Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lio78
Ti rinnovo i complimenti per la bellissima rom :)
ma volevo chiederti se il kernel lo modifichi tu direttamente o ti basi sul lavoro di qualche altro sviluppatore tipo Chainfire!
Grazie.
Al momento uso quello di Chainfire, in quanto i sorgenti del kernel XWKE7 non sono ancora usciti
-
quindi possiamo mettere la 3.7? avete link?
Grazie
-
Scusa forse la domanda stupida, ma mi serviva per capire se aggiornare alle nuove versioni del kernel comportava modifiche sostanziali ai tuoi lavori, anche perchè sono davveri degli ottimi lavori :)
Grazie ancora.
-
cosa stranissima.
stamattina mi e successo una cosa assurda...
carico il cell ogni notte, stamattina mi alzo e trovo il cell bollente controllo la temperatura 55 gradi ed la carica era 84% vado nel consumo batteria e il 41% era info costi 3,la cosa strana e che avevo la scheda tim,controllo il credito esaurito,controllo i mb disponibili della tim per smartiphone 0,praticamente si sono consumati 200 mb e in piu 7 euro di credito che avevo................
-
Spero di fare una critica costruttiva... riusciresti a velocizzare lo sblocco? Provo a spiegarmi meglio... quando il telefono è in standby e lo schermo è spento, premo il tasto home per sbloccarlo ma l'accensione del display e il conseguente sblocco non è immediato... ci mette sempre qualche secondo (alle volte più, alle volte meno). Io provengo da un Iphone e devo dire che mentre sull'Iphone è immediato, qua è più lento il che lo rende alle volte un po' fastidioso.
Risulta anche a voi questa cosa? E' possibile ottimizarlo?
Grazie mille
-
Questo è il link della chainfire 3.7 per KE7 http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1307544590
ma bisogna chiedere ad angelom se la sua rom funziona su questo kernel.
-
Quote:
blackmambaq
quindi possiamo mettere la 3.7? avete link?
Grazie
Aspettate 10 minuti che lo metto io prima di fare qualcosa che vi costringa a rimettere tutto....
Aggiornato primo post:
Aggiornati i temi standard e GB Remix....
-
Quote:
kamzata
Spero di fare una critica costruttiva... riusciresti a velocizzare lo sblocco? Provo a spiegarmi meglio... quando il telefono è in standby e lo schermo è spento, premo il tasto home per sbloccarlo ma l'accensione del display e il conseguente sblocco non è immediato... ci mette sempre qualche secondo (alle volte più, alle volte meno). Io provengo da un Iphone e devo dire che mentre sull'Iphone è immediato, qua è più lento il che lo rende alle volte un po' fastidioso.
Risulta anche a voi questa cosa? E' possibile ottimizarlo?
Grazie mille
Si, anch'io lo trovo molto molto fastidioso, solo che penso si tratti proprio della lockscreen, se "qualcuno"un giorno in futuro riuscirà a cambiare la lockscreen sarò la persona più felice del mondo. roftl
-
Quote:
paolo8768
Si, anch'io lo trovo molto molto fastidioso, solo che penso si tratti proprio della lockscreen, se "qualcuno"un giorno in futuro riuscirà a cambiare la lockscreen sarò la persona più felice del mondo. roftl
Ci sto già lavorando....
-
Quote:
angelom
Aspettate 10 minuti che lo metto io prima di fare qualcosa che vi costringa a rimettere tutto....
Aggiornato primo post:
Aggiornati i temi standard e GB Remix....
what is new in the updated GB theme? what is the change?