Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackmambaq
niente da fare! :( non va! odin mi dice che è tutto corretto, ma il telefono continua a a riavviarsi sulla schermata di accensdione
impossibile..dai...prova a togliere la batteria x almeno 5 minuti e poi rifai tutta la procedura corretta della guida x la stock rom KE7
-
Quote:
Andromeda1968
quindi per forza KE7 stock ITV
Ora fai un wipe cache e reinstalla solo il kernel
-
Quote:
Originariamente inviato da AndroidMTN
Quote:
nessuno può aiutarmi?! :( ho il tel. bloccato...
Prova a flashare la rom originale k7 e poi rifai sempre in modalità recovery un factory reset
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Angelo ma quando si risolverà questo problema di bootloop ogni qualvolta che si procede con un factory resero da rom moddata...qualcuno diceva che il kerbel 3.7 avrebbe risolto questo inconveniente
-
Quote:
Originariamente inviato da blackmambaq
niente da fare! :( non va! odin mi dice che è tutto corretto, ma il telefono continua a a riavviarsi sulla schermata di accensdione
Hai fatto dopo aver flashato la rom originale un resero factory?
-
Quote:
Andromeda1968
impossibile..dai...prova a togliere la batteria x almeno 5 minuti e poi rifai tutta la procedura corretta della guida x la stock rom KE7
Una delle poche pecche che trovo in questo cell è che sembra avere problemi con il wipe totale:se per sbaglio uno lo fa, la cosa si fa un pò complicata...
-
Quote:
AndroidMTN
Angelo ma quando si risolverà questo problema di bootloop ogni qualvolta che si procede con un factory resero da rom moddata...qualcuno diceva che il kerbel 3.7 avrebbe risolto questo inconveniente
Il kernel di CF è ancora sperimentale, quindi occorrerà ancora aspettare.
Comunque a mio avviso è il cell che soffre un pò sul wipe totale...
Per questo motivo lo sconsiglio: un wipe totale è richiesto quando da una rom stock (come lo sono ancora tutte quelle per SII) si passa ad un genere diverso (tipo AOSP) o viceversa. Al momento questo problema non c'è, quindi non fate il wipe totale.
-
Quote:
angelom
Una delle poche pecche che trovo in questo cell è che sembra avere problemi con il wipe totale:se per sbaglio uno lo fa, la cosa si fa un pò complicata...
niente ragazzi! cosa faccio?!?! sono disperato!!!! non ho centri di assistenza neanche dove abito! :(
-
Quote:
angelom
avendo la CWM sarebbe meglio fare un format anche della SD interna e poi tutti i wipe cache e dalvik e poi...Odin...con flash :)
-
Quote:
Andromeda1968
avendo la CWM sarebbe meglio fare un format anche della SD interna e poi tutti i wipe cache e dalvik e poi...Odin...con flash :)
Come ho detto prima un wipe totale è richiesto quando da una rom stock (come lo sono ancora tutte quelle per SII) si passa ad un genere diverso (tipo AOSP) o viceversa. Al momento questo problema non c'è, quindi evitiamo il wipe totale.
-
Quote:
angelom
Il kernel di CF è ancora sperimentale, quindi occorrerà ancora aspettare.
Comunque a mio avviso è il cell che soffre un pò sul wipe totale...
Per questo motivo lo sconsiglio: un wipe totale è richiesto quando da una rom stock (come lo sono ancora tutte quelle per SII) si passa ad un genere diverso (tipo AOSP) o viceversa. Al momento questo problema non c'è, quindi non fate il wipe totale.
quindi ma prescindere dalla rom che si vuole mettere,tu consigli di non fare i vari wipe per non incappare in bootloop?
anche perchè se nn erro,queste rom sono tutte su base originale,quindi in teoria i wipe non dovrebbero nemmeno servire giusto?
ad esempio,non sono rom tipo la cyano dove è rifatta da capo....
p.s. mi hai preceduto di poco...hai detto le stesse cose che ho scritto io....