Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Ci sto già lavorando....
Mammamia quanto te amo! :-[ :eek:
-
Ok angelom per l'ultimo chainfire 3.7 aspettiamo tutti te,anche se credo dovrebbe andare bene,da quello che ho capito hanno aggiunto qualche opzione in più nel menù della recovery,comunque aspettiamo un tuo via.
-
Quote:
Rivi70
Ok angelom per l'ultimo chainfire 3.7 aspettiamo tutti te,anche se credo dovrebbe andare bene,da quello che ho capito hanno aggiunto qualche opzione in più nel menù della recovery,comunque aspettiamo un tuo via.
Flashato con Odin, non mi pare ci sia nessun problema.
-
Quote:
angelom
Aggiornati i temi standard e GB Remix....
Ho provato il tema GB Remix e funziona perfettamente.
Complimenti per la velocità. Bravo
-
Quote:
angelom
Flashato con Odin, non mi pare ci sia nessun problema.
Confermo. Io l'ho installato dall'applicazione di Chainfire CWM e anche con quel metodo nessun problema. Tutto funziona correttamente
-
Quote:
paolo8768
Mammamia quanto te amo! :-[ :eek:
Mò nun t'allarga....roftl
-
angelom scusa... io ho la k7 ufficiale rootata con supercurio, quindi ho riflashato il kernel originale per evitare il triangolo giallo... per installare tua 1.6 è necessario riflashare l'originale pulita k7 oppure passo direttamente al flash del kernel CF quindi wipe e finisco con la tua rom?
-
Quote:
Masami
angelom scusa... io ho la k7 ufficiale rootata con supercurio, quindi ho riflashato il kernel originale per evitare il triangolo giallo... per installare tua 1.6 è necessario riflashare l'originale pulita k7 oppure passo direttamente al flash del kernel CF quindi wipe e finisco con la tua rom?
Esattamente la seconda procedura, solo che dopo il flash del Kernel CF e prima di fare il wipe, devi bootare la rom per vedere se il kernel funzioni correttamente.
-
Quote:
ggregori
Confermo. Io l'ho installato dall'applicazione di Chainfire CWM e anche con quel metodo nessun problema. Tutto funziona correttamente
Scusami ggregori cosa hai installato tramite la Chainfire?noi stavamo discutendo sul fatto che la nuova Chainfire v.3.7 andava bene sulla rom di angelom.
-
Quote:
Rivi70
Scusami ggregori cosa hai installato tramite la Chainfire?noi stavamo discutendo sul fatto che la nuova Chainfire v.3.7 andava bene sulla rom di angelom.
Ha flashato il kernel CF. Si può anche installare con CW Manager, però io consiglio Odin