Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
catullo
Scusa angelom, dove posso trovare la ke7 a cui si riferisce la procedura?
Grazie!
Qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...tv-italia.html
-
Quote:
pjdona
Chi ha la versione 1.4 mi può confermare se la tastiera 4x3 samsung funziona a dovere con le lettere? Grazie mille!
Inviato dalla Galassia S II
la tastiera 4x3 scrive solo i numeri.
Per il resto va molto bene.
-
ma come mai sta testiera scrive solo i numeri? qualche risposta?i tricks che cosa sono ?
-
Quote:
mitic
ma come mai sta testiera scrive solo i numeri? qualche risposta?i tricks che cosa sono ?
Per la tastiere devo guardare: può darsi che ci sia qualche problema con il file a livello di deodexed
I tricks sono delle procedure per velocizzare la rom
-
Angelo scusami, volevo fare partire il seguente gioco RIPTIDE GP che e per tegra 2, ho messo anche i driver nvidia, ma rimane schermo nero, forse ci vuole Chainfire3D Pro ???
ed un fix per il market ??? boo
ciao e scusami....
-
Quote:
angelom
Per la tastiere devo guardare: può darsi che ci sia qualche problema con il file a livello di deodexed
I tricks sono delle procedure per velocizzare la rom
Ciao Angelo..per fortuna ieri son riuscito tramite la procedura postata da Nexus a flashare la 1.3
Adesso mi accingo a passare alla 1.4...
Per wipe cache intendi cache partition?
Altra curiosità..ho installato Juice defender e tra i processi attivi che l'applicazione intercetta risulta un dati M2 Wifi Sync. Sapresti dirmi di cosa si tratta?
Consigli di disinstallare qualche app.? In particolar modo tutte le Samsung apk?
-
grazie tante angelo.... ti chiedevo un altra cosa per la durata della batteria consigli di disinstallare qualche app.... ? perche a me ci sono sempre parecchi processi attivi mai meno di 5 anche se non faccio nulla sul tel
gp il gioco riptide non parte si vede anche nel video guida .... non centra che chaonfeire installi per il fix per il market devi avere la versione pro pero ti scaricare dal marchet nvidia zone e sei apposto
a me rimane sempre il problema che mi da errore quando scarico qualcosa mahhhh sara un mio solo problema
-
Quote:
mitic
grazie tante angelo.... ti chiedevo un altra cosa per la durata della batteria consigli di disinstallare qualche app.... ? perche a me ci sono sempre parecchi processi attivi mai meno di 5 anche se non faccio nulla sul tel
I processi attivi li avrai sempre, per non averli devi spegnere il cell.
Ho fatto parecchie prove e anche cancellando i veri programmi non cambia nulla.
-
[QUOTE=mitic;472443]grazie tante angelo.... ti chiedevo un altra cosa per la durata della batteria consigli di disinstallare qualche app.... ? perche a me ci sono sempre parecchi processi attivi mai meno di 5 anche se non faccio nulla sul tel
In effetti qualcosa gira perennemente in background...anche in standby (modalità aereo per intenderci)...
Questa cosa mi fa riflettere....possibile che non si riesca ad intervenire su questi processi dormienti che ogni tanto si attivo ed iniziano a tirar giu' batteria..
Ci sara' pure un metodo e soprattutto quali applicazioni sono incriminate?
-
Quote:
angelom
I processi attivi li avrai sempre, per non averli devi spegnere il cell.
Ho fatto parecchie prove e anche cancellando i veri programmi non cambia nulla.
Come ti ho già scritto ieri la curiosità maggiore mi viene dalla modalità aereo!
Come fa a consumare batteria anche in standby!
Certo che o e' Samsung che non capisce una mazza...ma dato che si tratta pur sempre di sistema operativo Android da profano direi che qualcosa nella 2.3.3 non funziona a dovere!
Tu cosa ne pensi?
-
Quote:
havanclub75
Ciao Angelo..per fortuna ieri son riuscito tramite la procedura postata da Nexus a flashare la 1.3
Adesso mi accingo a passare alla 1.4...
Per wipe cache intendi cache partition?
Altra curiosità..ho installato Juice defender e tra i processi attivi che l'applicazione intercetta risulta un dati M2 Wifi Sync. Sapresti dirmi di cosa si tratta?
Consigli di disinstallare qualche app.? In particolar modo tutte le Samsung apk?
Si il wipe della cache partition (NON il wipe totale altrimenti si ha un bootloop)
Il Wifi sync (che si attiva quando accendi il wifi) è il processo che provoca il decadimento della batteria (è un problema anche della stock rom).
