la 1.4 prevede già un Kernel al contrario della 1.5...
Confermo anch'io che la 1.4 risultava meno esosa di batteria.
Wipe e poi downgrade e poi kernel tramite CVM
-
Quote:
AndroidMTN
Ma tu non hai scritto di farlo da cwc...hoseguito le tue indicazioni
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Il flash del kernel da CWC ?
no scusa stai facendo confusione...quando tu devi flashare il kernel Chainfire lo devi fare da Odin...mettendolo in PDA e via.....
la CWM è la recovery 3 che è contenuta nel kernel Chainfire 3.6 e ti permette di poter fare backup e restore e di poter flashare anche delle rom tramite file ZIP
-
Quote:
Andromeda1968
Il flash del kernel da CWC ?
no scusa stai facendo confusione...quando tu devi flashare il kernel Chainfire lo devi fare da Odin...mettendolo in PDA e via.....
la CWM è la recovery 3 che è contenuta nel kernel Chainfire 3.6 e ti permette di poter fare backup e restore e di poter flashare anche delle rom tramite file ZIP
Ciao, ma sei sicuro? In CWM c'e' proprio l'opzione update kernel, vai a scegliere la directory dove hai posizionato il tar e dai l'ok. Ti chiede conferma del flash kernel e parte riavviando il telefono.
o_O
-
Quote:
gioparmy
Ciao, ma sei sicuro? In CWM c'e' proprio l'opzione update kernel, vai a scegliere la directory dove hai posizionato il tar e dai l'ok. Ti chiede conferma del flash kernel e parte riavviando il telefono.
o_O
Ti confermo che io ho flashato senza problemi così, cioè direttamente dal tel con CWM, il kernel 3.6
-
Quote:
lukemo
Ti confermo che io ho flashato senza problemi così, cioè direttamente dal tel con CWM, il kernel 3.6
perfetto se lo avete provato...ma io stavo parlando da una situazione stock rom....
-
Quote:
lukemo
Infatti, io pure, mi pareva strano in effetti quello che diceva Andromeda
-
complimenti a angelom per lo splendido lavoro! telefono molto performante, ho su la 1,5
curiosità: l'ho messa sul mio sgs2 rootato e compare il triangolino giallo (sono in attesa di usb jig) ed è molto fluida
l'ho messa su un sgs2 di un amico non rootato non esce il triangolino giallo ed è un briciolo piu scattoso nelle pagine widget!
se posso permettermi un parere personale, da niubbissimo-cookin, non sarebbe meglio lasciare il tema default e permettere di scegliere in un secondo momento quale scaricare e installare? ho detto una niubbata?
-
Quote:
Andromeda1968
perfetto se lo avete provato...ma io stavo parlando da una situazione stock rom....
certo, se parti da stock non hai CWM...l'unica strada in quel caso è ODIN.
Invece nessuno ha voglia/ capacità di modificare l'advanced power menu (framework-res.apk) per integrare la %batteria in modo da flasharlo tranquillamente con angelom 1.5? E' molto utile ma fa appunto perdere la % batteria...
-
Quote:
Originariamente inviato da xuxuzinho
complimenti a angelom per lo splendido lavoro! telefono molto performante, ho su la 1,5
curiosità: l'ho messa sul mio sgs2 rootato e compare il triangolino giallo (sono in attesa di usb jig) ed è molto fluida
l'ho messa su un sgs2 di un amico non rootato non esce il triangolino giallo ed è un briciolo piu scattoso nelle pagine widget!
se posso permettermi un parere personale, da niubbissimo-cookin, non sarebbe meglio lasciare il tema default e permettere di scegliere in un secondo momento quale scaricare e installare? ho detto una niubbata?
Secondo me hai ragione
Inviato dal mio sgs2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Ma come si vede se il kernel è stato effettivamente installato...a me il triangolo giallo compare ancora in accensione e nelle info del tel il nome del kernel è identico a prima
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App