Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackmambaq
niente ragazzi! cosa faccio?!?! sono disperato!!!! non ho centri di assistenza neanche dove abito! :(
Che rom avevi montato sul cel e che kernel?
-
Quote:
Originariamente inviato da AndroidMTN
Quote:
niente da fare! :( non va! odin mi dice che è tutto corretto, ma il telefono continua a a riavviarsi sulla schermata di accensdione
Hai fatto dopo aver flashato la rom originale un resero factory?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
A me e successo due volte e grazie all'interno aiuto di angelo e andromeda sono riuscito a risolvere il problema.
1. Flasgare la rom originale KE2 o KE7
2. Togliere la batteria per qualche minuto. 3. Fare un reset factory e riavviare il device
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
alenyc
quindi ma prescindere dalla rom che si vuole mettere,tu consigli di non fare i vari wipe per non incappare in bootloop?
anche perchè se nn erro,queste rom sono tutte su base originale,quindi in teoria i wipe non dovrebbero nemmeno servire giusto?
ad esempio,non sono rom tipo la cyano dove è rifatta da capo....
Bravo, hai capito. Bene o male sono uguali all'originale, e non tipo la cyano che non ha niente a che vedere con la stock, visto che è costruita sui sorgenti generici GB.
-
Quote:
angelom
Come ho detto prima un wipe totale è richiesto quando da una rom stock (come lo sono ancora tutte quelle per SII) si passa ad un genere diverso (tipo AOSP) o viceversa. Al momento questo problema non c'è, quindi evitiamo il wipe totale.
è vero ma se la situazione lo richiede un Deep Clean puo' solo fare bene...quindi da una situazione perfettamente pulita flashare sopra la KE7 stock ITV...non credi? hai avuto bootloop facendo tutti i wipe ??
-
Quote:
angelom
Bravo, hai capito. Bene o male sono uguali all'originale, e non tipo la cyano che non ha niente a che vedere con la stock, visto che è costruita sui sorgenti generici GB.
scusa angelom,come wipe totale cosa intendi?
perchè leggo in questa sezione che per passare da una rom all'altra serve il wipe della cache....
in definitiva,quale wipe causa il bootloop?
-
Quote:
Andromeda1968
è vero ma se la situazione lo richiede un Deep Clean puo' solo fare bene...quindi da una situazione perfettamente pulita flashare sopra la KE7 stock ITV...non credi? hai avuto bootloop facendo tutti i wipe ??
Si, però visto che poi ci sono problemi a far ripartire il cell,e anche che in questa la situazione non tutti sanno dove mettere le mani, è meglio ridurlo al minimo.
Edit: si, ne ho avuti due: uno involontario e l'altro creato da me per vedere che procedura andasse bene.
Se è per questo ho pure brikkato apposta il cell: non partiva più in modalità downkoad ma solo in recovery CW, ma qui non riusciva più a montare la SD.
Wipe totale= wipe data/factory reset.
-
ragazzi ho risooooltooooooo!!!!! per fortunaaa!! mi stavo mettendo a piangere a momenti!!! :(
ho fatto un wipe data e poi uno cache!! non sapevo cosa fare... ho premuto tutto quella che c'era sul menu di emergenza! alla fine mi si è ravviato! adesso per sicurezza rifaccio la procedura per mettere il k7 e stasera metto la 1.6 di angelo! ;)
-
Quote:
blackmambaq
ragazzi ho risooooltooooooo!!!!! per fortunaaa!! mi stavo mettendo a piangere a momenti!!! :(
ho fatto un wipe data e poi uno cache!! non sapevo cosa fare... ho premuto tutto quella che c'era sul menu di emergenza! alla fine mi si è ravviato! adesso per sicurezza rifaccio la procedura per mettere il k7 e stasera metto la 1.6 di angelo! ;)
comunque anche come per il SGS...è davvero difficile bricckare in modo irreparabile il Galaxy S2....è meglio avere il Dongle usb e qui nessun dubbio...
-
Quote:
blackmambaq
Prima tranquillizzati e familiarizza un pò con la stock rom e la recovery: e soprattutto non dare comandi sul tastierino telefonico senza che tu sappia bene quello che fai.
-
Angelo, ho flashato tramite CWM il nuovo kernel 3.7 ma mi è sparita l'app CWM...notavo che il file postato per la ke7 da chainfire è più piccolo degli altri due...devo rifare con odin o rimetto la 3.6? Grazie