Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitic
Ma a voi sono statali i valori di angelo perché a me il cel dopo un po si riavvia con quei valori mah
I valori che ho postato sono per voi puramente indicativi: i telefoni non sono tutti uguali, c'è chi è riuscito a portare la frequenza fino a 1690MHZ (a me oltre i 1552 il cell come minimo si riavvia) e gente che già a 1450MHZ ha problemi.
Quindi ognuno deve trovare sia la frequenza massima che il voltaggio minimo a cui il telefono non ha problemi.
-
Quote:
Emblema
Scusa la domanda ma il governor interactive che cosa ha di particolare?
Se cerchi Su Google trovi la spiegazione di come funzionano tutti i vari governor....
Comunque l'interactive ti fa percepire una maggiore reattivit del terminale, ma onestamente sul già tanto petformante GS2 non si notano grosse differenze, e poi è strano che tutte le case produttrici non lo prevedano nei loro kernel, probabilmente da problemi.
-
Ciao Angelo...che ne pensi del Lulz Kernel Build 1?
Apporta migliorie particolari...a parte il discorso dei livelli 7 livelli Tegrak?
Ma un Kernel AOSP sulla tua rom è possibile metterlo?
-
Quote:
havanclub75
Apporta migliorie particolari...a parte il discorso dei livelli 7 livelli Tegrak?
Certo che è possibile metterlo. Comunque ancora questi kernel sono un pò acerbi perchè sono molto ma molto simili a quelli stock, per cui cambiamenti significativi non ce ne sono e si hanno miglioramenti solo per l'ottimizzazione. Anche io sto creando un kernel aosp, tentando di aggiungere moduli ad esso, e soprattutto che aggiunga funzioni rispetto a quello originale
Edit: al lavoro su Thunderbolt 1.3........
-
Quote:
angelom
Certo che è possibile metterlo. Comunque ancora questi kernel sono un pò acerbi perchè sono molto ma molto simili a quelli stock, per cui cambiamenti significativi non ce ne sono e si hanno miglioramenti solo per l'ottimizzazione. Anche io sto creando un kernel aosp, tentando di aggiungere moduli ad esso, e soprattutto che aggiunga funzioni rispetto a quello originale
Lo implementerai sulla Thunder 1.3?.....
-
Stranezza
Oggi mi è successa una cosa stranissima! Avevo il cell in normale stanby con attiva la modalità vibrazione. L'ho lasciato senza guardarlo per 2 ore...... appena torno lo prendo in mano e mi accorgo che era bollente!!! La batteria (era all'80% due ore prima) completamente scarica!!!!! Cosa può essere successo? Ho ricevuto solo un messaggio!! Wifi, bluetooth, gps spenti! Cosa potrebbe essere successo?! in attivo ho solo Noled....può essere stato quello?
-
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Quote:
Ciao Angelo, ti ricordi il tema standard.per la 1.3???
thks
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao angelo la 1.3 avra overscroll ? Ho e un problema metterlo?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
Angelom qualche screenshot dei temi e dei launcher? Please :(
-
Quote:
semtexale
Oggi mi è successa una cosa stranissima! Avevo il cell in normale stanby con attiva la modalità vibrazione. L'ho lasciato senza guardarlo per 2 ore...... appena torno lo prendo in mano e mi accorgo che era bollente!!! La batteria (era all'80% due ore prima) completamente scarica!!!!! Cosa può essere successo? Ho ricevuto solo un messaggio!! Wifi, bluetooth, gps spenti! Cosa potrebbe essere successo?! in attivo ho solo Noled....può essere stato quello?
Anche a me è successo una volta...
Avevo la rom di serie e, se non mi ricordo male, avevo ricevuto un messaggio che non avevo letto, e come te, telefono bollente e batteria scarica....
Potrebbe essere un problema della batteria, ne ho comprata un'altra e con questa non mi ha più fatto questi problema.
-
Quote:
havanclub75
Lo implementerai sulla Thunder 1.3?.....
No, è a livello sperimantale, e lo inserirò più avanti.
-
Quote:
jackp75
Ciao angelo la 1.3 avra overscroll ? Ho e un problema metterlo?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Sulle rom base KF2 l'overscroll non è possibile metterlo perchè crea parecchi problemi.
