Visualizzazione stampabile
-
Bella rom complimenti!!!:D:)...veloce e senza bug...posso suggerirti dato la mia niubbaggine nel compilare rom se nella tua potresti e vorresti inserirci personalizzazioni da honeycomb e miui??
-
Fast Dormancy e batteria
Ho fatto qualche ricerca su sto benedetto Fast Dormancy, alcuni dicono ti disattivarlo mentre altri no. Da quello che sono riuscito a recuperare SE l'operatore supporta questo protocollo conviene tenerlo attivato perchè dovrebbe far diminuire il consumo di batteria. Le domande che mi sono posto sono
1) quali operatori supportano il fast dormancy?
2)se non viene supportato conviene comunque tenerlo attivato o meglio disattivarlo?
Speriamo di riuscire a trovare le risposte! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rivi70
Praticamente se si scarica dal programma Odin si mette il file tar,se invece si scarica dalla recovery si mette il file zip,speriamo che ho capito tutto.
si ma ricordati che non è che puoi flashare tutti i file zip.
questi devono essere predisposti per essere flashati tramite recovery
-
Quote:
semtexale
Ho fatto qualche ricerca su sto benedetto Fast Dormancy, alcuni dicono ti disattivarlo mentre altri no. Da quello che sono riuscito a recuperare SE l'operatore supporta questo protocollo conviene tenerlo attivato perchè dovrebbe far diminuire il consumo di batteria. Le domande che mi sono posto sono
1) quali operatori supportano il fast dormancy?
2)se non viene supportato conviene comunque tenerlo attivato o meglio disattivarlo?
Speriamo di riuscire a trovare le risposte! :)
cosa sarebbe esattamente e come si attiva?
-
Versione 1.6 in test. Se è ok verrà postata domani mattina.
Changelog maggiori cambiamenti:
Ritorno al tema standard
Aggiunto advanced power menù
Aggiunto Phone.apk senza suoneria incrementale
Riaggiunti programma cancellati in 1.5
Ritorno allo script speedfix originale
Aggiornata CW manager e TegrakOverclock all'ultima versione
-
Scusatemi se sto facendo varie domande ma sono ancora imbranato per fare determinate cose,1) il file del kernel di Chainfire nel ODIN, si mette il file zip o il tar?2)Angelom la tua nuova rom 1.6 si può scaricare da recovery?grazie di tutto.
-
Quote:
Rivi70
Scusatemi se sto facendo varie domande ma sono ancora imbranato per fare determinate cose,1) il file del kernel di Chainfire nel ODIN, si mette il file zip o il tar?2)Angelom la tua nuova rom 1.6 si può scaricare da recovery?grazie di tutto.
Per il kernel devi fashare il file tar.
Per la rom occorre ancora usare Odin
-
Quote:
angelom
Versione 1.6 in test. Se è ok verrà postata domani mattina.
Changelog maggiori cambiamenti:
Ritorno al tema standard
Aggiunto advanced power menù
Aggiunto Phone.apk senza suoneria incrementale
Riaggiunti programma cancellati in 1.5
Ritorno allo script speedfix originale
Aggiornata CW manager e TegrakOverclock all'ultima versione
GRANDE!!! E 1000 grazie per il tuo lavoro ;-)
-
Perfetto Angelom è nel programma ODIN per la rom, si mette comunque il file tar giusto?grazie ancora.
-
Quote:
Rivi70
Perfetto Angelom è nel programma ODIN per la rom, si mette comunque il file tar giusto?grazie ancora.
Odin flasha SOLO file tar