Visualizzazione stampabile
-
Angelo, se aggiorniamo la fotocamera, perdiamo i tweak che hai messo?!
Grazie
-
Ieri sera..installato il nuovo Kernel di Chainfire+tema GB..impressioni..credo chs la batteria vada giù molto più rapidamente..
Per cui prima operazione da fare disinstallo il tema e rimetto tutto come prima..e poi se il consumo anomalo è ancora presente..rimetterò il Kernel Chainfire 3.6.
A voi che ve ne sembra..avete consumi anomali di batteria dovuti a tema installato o al nuovo Kernek chain?
-
Quote:
Originariamente inviato da
havanclub75
Ieri sera..installato il nuovo Kernel di Chainfire+tema GB..impressioni..credo chs la batteria vada giù molto più rapidamente..
Per cui prima operazione da fare disinstallo il tema e rimetto tutto come prima..e poi se il consumo anomalo è ancora presente..rimetterò il Kernel Chainfire 3.6.
A voi che ve ne sembra..avete consumi anomali di batteria dovuti a tema installato o al nuovo Kernek chain?
i am using GB theme as well - and also thing there is a battery drain.
how can i uninstall the GB theme?
-
Quote:
Originariamente inviato da blackmambaq
Angelo, se aggiorniamo la fotocamera, perdiamo i tweak che hai messo?!
Grazie
Cosa intendi per tweak?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ma per rimettere il tema della Rom devo flasharla da capo?
Non c'e' possibilità di eliminare il tema GB e rimettere tutto come prima?
-
Quote:
havanclub75
+1 for that.
-
Quote:
havanclub75
Tra un quarto d'ora posto il tema di default inserito nella rom (quello standard+icone status bar modificate per capirci)
-
Quote:
angelom
Tra un quarto d'ora posto il tema di default inserito nella rom (quello standard+icone status bar modificate per capirci)
io con il file che hai messo ieri su megaupload ho tutto originale grossomodo...tranne l'icona della batteria.
Cmq per tweak intendo quelli inseriti nella rom di angelo, che permettono di scattacare anche sotto il 15% di batteria. Poi nel changeload di Angelo c'è scrittto che la 1.4 migliora le foto. Quindi volevo sapere se conviene fare l'aggiornamento o meno.
-
Quote:
angelom
but how can i uninstall the GB theme?
-
Quote:
rorosasa
but how can i uninstall the GB theme?
You must install rom theme (in upload....)