Visualizzazione stampabile
-
ciao angelom, sei riuscito a fare un miracolo sul mio cell!
ho caricato la rom lunedi sera, ho tenuto il cell in carica tutta la notte. alle 7 di mattina l'ho staccato e poi rimesso in carica altri 15 minuti.
fatto battery calibration.
da martedi mattina a oggi 72 minuti di chiamate 8 sms ieri sera 5 ore collegato in wifi ( solo collegato non ho scaricato nulla)
livello batteria ora 73% !!! un trionfo!!
sono il solo???
p.s.
Overclock fino a 1504MHz
Undervoltato
Eliminato Tegrak Overclock
1 non capisco come si fa ad aumentare il clock se non c'e piu tegrak
2 Inserito script per zipalign a che serve?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
tegolina
ho caricato la rom lunedi sera, ho tenuto il cell in carica tutta la notte. alle 7 di mattina l'ho staccato e poi rimesso in carica altri 15 minuti.
da martedi mattina a oggi 72 minuti di chiamate 8 sms ieri sera 5 ore collegato in wifi ( solo collegato non ho scaricato nulla)
sono il solo???
p.s.
Overclock fino a 1504MHz
Undervoltato
grazie
1) per ovecloccare serve setcpu
2) serve per ottimizzare e velocizzare la rom
-
Ciao , ho da 2 gg questo telefono, ieri ho messo come prima rom la 1.4 ora vorrei mettere la 1.5. devo rifare full wipe anche passando dalla i14??
Grazie
-
Si, devi fare esattamente così
-
Quote:
angelom
Si, devi fare esattamente così
Ok grazie... visto che sei on line volevo chiederti... dove posso trovare screenshot degli altri temi? Non mi piace molto il tema lookscreen e mi sembra di capire che qui non si puo modifcare gusto? (tipo sense o miui ecc...)
Grazie
-
Se non ti piace il tema thunderbolt prova a scricare il tema stock o standard
-
Quote:
angelom
Se non ti piace il tema thunderbolt prova a scricare il tema stock o standard
Hii Angelom , Thank`s for THE BEST Rom avaible, just wish this also could be in english !! Have difficuelties with your launguace. - [
-
Quote:
Fauert
Hii Angelom , Thank`s for THE BEST Rom avaible, just wish this also could be in english !! Have difficuelties with your launguace. - [
If you do not like the thunderbolt theme tries to download the stock or standard theme in mainpage
-
Il registratore di chiamata funziona bene, ma non con auricolare bluethoot, dove non c'è proprio possibilità di attivarlo
-
Quote:
tegolina
sono il solo???
p.s.
Overclock fino a 1504MHz
Undervoltato
grazie
Cioè dopo 36 ore hai il 72% ?
-
Quote:
Emblema
Cioè dopo 36 ore hai il 72% ?
Beh mi sa che allora e' il solo davvero roftl
-
Anche io ho questi consumi, non l'ho detto prima perchè se no sembra di parte...
-
Mi dite la procedura per calibrare?io carico all 100% poi con battery calibrator calibro.poi lo scarico fino al 4%e rixarico senza interruzioni
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
angelom
Anche io ho questi consumi, non l'ho detto prima perchè se no sembra di parte...
Ma scusate senza la sincronia attiva? Altrimenti sembra davvero impossibile dopo 36 ore acceso e connesso con quelle telefonate etc etc avere quella %
-
Quote:
DegLion
Mi dite la procedura per calibrare?io carico all 100% poi con battery calibrator calibro.poi lo scarico fino al 4%e rixarico senza interruzioni
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se funziona come sopra la faccio anche io.
-
Ciao angelom ho flashato la tua rom! Tutto apposto, è splendida unico problema che quando apro facebook la prima volta ha aperto le notizie normalmente poi facendo back e ritornando su notizie carica infinito e dopo un pò appare il sito di facebook mobile. Dici che questo è dovuto allo useragent? Grazie in anticipo
-
Quote:
gioparmy
e adessosono al 57 %
e' vero che non ho praticamente mai usato internet o gps..
comunque..
ottimo!!:)
-
Angelo per favore ci dici come calibrare la batteria , e fare la giusta procedura grazie sei un mito ... Sai che a me a volte la batteria scala del 2%
-
Quote:
mitic
Angelo per favore ci dici come calibrare la batteria , e fare la giusta procedura grazie sei un mito ... Sai che a me a volte la batteria scala del 2%
scarichi battery calibration dal market e segui le istruzioni, cioe carichi alla grande il cell e poi clikki su battery calibration!:)
-
Quote:
mitic
Io faccio solo il wipe battery da recovery
-
Quote:
angelom
Io faccio solo il wipe battery da recovery
Quando, dopo che sei al 100% oppure a caso?
-
Quote:
Emblema
Quando, dopo che sei al 100% oppure a caso?
Quando sono al 100%
-
Quote:
gioparmy
Beh anche io sono in linea con questi risultati: messa la rom ieri sera alla 23 con cellulare carico al 100%, ci ho fatto tutti gli smanettamenti del caso per reinstallare tutte le varie applicazioni...impostazioni....etc, ieri sera vado a letto all'una di notte con batteria al 69%. stamattina alle 7 la batteria era al 64%, e adesso dopo quasi 23 ore di accensione ininterrotta, con email push, wifi sempre attivo, ho ancora il 46% di batteria. Ovvio oggi lo accendevo solo ogni tanto giusto per qualche sms e leggere un paio di email...ma fin da quando ho messo la rom di angelom i consumi più o meno sono questi che ho scritto. Arrivo a ricaricarlo ogni 48 ore circa, cioè...sicuramente avendo ancora il 46% di batteria, come minimo fino a domani pomeriggio il telefono mi sta in piedi ;) Ma vi dirò di più, anche nel mio secondo galaxy s2, dove attualmente ho la rom lite'ning 1.5 i consumi sono più o meno questi....
