Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Ha flashato il kernel CF. Si può anche installare con CW Manager, però io consiglio Odin
Perfetto è tutto chiaro,grazie ancora di tutto.
-
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Quote:
Scusami ggregori cosa hai installato tramite la Chainfire?noi stavamo discutendo sul fatto che la nuova Chainfire v.3.7 andava bene sulla rom di angelom.
Ha flashato il kernel CF. Si può anche installare con CW Manager, però io consiglio Odin
Grande Angelo...hai modificato l'icona della batteria che ti ho segnaalato prima...perfettamente funzionante anche in fase di caricamento...MITO!...p.s. ho fladhato il kernel CF 3.6 con CV MANAGER e sembra andar bene, attendo conferme
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
AndroidMTN
Grande Angelo...hai modificato l'icona della batteria che ti ho segnaalato prima...perfettamente funzionante anche in fase di caricamento...MITO!...p.s. ho fladhato il kernel CF 3.6 con CV MANAGER e sembra andar bene, attendo conferme
Quindi mi confermi che anche il nuovo tema standard è ok....
-
Quote:
AndroidMTN
Uscito il nuovo il kernel CF 3.7 che va bene sulla rom di angelom.
-
mannaggia! prima di procedere ho resettato il telefono digitando la sequenza di *, nuemeri e # sulla tastiera. Si è riavviato, ma adesso rimane sulla schermata di accensione galaxy s2 ecc... è come se si spegne e si riavvia! che faccio?!?!
Mannaggia! :(
-
Quote:
Rivi70
Uscito il nuovo il kernel CF 3.7 che va bene sulla rom di angelom.
si pero' attenzione perchè è un kernel fatto per la KE8 che x ora non è europea è solo asiatica....quindi....attenzione :)
-
Quote:
Andromeda1968
si pero' attenzione perchè è un kernel fatto per la KE8 che x ora non è europea è solo asiatica....quindi....attenzione :)
No Andromeda è uscito anche quello per la KE7 e per la KE2.
-
Quote:
Rivi70
No Andromeda è uscito anche quello per la KE7 e per la KE2.
si OK...stavo parlando dell'ultimo x la KE8...chainfire quello è l'ultimo...invece il 3.7 deve essere x la KE7
-
Quote:
Andromeda1968
si OK...stavo parlando dell'ultimo x la KE8...chainfire quello è l'ultimo...invece il 3.7 deve essere x la KE7
Ok pardon.
-
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Quote:
Quindi mi confermi che anche il nuovo tema standard è ok....
Confermo...a sto ragazzo tra poco ci dobbiamo fare una statua...magari facciamo una colletta e ci regaliamo un ifone..shake...skerzo