-
ciao angelom ;) ma il tema della locksreen modificato da te che piaceva tanto e che dovevi postare giorni fa, in cosa consiste esattamente? io ho flashato la tua rom, ho attivato lo sblocco con i segni, e come sottofondo ho quello con il fulmine, simile alla lite che ho nell'altro telefono per intenderci. Parlano di questo o sarebbe un ulteriore tema?
-
Quote:
angelom
Sulle rom base KF2 l'overscroll non è possibile metterlo perchè crea parecchi problemi.
perdonate l'ignoranza, ma che sarebbe questo overscroll? io pensavo fosse l'effetto di spegnimento in crt, che comunque la thunderbolt 1.2 ha già di suo.... ma evidentemente parliamo di un'altra cosa...
-
Quote:
moro30
perdonate l'ignoranza, ma che sarebbe questo overscroll? io pensavo fosse l'effetto di spegnimento in crt, che comunque la thunderbolt 1.2 ha già di suo.... ma evidentemente parliamo di un'altra cosa...
l'overscroll è l'effetto che si ha quando scorrendo una lista arrivi ad un estremo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
fier03
l'overscroll è l'effetto che si ha quando scorrendo una lista arrivi ad un estremo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
non ci ho capito molto di quello che hai voluto dirmi, ma va bene lo stesso ;)
-
A quando una nuova lockscreen Angelom? (non lo sfondo, ma intendo proprio la lockscreen, tipo quella aosp).
-
In upload Thunderbolt 1.3
Changelog:
Adattato tema Thunderbolt a:
Orologio
Calcolatrice
Galleria
Inserito Fix GPS per l'Italia
Inserite ottimizzazioni kernel per risparmiare batteria
Aggiornati Comandi Vocali in italiano
-
Quote:
angelom
Anche a me è successo una volta...
Avevo la rom di serie e, se non mi ricordo male, avevo ricevuto un messaggio che non avevo letto, e come te, telefono bollente e batteria scarica....
Potrebbe essere un problema della batteria, ne ho comprata un'altra e con questa non mi ha più fatto questi problema.
Posso chiederti dove l'hai presa?? Non riesco a trovarle nei più famosi siti online :(
-
Quote:
semtexale
Posso chiederti dove l'hai presa?? Non riesco a trovarle nei più famosi siti online :(
Non mi ricordo bene se in Inghilterra o in Germania, comunque ora provo a cercare la ricevuta e ti faccio sapere....
-
Quote:
angelom
I valori che ho postato sono per voi puramente indicativi: i telefoni non sono tutti uguali, c'è chi è riuscito a portare la frequenza fino a 1690MHZ (a me oltre i 1552 il cell come minimo si riavvia) e gente che già a 1450MHZ ha problemi.
Quindi ognuno deve trovare sia la frequenza massima che il voltaggio minimo a cui il telefono non ha problemi.
Si ma angelo... se io vado su CPU max frequency in Tegrak... il massimo che mi fa scegliere è 1452 GHz... non ci sono altre possibilità... come mai? :(
-
Quote:
angelom
Changelog:
Orologio
Calcolatrice
Galleria
sei mitico angelom!! ammiro veramente la tua incredibile qualità nel supportare così eccellentemente una rom. I tuoi aggiornamenti arrivano sempre con precisione e tempestività... ed ad ogni rilascio aggiungi sempre quel quid che migliora ulteriormente una rom già molto valida....Bravo!!! ;) solo una cosa, per non influire sulla calibrazione della batteria, è vera la cosa che ogni nuova rom o versione di aggiornamento della stessa, dovrebbe essere flashata con batteria al 100% o è solo un luogo comune? conviene comunque che cancello il famoso file battery.stat una volta flashata questa nuova versione? penso che faresti cosa gradita, se una volta per tutte si chiarisse per bene questo punto ;)
-
Quote:
angelom
Changelog:
Orologio
Calcolatrice
Galleria
Per ottimizzazione kernel cosa intendi?
Flashando l'update v1.3 si aggiorna anche il kernel, o cosa?
tra quanto finisce l'upload?
grazie
-
Quote:
wolf1012
Si ma angelo... se io vado su CPU max frequency in Tegrak... il massimo che mi fa scegliere è 1452 GHz... non ci sono altre possibilità... come mai? :(
Si ma se dopo vai in opt su L0 ti fa portare in avanti il clock ;)
-
Quote:
Emblema
Si ma se dopo vai in opt su L0 ti fa portare in avanti il clock ;)
Grazie Emblema... però come mai invece in SetCpu non ho la voce Interactive?
