Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Appena rilasciasto il tema con le classiche icone
Ciao Angelom flashato e tutto ok. Come al solito lavoro...PERFETTO.
Sei il n° 1
-
pjdona ci puoi spiegare come hai fatto?
vado in recovery...faccio il wipe della cache...e poi per mettere le icone standard? (p.s. ho la 1.6)
-
Quote:
evox
anche per me sarebbe utile sapere come si flashano le icone da recovery...ma porta tutto come la 1.4? anche il cerchietto della batteria verde?
grazie
Si, porta tutto come alla 1.4. La procedura:
-copi lo zip cosi' com'e' sull sd
-entri in recovery mode e fai "wipe cache partition"
-poi fai "install zip from sd card" e scegli lo zip che ti interessa
Reboot ed e' fatto
-
ciao è stato tutto perfetto grazie ;)
se posso permettermi di dare un consiglio ad Angelom...lascia sempre il tema standard e poi magari con questa procedura per chi lo volesse potresti fare i tuoi temi personalizzati...
grazie
-
screenshots
ciao a tutti!
sono ancora inchiodato alla lite'ning rom perchè mi piace tantissimo esteticamente.
è possibile vedere qualche screenshot dei due temi presenti?
non sarebbe male avere una galleria delle differenze!
angelo, complimenti per il lavoro che fai!
sei il più attivo in assoluto!!!
-
Ciao Angelo, come al solito ottimo lavoro dopo aver fladshato la 1.6 ho installato tramite recovery il tema standard che hai postato l'unica cosa é che ora in fase di caricamento della batteria rimane al centro del logo la spina che indica batteria in carica ma il riempimento laterale rosso rimane fermo e non viene visualizzato all'interno dell'icona l'avanzamento della ricarica...come si può risolvere questo piccolissimo bug
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da AndroidMTN
Ciao Angelo, come al solito ottimo lavoro dopo aver fladshato la 1.6 ho installato tramite recovery il tema standard che hai postato l'unica cosa é che ora in fase di caricamento della batteria rimane al centro del logo la spina che indica batteria in carica ma il riempimento laterale rosso rimane fermo e non viene visualizzato all'interno dell'icona l'avanzamento della ricarica...come si può risolvere questo piccolissimo bug
Risolto...ho sostituito il framework corrispondente con quello postato da Andromeda in un treadh specifico in questa sezione...ve lo consiglio é curato molto bene nei dettagli
-
Ho provato a mettere il tema originale da recovery e funziona! Bravo AngeloM!
-
installata ora con tema standard, confermo quanto dette dall'utente AndroidMTN che durante la carica l'indicatore in alto a dx rimane bloccato sul rosso.
chiedo se fosse possbile eliminare anche l'orologio di fianco a quella batteria datoche lo trovo inutile grazie alla presenza di widget che assolvono molto meglio quella funzione.
P.S. : la rom è fantastica, stai facendo veramente un gran lavoro:), mi sembra molto veloce e pure stabile
-
Quote:
AndroidMTN
Risolto...ho sostituito il framework corrispondente con quello postato da Andromeda in un treadh specifico in questa sezione...ve lo consiglio é curato molto bene nei dettagli
In teoria hai perso però CRT, menu esteso, e overscroll! Giusto?
-
Quote:
angelom
Anche in questo tema l'animazione di carica della batteria non funziona e l'indicazione della carica della batteria va di 5% in 5% e non 1%.
-
battery dropps in 5% intervals.... 40-35-30...
any ideas?....
can i install the stock KE7 kernel or do i have to keep CF kernel?
-
Quote:
Originariamente inviato da ggregori
Anche in questo tema l'animazione di carica della batteria non funziona e l'indicazione della carica della batteria va di 5% in 5% e non 1%.
Io ho risolto sostituendo il framework con quello postato da Andromeda in treadh in questa sezione
-
Quote:
AndroidMTN
Io ho risolto sostituendo il framework con quello postato da Andromeda in treadh in questa sezione
Riesci a mettere un "quote sul messaggio di andromeda?
Non lo trovo..
thx
-
Confermo la batteria scende di 5 in 5...
-
Quote:
JimmyFloyd
Confermo la batteria scende di 5 in 5...
Ok, posterò anche i files per la batteria che scende di 1 in 1
-
Excuse me for writing in english but my italian is more than poor !
Why do you close the thread on the xda forum ?? :'(
Many people that don´t speak and understand italian like/love your rom.... is it possible that you open an own thread on xda ??? :D
Greetings from Germany
Seavers
-
Quote:
Originariamente inviato da pjdona
Quote:
In teoria hai perso però CRT, menu esteso, e overscroll! Giusto?
Hai ragione...ho dovuto riflashare di nuovo la Rom 1.6
-
Quote:
AndroidMTN
Hai ragione...ho dovuto riflashare di nuovo la Rom 1.6
Tra dieci minuti posto il tema standard e quello remix con batteria che scende di 1 in 1 e animazione funzionante
Edit: in upload i 2 temi. Saranno postati in prima pagina
-
Aggiornato primo post:
Aggiunti in fondo alla pagina:
Tema standard
Tema GB remix
Entrambi con batteria percentuale che scala dell' 1% e animazione carica funzionante
-
Quote:
angelom
Entrambi con batteria percentuale che scala dell' 1% e animazione carica funzionante
Percentauale ok, ma per l'animazione quando è in carica la vedo sempre sull'arancio (con dei piccoli movimenti) anche se sono al 75% .. come mai?
