Visualizzazione stampabile
-
in pratica qual è il punteggio reale in quadrant di questa rom?
-
Quadrant oppure no, fatto stà che la rom di Angelo è veramente bella e mi trovo bene ad usarla sul mio SGS2....
Poi come dice Angelo il threat su XDA non è stato aperto da lui soprattutto con la scritta "The BEST in quadrant".
Forza Angelo !!! roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
nightranger73
Già pero intanto gli utenti sia qui che su XDA guardano ai risultati del benchmsrk (truccato) e pensano al Miracoli
Mi spieghi l'utilità di quei due mount se non falsare il quadrant? E non citare velocità di sistema perché non centrano assolutamente nulla
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
comunque adesso basta....hai espresso il tuo parere e le tue impressioni ma non è il caso di eccedere nelle condanne....dato che non vedo frodi monetarie o altro di grave..e poi è tutto da valutare se è vero quello che dicono su XDA...poi comunque è risaputo che Quadrant non serve a nulla....la vera velocità è la fludità della rom e di tutte le app che gli girano attorno...uno puo' avere 100000 di quadrant e avere dei lag pazzeschi ....
quindi adesso basta...
-
Hai ragione è solo che provo una profonda delusione... discorso chiuso
-
Quote:
Masami
in pratica qual è il punteggio reale in quadrant di questa rom?
3600/3700 senza OC per quel che può contare
-
Quote:
nightranger73
Hai ragione è solo che provo una profonda delusione... discorso chiuso
Stai esagerando se non ti va non la mettere nessuno ti costringe, Angelom un consiglio non stare a rispondergli...
-
Quote:
nightranger73
3600/3700 senza OC per quel che può contare
azz io con OC 1400mhz arrivo max a 3600
mumble mumble
niente trucco? o semplice sfiga? o il lamer non è angelo?
-
allora se provi delusione non istallare rom cucinate ... e non divulgare cose che non sai nemmeno se sono fondate diamoci una regolata e apprezziamo gli sforzi che fanno queste persone per noi per tenere ottimizzato il telefono... perche se aspettiamo samsung col cavolo che eravamo a sti livelli ... a posto di criticare apprezza e se non tista bene cambia thred ... pero non dire falsita assurde .. e poi se gli altri postano al posto di angelo non e colpa sua ... visto che sei cosi inteligente perche non la fai tu una bella rom secondo me nemmeno il quadrant falsato ti basterebbe per avere un buon risultato , e poi si sente quando la rom e veloce e stabile , e questa lo e.. e poi quadrant lo dicono anche su xda che non ce da starci dietro ... credi a quello che vedi e che usi ... e apprezza queste persone che lavorano gratis per noi ... e con questo chiudi
ANGELO SEI UN GRANDE NON PENSARE A NESSUNO E CONTINUA COSI pultroppo la gente non ha nulla da fare a volte si apre la bocca solo per dargli aria
-
Quote:
mitic
allora se provi delusione non istallare rom cucinate ... e non divulgare cose che non sai nemmeno se sono fondate diamoci una regolata e apprezziamo gli sforzi che fanno queste persone per noi per tenere ottimizzato il telefono... perche se aspettiamo samsung col cavolo che eravamo a sti livelli ... a posto di criticare apprezza e se non tista bene cambia thred ... pero non dire falsita assurde .. e poi se gli altri postano al posto di angelo non e colpa sua ... visto che sei cosi inteligente perche non la fai tu una bella rom secondo me nemmeno il quadrant falsato ti basterebbe per avere un buon risultato , e poi si sente quando la rom e veloce e stabile , e questa lo e.. e poi quadrant lo dicono anche su xda che non ce da starci dietro ... credi a quello che vedi e che usi ... e apprezza queste persone che lavorano gratis per noi ... e con questo chiudi
ANGELO SEI UN GRANDE NON PENSARE A NESSUNO E CONTINUA COSI pultroppo la gente non ha nulla da fare a volte si apre la bocca solo per dargli aria
Ti ringrazio, ma ora basta il discorso è chiuso.
Chi vuole mettere la rom la metta altrimenti ne metta un'altra.
Tanto semplice........
-
Quote:
xuxuzinho
azz io con OC 1400mhz arrivo max a 3600
mumble mumble
niente trucco? o semplice sfiga? o il lamer non è angelo?
Io personalmente ho fatto il test completo dalla rom 1.3 alla 1.5 e non ho mai superato i 3900 senza OC, premetto che non ho nulla di particolare installato sul SGS2.
E adesso basta parlare di ste c.....e.
Angelo come siamo messi con l'upoload della 1.6 ?