Ho solo: Conservative, Userspace, Powersafe, Ondemand e Performance...
:(:(:(
-
Quote:
wolf1012
Grazie Emblema... però come mai invece in SetCpu non ho la voce Interactive?
Ho solo: Conservative, Userspace, Powersafe, Ondemand e Performance...
:(:(:(
Interactive e' una prerogativa del kernel Tegrak quello che leggi nella mia firma, e si attiva esclusivamente con il software di Tegrak.
-
Ciao ANGELO, e' la quinta volta che te lo scrivo ma mi sa che non hai visto i miei post. (o mi son perso io la tua risposta, ho guardato indietro ma non mi pare ci fosse)
Ti ricordi di vedere se puoi adattare il tema standard per la thunderbolt?
thx e grazie di tutto come sempre
-
Quote:
Emblema
Interactive e' una prerogativa del kernel Tegrak quello che leggi nella mia firma, e si attiva esclusivamente con il software di Tegrak.
E come faccio ad attivarlo? Sai dirmi la procedura esatta?
Grazie!!! ;)
-
Quote:
gioparmy
Ciao ANGELO, e' la quinta volta che te lo scrivo ma mi sa che non hai visto i miei post. (o mi son perso io la tua risposta, ho guardato indietro ma non mi pare ci fosse)
Ti ricordi di vedere se puoi adattare il tema standard per la thunderbolt?
thx e grazie di tutto come sempre
I temi li guarderò domani per ora fatela assestare così
-
Quote:
semtexale
Ho controllato: la batteria l'ho comprata su nextmobiles.de, però ora ho controllato e non è più in listino (originale e pagata sui 18 euro)....roftl
-
Quote:
wolf1012
Devi acquistare la versione Ultimate per poter overcloccare oltre 1452
-
Quote:
frankcilo
Per ottimizzazione kernel cosa intendi?
Flashando l'update v1.3 si aggiorna anche il kernel, o cosa?
tra quanto finisce l'upload?
grazie
Si, flashando la versione 1.3 si aggiorna anche il kernel.
Lo zImage è stato da me scompattato e la initramfs (che si trova al suo interno) ottimizzata aggiungendo alcune cose e togliendone altre un pò inutili. Poi l'ho ricompattato.
-
ma tu che sei un mago non un uomo non riesci ad implementare qualcosa per il suono per farlo aumentare?
-
Quote:
mitic
ma tu che sei un mago non un uomo non riesci ad implementare qualcosa per il suono per farlo aumentare?
E' quello che sto cercando di fare nel kernel aosp che sto costruendo, però il chip del cell non è che si presti molto.
-
angelo perche con la 1.2 ci sono problemi di gps?? io non li ho riscontrati fix in 20/30 secondi :/
-
dai confidiamo nelle tue capacita sei grande... ti chiedevo altre 2 cosette e poi ti lascio lavorare in pace... ce una sveglia che suona da telefono spento anche scaricabile dal market? e ce un programma che scompatta i file zippati direttamente sul cel ? buon lavoro
-
Quote:
mitic
dai confidiamo nelle tue capacita sei grande... ti chiedevo altre 2 cosette e poi ti lascio lavorare in pace... ce una sveglia che suona da telefono spento anche scaricabile dal market? e ce un programma che scompatta i file zippati direttamente sul cel ? buon lavoro
prima risposta: no, se intendi per telefono spento quando il dispositivo è da avviare completamente
Seconda risposta: Rootexplorer o Astro sono i migliori esplorer che possiedono anche la possibilità di zippare e dezippare
-
Quote:
mitic
Per la sveglia non credo, è una prerogativa se non sbaglio solo dei cell Nokia.
Per l'app che scompatta i file zip, invece, penso che esista.
-
Quote:
mitic
Non si puo
-
Quote:
rubino
angelo perche con la 1.2 ci sono problemi di gps?? io non li ho riscontrati fix in 20/30 secondi :/
Anche io non ho mai avuto problemi con il gps