Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Entrambi con batteria percentuale che scala dell' 1% e animazione carica funzionante
Percentauale ok, ma per l'animazione quando č in carica la vedo sempre sull'arancio (con dei piccoli movimenti) anche se sono al 75% .. come mai?
-
-
Ciao Angelo, vorrei capire cortesemente come devo installare questi temi?
Il file zip lo devo caricare sulla Sd card e poi lo inserisco tramite recovery, oppure lo posso scaricare direttamente dal telefono tramite il link multiupload?
Per recovery intendi quella del power mode o l'altra?
Scusa ma in tal senso sono ignorantello!
Grazie!
-
Quote:
pjdona
Percentauale ok, ma per l'animazione quando č in carica la vedo sempre sull'arancio (con dei piccoli movimenti) anche se sono al 75% .. come mai?
Confermo anche io
-
Quote:
angelom
Aggiornato primo post:
Aggiunti in fondo alla pagina:
Tema standard
Tema GB remix
Entrambi con batteria percentuale che scala dell' 1% e animazione carica funzionante
just install zip from recovery mode + reboot? any effect on battery life?
-
ciao a tutti!!
mi sono appena iscritto! :)
Volevo fare i complimenti a Angelo per il splendido lavoro che sta facendo! tutto da solo da quanto ho capito!
E approfitto per fare una domanda da niubbo, visto che sono passato da poco ad android.... Vorrei mettere la 1.6, perņ ho il fw k7 originale ancora. Devo roottare prima di flashare con chainfire?
-
Quote:
blackmambaq
ciao a tutti!!
mi sono appena iscritto! :)
Volevo fare i complimenti a Angelo per il splendido lavoro che sta facendo! tutto da solo da quanto ho capito!
E approfitto per fare una domanda da niubbo, visto che sono passato da poco ad android.... Vorrei mettere la 1.6, perņ ho il fw k7 originale ancora. Devo roottare prima di flashare con chainfire?
No, devi prima flashare con Odin il Kernel di Chainfire (scarica l'ultima versione per KE7), quindi riavvia il cell e aspetta il caricamento della home. A questo punto avrai il cell rootato. Ora, se č tutto a posto, spegni il cell e flasha sempre con Odin la rom 1.6
-
Quote:
ggregori
Confermo anche io
Quale tema avete messo?
-
Quote:
angelom
Quale tema avete messo?
Quello stand.zip, con l'icona verde e la percentuale dentro!
-
Quote:
angelom
No, devi prima flashare con Odin il Kernel di Chainfire (scarica l'ultima versione per KE7), quindi riavvia il cell e aspetta il caricamento della home. A questo punto avrai il cell rootato. Ora, se č tutto a posto, spegni il cell e flasha sempre con Odin la rom 1.6
grazie angelo! :)
perfetto! oggi pomeriggio provo! sperando di non cacciarmi in casini! :(
PS
hai un sito dove fare donazioni?