Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitic
mamma mia come viaggi angelo sei un grande ..... tema perfettamente funzionante ottimo lavoro ... e che ci sara di nuovo ? riguardando chano?
SEI IL MIGLIORE
Per la cyano ci vuole ancora tempo, soprattutto per avere tutto l'hardware funzionante.
Per le novità, da qui a sabato c'è ancora tempo...;)
Tra un pò saprete
-
okkkkkkkk ai ragione ce tempo ....... e tu prenditene quando ne vuoi ......
angelo mi dici un buon lettore video qualche potrebbe essere per il mio tel che mi legga tutti i tipo di video perche scarico dei video in avi e mi dice che non sono supportati ... ?
-
Quote:
Originariamente inviato da mitic
okkkkkkkk ai ragione ce tempo ....... e tu prenditene quando ne vuoi ......
angelo mi dici un buon lettore video qualche potrebbe essere per il mio tel che mi legga tutti i tipo di video perche scarico dei video in avi e mi dice che non sono supportati ... ?
Usa rockplayer é il migliore
Inviato dal mio sgs2 usando Androidiani App
-
non ho ancora capito.. che vantaggi si traggono dall'installare il kernel di cf al posto di quello "fornito" dalla rom?
-
Quote:
thetap
non ho ancora capito.. che vantaggi si traggono dall'installare il kernel di cf al posto di quello "fornito" dalla rom?
Semplice che hai il cwm che serve per flashare per eseguire i backup del intero sistema per fare i vari wipe flashare un kernel e tante altre cose
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
jackp75
Semplice che hai il cwm che serve per flashare per eseguire i backup del intero sistema per fare i vari wipe flashare un kernel e tante altre cose
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
clockwork? la recovery? ce l'ho già..
-
Hi AngeloM, I saw the thread in XDA is closed. So will you open a new thread in XDA by your own? thx
-
bene, installata! sembra andare tutto alla perfezione! :)
però i giochi tegra non vanno! non c'è il plugin in chainfire
-
Quote:
blackmambaq
bene, installata! sembra andare tutto alla perfezione! :)
però i giochi tegra non vanno! non c'è il plugin in chainfire
Deci scaricarlo su sd e installarlo. Nella sezione generale dell SII c'è un thread dove puoi scaricare in file plugin e installarlo, nonchè le istruzioni.
-
Quote:
angelom
Deci scaricarlo su sd e installarlo. Nella sezione generale dell SII c'è un thread dove puoi scaricare in file plugin e installarlo, nonchè le istruzioni.
Ah ok, pensavo ci fosse giá... tutto ok cmq. ho rimesso il tema originale.