Ciao Angelom flashato e tutto ok. Come al solito lavoro...PERFETTO.
Sei il n° 1
Visualizzazione stampabile
pjdona ci puoi spiegare come hai fatto?
vado in recovery...faccio il wipe della cache...e poi per mettere le icone standard? (p.s. ho la 1.6)
ciao è stato tutto perfetto grazie ;)
se posso permettermi di dare un consiglio ad Angelom...lascia sempre il tema standard e poi magari con questa procedura per chi lo volesse potresti fare i tuoi temi personalizzati...
grazie
ciao a tutti!
sono ancora inchiodato alla lite'ning rom perchè mi piace tantissimo esteticamente.
è possibile vedere qualche screenshot dei due temi presenti?
non sarebbe male avere una galleria delle differenze!
angelo, complimenti per il lavoro che fai!
sei il più attivo in assoluto!!!
Ciao Angelo, come al solito ottimo lavoro dopo aver fladshato la 1.6 ho installato tramite recovery il tema standard che hai postato l'unica cosa é che ora in fase di caricamento della batteria rimane al centro del logo la spina che indica batteria in carica ma il riempimento laterale rosso rimane fermo e non viene visualizzato all'interno dell'icona l'avanzamento della ricarica...come si può risolvere questo piccolissimo bug
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da AndroidMTN
Risolto...ho sostituito il framework corrispondente con quello postato da Andromeda in un treadh specifico in questa sezione...ve lo consiglio é curato molto bene nei dettagli
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho provato a mettere il tema originale da recovery e funziona! Bravo AngeloM!
installata ora con tema standard, confermo quanto dette dall'utente AndroidMTN che durante la carica l'indicatore in alto a dx rimane bloccato sul rosso.
chiedo se fosse possbile eliminare anche l'orologio di fianco a quella batteria datoche lo trovo inutile grazie alla presenza di widget che assolvono molto meglio quella funzione.
P.S. : la rom è fantastica, stai facendo veramente un gran lavoro:), mi sembra molto veloce e pure stabile