a me invece funziona tranquillamente,nemmeno io la uso ma ho provato a metterla e va..secondo me avete fatto qualcosa voi..
Visualizzazione stampabile
No il server funzionano ho provato io prima da computer a scaricare lo stesso file... Da tel mi da sempre errore qualsiasi cosa scarico.... e idem per la tasiera provato anche wipe cacke e non va... per il resto veramente tanti complimenti al cuoco cucina bene tranne queste 2 cose che spero le risolva nelle prossime relaese
Provato, e sul portatile lo scarico in maniera corretta.
Poi ho fatto altre prove, un PDF lo appena scaricato e stà scaricando in questo momento anche un file da 600mb con megaupload è al 4% e sta andando.
Forse era solo un problema momentaneo, rimane il caso tastiera 3x4 che usa solo i numeri anche se premo le lettere.
I miei passaggi per arrivare alla tua rom sono stati:
Brand Tim -> Rom WKE2 ITV + Root -> Rom WKE7 + Root Supercurio4 -> Rom WKE7 1.3 + jig USB
Su xda alcune persone parlano di problemi durante la riproduzione a 720p, in pratica quando si skippa un pezzo, per andare avanti manualmente, il player si blocca per un pochino (o a volte anche crash) e poi riprende, mentre prima non si bloccava e saltava subito al punto giusto, hai provato a vedere se a te lo fa Angelo?
direi che ormai per la 1.4 dovremmo esserci :)
Aggiornamento primo post:
Rilasciata versione 1.4
in download roftl
cheers thx
partita al primo colpo e dopo pochi secondi dal flash
provenivo dalla 1.3 e precedentemente dalla e7 ita
Ho visto che è stato aggiunto anche ADW.Launcher. Qual è meglio secondo voi?
- ADW.Launcher
- LauncherPro
- TwLauncher
???
Non ho capito... come faccio a videochiamare un contatto con Gtalk? Sono riuscito a ricevere la videochiamata ma non a farla partire
Ragazzi per caso questa magnifica rom applica un overclock automatico??? Non vorrei rischiare!!!
Chi ha la versione 1.4 mi può confermare se la tastiera 4x3 samsung funziona a dovere con le lettere? Grazie mille!
Inviato dalla Galassia S II
Qualcuno che ha già montato la 1.4 potrebbe scrivere due parole in merito?
Io sono con la 1.3 e sto scaricando l'ultima.
P.S.
Nemmeno con la 1.3 funziona la tastiera 3x4 me ne sono accorto ora leggengo il post ma io non l'ho mai usata.
....si installa , ma reboota in continuazione!!!!!
Sono l' unico?:-X
Aggiornato primo post:
Aggiunto link download veloce
flashata senza problemi. Ho notato che se provo a vedere skytg24 il video rimane nero e sento solo l'audio; ho provato su youtube e non ho riscontrato alcun problema, quindi non penso che sia addebitabile al flash player; qualcuno può confermare questo piccolo bug?
Comunque Samsung sta testando su Galaxy SII ginger 2.3.4...
No io ho ancora il flashpalyer 10.1 e la diretta skytg24 segnalata con la 1.4 la vedo ma sono in wifi
Angelo io invece nemmeno ammazzato riesco ad entrare in samsung movie nemmeno in wifi.
problema riscontrato canche con la 1.1 e 1.3 invece con rom stock no!!!
Ufffffffffff
Si sa solo che è stata realizzata da Samsung e che è in test...
Prova questa procedura:
https://www.androidiani.com/forum/471021-post211.html
Testata personalmente: funziona
La notizia dei possibili test della ginger 2.3.4 (rilasciata da Samsun e non da Cyano eh....)
Fonte:
Android 2.3.4 in arrivo per Galaxy S2 e Galaxy Fit? | Nexus Lab - Sperimentazioni androidi - News, prove, tutorial e programmazione su android