Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukemo
Angelo, ho flashato tramite CWM il nuovo kernel 3.7 ma mi è sparita l'app CWM...notavo che il file postato per la ke7 da chainfire è più piccolo degli altri due...devo rifare con odin o rimetto la 3.6? Grazie
Da ricovery fai un wipe cache, e per spegnere il cell senza farlo riavviare stacca la batteria. Poi flasha il Kernel con Odin
Edit: hai controllato che non abbia spostato l'icona di CWM nell'ultima pagina delle applicazioni?
-
Ma il nuovo CF-Root v3.7 che aggiornamenti apporta rispetto alla 3.6?
-
se riesci posta una guida come fare in caso di boot loop la procedura che hai usato cosi potra essere utile ...a me come a tanti grazie.....
-
C'è qualcuno che avrebbe voglia di postare qualche sfondo da inserire al posto del lockscreen di default?
-
angelo un domanda la rom 1.6 di default che tema ha?
-
Quote:
fier03
angelo un domanda la rom 1.6 di default che tema ha?
Ha il tema stock con le icone della status bar modificate.
-
Quote:
blackmambaq
ragazzi ho risooooltooooooo!!!!! per fortunaaa!! mi stavo mettendo a piangere a momenti!!! :(
ho fatto un wipe data e poi uno cache!! non sapevo cosa fare... ho premuto tutto quella che c'era sul menu di emergenza! alla fine mi si è ravviato! adesso per sicurezza rifaccio la procedura per mettere il k7 e stasera metto la 1.6 di angelo! ;)
siamo una bella squadra di RESCUE eh :):)
-
Quote:
semtexale
Ma il nuovo CF-Root v3.7 che aggiornamenti apporta rispetto alla 3.6?
Vorrei saperlo anch'io..roftl
-
Quote:
angelom
Da ricovery fai un wipe cache, e per spegnere il cell senza farlo riavviare stacca la batteria. Poi flasha il Kernel con Odin
Edit: hai controllato che non abbia spostato l'icona di CWM nell'ultima pagina delle applicazioni?
grazie mille angelo, avevo fatto io una sciocchezza...non avevo estratto zimage da zip/tar...aveva flashato lo stesso da cwm ma senza rimettere l'applicazione...ora tutto ok...
-
Quote:
lukemo
grazie mille angelo, avevo fatto io una sciocchezza...non avevo estratto zimage da zip/tar...aveva flashato lo stesso da cwm ma senza rimettere l'applicazione...ora tutto ok...
Scusami ma quando si usa Odin si mette il file tar,mentre non ho capito da cwm no?scusa ma è per capire.