Anche a me funzionano, ma non esce l'icona in barra.. Quindi dsp non si attiva
Sent from my GT-I9100 using TT
Visualizzazione stampabile
4700 per me ma 1400mhz
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Thema GB remix 1.0 modificato per il power menu:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Flashare da recovery, dopo aver eseguito un wipe cache
Fatemi sapere se è ok
Tra un pò posterò il tema standard (con tutte le icone verdi, per capirci)
Thema standard modificato per power menu (quello con le icone verdi per i servizi Google):
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Flashare da recovery dopo aver fatto un wipe cache
Provate e fatemi sapere
Ciao Angelo ma per installare il tema da recovery saresti così gentile da spiegarmi la procedura? Il tema lo devo scaricare direttamente dal telefono o sul pc?
Ho notato che la percentuale della batteria va giù di un 5% alla volta...è una cosa voluta immagino...?
Ciao Angelom, sono passato alla 1.6, è la tua sesta rom che installo :-)
Solo una cosa, ignoro se sia dovuto alla rom o cosa, intanto la segnalo: stamattina stavo ascoltando della musica mediante il lettore multimediale di serie, canzoni dentro la cartella "Music" nella microSD. Dopo un quarto d'ora circa, si è stoppato tutto,schermo nero, e smanettando col tasto laterale ho rivisto la luce, col messaggio di Android che stava rimontando l'SD: praticamente è come se avesse staccato e riattaccato la memoria.. possiamo definirlo un problema di quelli una tantum non riproducibili, oppure potrebbe essere un bug (della KE7, o della tua ROM) da verificare?
Ciao,
Gianluca
anche per me sarebbe utile sapere come si flashano le icone da recovery...ma porta tutto come la 1.4? anche il cerchietto della batteria verde?
grazie