Io tramite Advanced Task manager lo chiudo manualmente ogni volta che spengo il wifi
-
Quote:
angelom
Si il wipe della cache partition (NON il wipe totale altrimenti si ha un bootloop)
Il Wifi sync (che si attiva quando accendi il wifi) è il processo che provoca il decadimento della batteria (è un problema anche della stock rom).
Io tramite Advanced Task manager lo chiudo manualmente ogni volta che spengo il wifi
Interessante..sai la cosa curiosa...che io da quando ho comprato questo telefono il Wifi non l'ho mai e dico mai ACCESO!!
Per cui....il problema e' grave direi...
Come fa ad innescarsi un processo del genere se il Wifi non viene nemmeno sfiorato??
A te le conclusioni....
-
Quote:
havanclub75
Interessante..sai la cosa curiosa...che io da quando ho comprato questo telefono il Wifi non l'ho mai e dico mai ACCESO!!
Per cui....il problema e' grave direi...
Come fa ad innescarsi un processo del genere se il Wifi non viene nemmeno sfiorato??
A te le conclusioni....
A me entra in funzione solo quando accendo il wifi (comunque ora controllerò più spesso)
-
Quote:
angelom
A me entra in funzione solo quando accendo il wifi (comunque ora controllerò più spesso)
Con Root Explorer sono andato in System/app ed ho eliminato la voce wlan test più tutto ciò che riguarda le apk wifi (dato che non lo uso..) sembra che al momento non appare...
Magari ho fatto una cavolata...ma provare per credere!
-
Quote:
havanclub75
Con Root Explorer sono andato in System/app ed ho eliminato la voce wlan test più tutto ciò che riguarda le apk wifi (dato che non lo uso..) sembra che al momento non appare...
Magari ho fatto una cavolata...ma provare per credere!
Speriamo che risolvano il problema nelle prossime rom stock
-
Quote:
angelom
Speriamo che risolvano il problema nelle prossime rom stock
Lo spero anch'io anche perchè il telefono per il resto è uno spettacolo!
Volevo chiederti, ma per quanto riguarda chainfire 3d per far partire i giochi tegra che procedura bisogna attuare?
Potresti spiegarmela cortesemente, anche in Mp...grazie!
-
Quote:
havanclub75
Lo spero anch'io anche perchè il telefono per il resto è uno spettacolo!
Volevo chiederti, ma per quanto riguarda chainfire 3d per far partire i giochi tegra che procedura bisogna attuare?
Potresti spiegarmela cortesemente, anche in Mp...grazie!
Leggi questo thread:
https://www.androidiani.com/forum/sa...nzionanti.html
Ci sono tutte le spiegazioni che cerchi
-
Dimenticavo di chiederti ma flashando dalla 1.3. alla 1.4 le applicazioni scaricate devo reinstallarle tutte nuovamente dal market? O esiste la possibilità di tenerle?
-
posso mettere la1.4 ora ho la 1.3 pero ho fatto wipe chake e dalvick per vedere se riuscivo a risolvere il problema dello scaricamento me niente sempre errore ... se installo la 1.4 mi andra in loop il telefono visto che ho fatto quei 2 wipe ? grazie mille
-
Quote:
havanclub75
Dimenticavo di chiederti ma flashando dalla 1.3. alla 1.4 le applicazioni scaricate devo reinstallarle tutte nuovamente dal market? O esiste la possibilità di tenerle?
No, non devi reinstallarle, perchè rimangono
-
Quote:
mitic
posso mettere la1.4 ora ho la 1.3 pero ho fatto wipe chake e dalvick per vedere se riuscivo a risolvere il problema dello scaricamento me niente sempre errore ... se installo la 1.4 mi andra in loop il telefono visto che ho fatto quei 2 wipe ? grazie mille
L'importante è che non hai fatto il wipe data/factory reset
Wipe cache e dalvik puoi farli
-
Quote:
angelom
No, non devi reinstallarle.
Perfetto, grazie.
Consigli su quali applicazioni eliminare che potrebbero appesantire il sistema?
Tu hai eliminato qualcosa in particolare?
Mi chiedevo ma il Dsp Manager serve solo ad implementare l'audio delle suonerie e dei video o anche delle tonalità in conversazione tramite capsula telefonica (non vivavoce)?
-
Quote:
havanclub75
Perfetto, grazie.
Consigli su quali applicazioni eliminare che potrebbero appesantire il sistema?