-
-
Ciao Angelo, vorrei capire cortesemente come devo installare questi temi?
Il file zip lo devo caricare sulla Sd card e poi lo inserisco tramite recovery, oppure lo posso scaricare direttamente dal telefono tramite il link multiupload?
Per recovery intendi quella del power mode o l'altra?
Scusa ma in tal senso sono ignorantello!
Grazie!
-
Quote:
pjdona
Percentauale ok, ma per l'animazione quando è in carica la vedo sempre sull'arancio (con dei piccoli movimenti) anche se sono al 75% .. come mai?
Confermo anche io
-
Quote:
angelom
Aggiornato primo post:
Aggiunti in fondo alla pagina:
Tema standard
Tema GB remix
just install zip from recovery mode + reboot? any effect on battery life?
-
ciao a tutti!!
mi sono appena iscritto! :)
Volevo fare i complimenti a Angelo per il splendido lavoro che sta facendo! tutto da solo da quanto ho capito!
E approfitto per fare una domanda da niubbo, visto che sono passato da poco ad android.... Vorrei mettere la 1.6, però ho il fw k7 originale ancora. Devo roottare prima di flashare con chainfire?
-
Quote:
blackmambaq
ciao a tutti!!
mi sono appena iscritto! :)
Volevo fare i complimenti a Angelo per il splendido lavoro che sta facendo! tutto da solo da quanto ho capito!
E approfitto per fare una domanda da niubbo, visto che sono passato da poco ad android.... Vorrei mettere la 1.6, però ho il fw k7 originale ancora. Devo roottare prima di flashare con chainfire?
No, devi prima flashare con Odin il Kernel di Chainfire (scarica l'ultima versione per KE7), quindi riavvia il cell e aspetta il caricamento della home. A questo punto avrai il cell rootato. Ora, se è tutto a posto, spegni il cell e flasha sempre con Odin la rom 1.6
-
Quote:
ggregori
Confermo anche io
Quale tema avete messo?
-
Quote:
angelom
Quale tema avete messo?
Quello stand.zip, con l'icona verde e la percentuale dentro!
-
Quote:
angelom
No, devi prima flashare con Odin il Kernel di Chainfire (scarica l'ultima versione per KE7), quindi riavvia il cell e aspetta il caricamento della home. A questo punto avrai il cell rootato. Ora, se è tutto a posto, spegni il cell e flasha sempre con Odin la rom 1.6
grazie angelo! :)
perfetto! oggi pomeriggio provo! sperando di non cacciarmi in casini! :(
PS
hai un sito dove fare donazioni?
-
Quote:
angelom
Quale tema avete messo?
Ho messo il tema GB remix
-
Quote:
blackmambaq
grazie angelo! :)
perfetto! oggi pomeriggio provo! sperando di non cacciarmi in casini! :(
PS
hai un sito dove fare donazioni?
Come se accettate, ma non servono donazioni...
-
Quote:
rorosasa
just install zip from recovery mode + reboot? any effect on battery life?
when should i wipe the cache? before or after the install of the theme?
-
Quote:
rorosasa
when should i wipe the cache? before or after the install of the theme?
Before you install the theme
-
Quote:
angelom
Come se accettate, ma non servono donazioni...
Permettimi di ringraziarti ancora e di dire che questa tua risposta meriterebbe ancora di più l'offerta di una birra...non capisco se quella possibilità di donazione sul sito a cui ti appoggi per quello che chiami download veloce (e che per me è più lento rispetto ai server tradizionali) arriva direttamente a te o a qualcun altro...facci sapere!
-
Quote:
lukemo
Permettimi di ringraziarti ancora e di dire che questa tua risposta meriterebbe ancora di più l'offerta di una birra...non capisco se quella possibilità di donazione sul sito a cui ti appoggi per quello che chiami download veloce (e che per me è più lento rispetto ai server tradizionali) arriva direttamente a te o a qualcun altro...facci sapere!
No, a me non arriva nulla
-
Quote:
angelom
No, a me non arriva nulla
Lo sospettavo...dovessi cambiare idea per la birra, facci sapere come...
Intanto installata 1.6 con GB Remix e al momento tutto ok.
Anche la batteria sembra meglio rispetto alla 1.5, ma forse è solo una sensazione.
-
Quote:
lukemo
Lo sospettavo...dovessi cambiare idea per la birra, facci sapere come...
Intanto installata 1.6 con GB Remix e al momento tutto ok.
Anche la batteria sembra meglio rispetto alla 1.5, ma forse è solo una sensazione.
Sono ritornato allo script iniziale, per cui la batteria dovrebbe migliorare.
-
Quote:
angelom
Infatti a parità d'uso (più o meno) rispetto a ieri ho il 15-20% in più di batteria dopo 8 ore. Ho la sensazione soprattutto di un consumo inferiore in stand-by.
-
Quote:
angelom
si si migliora ho già notato sto fatto..grazie ottime rom le tue
ciao
renato