Visualizzazione stampabile
-
angelo come faccio per formattare tutto mi dai una risposta per favore ... vorrei partire da una rom pulitissima ... per cercare di togliere qurei mpiccoli problemi che ho ... che penso solo io li ho
-
Quote:
Originariamente inviato da
nightranger73
Complimenti??? la prima rom italiana e ci facciamo subito riconoscere come LAMER
Come si può truccare il quadrant solo per ottenere un miglior risultato per la propria rom?
Per chi non lo sapesse nello script init.d viene caricato il quadrant in una sorta di ramdisk (tmpfs) per truccare i risultati
Anche una stock rom con quei comandi ottiene mega risultati...
Andate a leggere su XDA
P.S. scusate gli errori ma sono inca%%ato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Si, però i dati quando si usa la SD passano per la Ramdisk e tutto viene velocizzato, tanto è veri che questi script vengono utilizzati anche su Nexus S e altri terminali. E comunque la differenza di velocità si vede anche ad occhio, non c'è bisogno di test.
Edit: senza contare che sono stati inseriti anche nella lite...., perchè non è un trucco
-
Quote:
angelom
Si, però i dati quando si usa la SD passano per la Ramdisk e tutto viene velocizzato, tanto è veri che questi script vengono utilizzati anche su Nexus S e altri terminali. E comunque la differenza di velocità si vede anche ad occhio, non c'è bisogno di test.
Ma che dici? Io parlo di questo:
mount -o rw -t tmpfs tmpfs /data/data/com.aurorasoftworks.quadrant.ui.standard
mount -o rw -t tmpfs tmpfs /data/data/com.aurorasoftworks.quadrant.ui.advanced
Cosa centra caricare quadrant in ram disk? Per favore ... poi su XDA viene pubblicata come Best in quadrant ... e te credo
LAMER
-
Quote:
angelom
Edit: senza contare che sono stati inseriti anche nella lite...., perchè non è un trucco
Infatti su XDA dicono che è una vergogna e che un chef non dovrebbe abbassarsi a questo
-
Quote:
nightranger73
Ma che dici? Io parlo di questo:
mount -o rw -t tmpfs tmpfs /data/data/com.aurorasoftworks.quadrant.ui.standard
mount -o rw -t tmpfs tmpfs /data/data/com.aurorasoftworks.quadrant.ui.advanced
Cosa centra caricare quadrant in ram disk? Per favore ... poi su XDA viene pubblicata come Best in quadrant ... e te credo
LAMER
Hai ragione, tieniti una stock rom
-
Quote:
angelom
Hai ragione, tieniti una stock rom
Bonk... la verità fa male lo so
La rom va bene ma non c'era bisogno di abbassarsi a questo solo per il quadrant che tra l'altro è risaputo non essere il massimo
-
grande angelo rispondi a toni e poi fagli tenere la rom stock .... mantieni lo splendido lavoro sei grande pero cortesemente se dai una risposta alla mia domanda ti ringranzio
-
Quote:
nightranger73
Bonk... la verità fa male lo so...
La rom va bene ma non c'era bisogno di abbassarsi a questo solo per il quadranti che tra l'altro è risaputo non essere il massimo
Visto che la pensi così, che la verità fa male, togli la rom e mettine un'altra, nessuno ti ha invitato a metterla né te nè nessun altro. A me non interessa proprio se la rom venga istallata nè da 1 nè da 1000000 di persone, lo faccio solo per passione. Io non ho MAI detto nè vantato che era la più veloce in quadrant, tanto è vero che non l'ho aperto io il thread su XDA se leggi i post, nè tantomeno l'ho detto su questo o altro sito.
-
Quote:
mitic
angelo come faccio per formattare tutto mi dai una risposta per favore ... vorrei partire da una rom pulitissima ... per cercare di togliere qurei mpiccoli problemi che ho ... che penso solo io li ho
Fai un wipe data/factory reset da recovery
-
Quote:
angelom
Io non ho MAI detto nè vantato che era la più veloce in quadrant, tanto è vero che non l'ho aperto io il thread su XDA se leggi i post, nè tantomeno l'ho detto su questo o altro sito.
Già pero intanto gli utenti sia qui che su XDA guardano ai risultati del benchmsrk (truccato) e pensano al Miracoli
Mi spieghi l'utilità di quei due mount se non falsare il quadrant? E non citare velocità di sistema perché non centrano assolutamente nulla