Tu hai eliminato qualcosa in particolare?
Mi chiedevo ma il Dsp Manager serve solo ad implementare l'audio delle suonerie e dei video o anche delle tonalità in conversazione tramite capsula telefonica (non vivavoce)?
Io non ho cancellato nessuna applicazione, tanto non si risolve nulla.
No serve per musica e video
-
no ho fatto solo quei 2 wipe ... dai allora ora prova 1.4 cosi vedo se risolvo almeno il problema dello scaricare da internet anche se dubito essendo una no wipe
-
Quote:
angelom
Io non ho cancellato nessuna applicazione, tanto non si risolve nulla.
No serve per musica e video
Ma intervenire sull'audio in conversazione è una cosa fattibile?
Tu ci riusciresti?
Lo sento benissimo è solo per curiosità...
Grazie.
-
ottima ROM performante e stabile....solo che quando cerco di loggarmi in Samsung MOVIE una volta riconosciuti i dati d'acceso mi compare una scritta"Registrato paese non è corretto" e poi non sono ancora riuscito a capire il funzionamento di DSP Manager attraverso winamp...e come se non funzionasse l'applicazione DSP l'equalizzatore rimane fermo...grazie in anticipo e COMPLIMENTI!!
-
Quote:
havanclub75
Ma intervenire sull'audio in conversazione è una cosa fattibile?
Tu ci riusciresti?
Lo sento benissimo è solo per curiosità...
Grazie.
Occorre intervenire sui sorgenti delle librerie audio e non avendoli non è una cosa così semplice
-
angelo o messo la tua 1.4 e un mostro di rom bellisima pero mi aiuti a risolvere il problema del dowload da internet mi da sempre errore qualsiasi cosa scarico ... come posso risolvere aiutami grazie
-
Quote:
angelom
Angelom
i installed this great rom - but i got mixed up with all the posts:
which apk should i delete from the system folder?
-
Quote:
AndroidMTN
ottima ROM performante e stabile....solo che quando cerco di loggarmi in Samsung MOVIE una volta riconosciuti i dati d'acceso mi compare una scritta"Registrato paese non è corretto" e poi non sono ancora riuscito a capire il funzionamento di DSP Manager attraverso winamp...e come se non funzionasse l'applicazione DSP l'equalizzatore rimane fermo...grazie in anticipo e COMPLIMENTI!!
qualche soluzione per i problemi che ho riscontrato???
-
Cmq mi dice che il telefono non supporta il dowload e allore mi da errore da qualsiesi parte scarico
-
Quote:
AndroidMTN
Ho appena provato inserendo i valori di equalizzazione per DSP manager e attivando le varie voci: sentendo una canzone e spegnendo i vari bottoni la differenza si sente eccome.
-
Quote:
mitic
Cmq mi dice che il telefono non supporta il dowload e allore mi da errore da qualsiesi parte scarico
Ma sei sotto wifi o 3G?
-
Quote:
rorosasa
Angelom
i installed this great rom - but i got mixed up with all the posts:
which apk should i delete from the system folder?
None.....................
-
Quote:
angelom
Ma sei sotto wifi o 3G?
Angelo rispondi per favore. Come mai modificando il framework.apk e sostituendo la tua icona della batteria con un altra quando sostituisco il tutto mi rimane sempre la tua? Pero se apro il framework.apk e vado nella cartella delle icone me la ritrovo con le mie di icone.
Come mai?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
peppemb300
Angelo rispondi per favore. Come mai modificando il framework.apk e sostituendo la tua icona della batteria con un altra quando sostituisco il tutto mi rimane sempre la tua? Pero se apro il framework.apk e vado nella cartella delle icone me la ritrovo con le mie di icone.
Come mai?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Devi decompilare e ricompilare il framework, se sostituisci solo non funziona perchè deve essere ricreato il file resources.arsc
In pratica se sostituisci solo hai nella cartella res/etc etc le nuove icone, ma nel file resources.arsc che le contiene compilate, quelle vecchie e che sono quelle che poi carica...
-
Samsung Galaxy S2 "Camera HX-Mod per una migliore qualità audio".
Ma è lo stesso che hai già implementato tu?
-
Quote:
havanclub75
Samsung Galaxy S2 "Camera HX-Mod per una migliore qualità audio".
Ma è lo stesso che hai già implementato tu?
Si è lo stesso.
-
-
Quote:
kamzata
Non ho capito... come faccio a videochiamare un contatto con Gtalk? Sono riuscito a ricevere la videochiamata ma non a farla partire
Come si fa?