-
ciao angelo quindi ora voglio passare dalla 1.3 alla 1.5 ... carico al 100% e faccio wipe battery e poi un full wipe?
-
Quote:
gioparmy
If you do not like the thunderbolt theme tries to download the stock or standard theme in mainpage
I love the rom AND the theme , i just wish these sites could be in english also, :-)
-
Quote:
evox
ciao angelo quindi ora voglio passare dalla 1.3 alla 1.5 ... carico al 100% e faccio wipe battery e poi un full wipe?
Si, devi fare così
-
Rom personale
Ciao Angelo.
Leggendo il thread fin da quando lo hai aperto con la tua prima rom, mi sembra di intuire che la maggior parte di noi (e mi ci metto in mezzo anch' io :D) vorrebbe entrare in possesso di una rom fatta sì da te, ma anche configurata esattamente come quella che usi tu, e magari, anche con gli stessi applicativi; allora volevo chiederti: potresti affiancare, oltre alla rom tua "generale" anche una rom identica alla tua, in modo da poter testare al 100% le tue "creature" così come le utilizzi tu?
Poi, eventualmente, da lì , ognuno di noi potrebbe intraprendere personalizzazioni varie, aggiungendo o togliendo applicativi...e da lì fare proposte..
Nel caso poi dell' eventuale presenza di applicazioni a pagamento, basterebbe poi citarle, in modo da sapere cos' hai acquistato...
Potrebbe essere un' idea?
Grazie ed ancora complimenti per i tuoi capolavori!
-
Non credo che ci sia molta differenza fra la rom che uso io e la rom che usate voi.
L'unica differenza vera, almeno io penso, è che io non utilizzo il launcher standard, nè i soliti, ma SPB shell 3D
-
Quote:
catullo
Ciao Angelo.
Leggendo il thread fin da quando lo hai aperto con la tua prima rom, mi sembra di intuire che la maggior parte di noi (e mi ci metto in mezzo anch' io :D) vorrebbe entrare in possesso di una rom fatta sì da te, ma anche configurata esattamente come quella che usi tu, e magari, anche con gli stessi applicativi; allora volevo chiederti: potresti affiancare, oltre alla rom tua "generale" anche una rom identica alla tua, in modo da poter testare al 100% le tue "creature" così come le utilizzi tu?
Poi, eventualmente, da lì , ognuno di noi potrebbe intraprendere personalizzazioni varie, aggiungendo o togliendo applicativi...e da lì fare ...
Nel caso poi dell' eventuale presenza di applicazioni a pagamento, basterebbe poi citarle, in modo da sapere cos' hai acquistato...
Potrebbe essere un' idea?
Grazie ed ancora complimenti per i tuoi capolavori!
Quoto tutto.
-
Ciao
Volevo chiedere come si fa ad ottimizzare al massimo la batteria: io ho advanced task attivo che mi skilla le app inutili ogni mezz'ora, utilizzo la connessione 3g sempre attiva, email e gmail attivi, facebook che mi manda qualche notifica ogni tanto,lo sfondo live (non posso farne a meno) ogni tanto leggo qualche notizia su internet, mando qualche messaggio, uso il navigatore per lavoro ma quando lo uso è in carica e la batteria arriva a fine giornata al 30 % e poi la notte tu dici che ti scende del 4% a me invece mi fa 15/16%
Ciao
-
Ciao Angelom, io adesso ho la tua Rom Thunderbolt 1.4 (ancora non metto la 1.5), volevo chiederti cosa, premetto che uso una scheda della tre, ho notato che da quando è installata la baseband kf2 internet non funziona un granchè...ovvero la connesione 3g mi sembra che si blocchi spesso e non funzioni come prima..ho letto da qualche parte che non sono l'unico a notare questa cosa....alcuni dicono di aver risolto montanto la vecchia ke7 oppure la bb kd5 del firmware della 3. volevo chiederti se posso utilizzare la tua rom ed installare una di queste 2 baseband oppure crea problemi e non è possibile, te lo chiedo soprattutto perche nel primo post hai scritto che prima di installare le tue ultime rom bisogna caricare la kf2, quindi suppondgo che solo con questa possa funzionare. fammi sapere, ti ringrazio in anticipo come sempre!!! :)
-
ciao raga come posso settare Setcpu con la 1.5 per avere prestazioni simili con minor consumo della batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Con questa rom sono molto vicino a questi consumi solo che uso il cell in modo piu intensivo...ad esempio ora dopo 20 ore di utilizzo sono al 78% con un mix di chiamate wifi connessione dati google maps e google earth
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi qualcuno mi sa dire come mai dopo aver installato questa ROM il modulo per la connessione 3G non si attiva proprio?
-
Quote:
wws46
Con questa rom sono molto vicino a questi consumi solo che uso il cell in modo piu intensivo...ad esempio ora dopo 20 ore di utilizzo sono al 78% con un mix di chiamate wifi connessione dati google maps e google earth
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma io vi invidio davvero dopo 20 ore usando il telefono siete al 78 % !!!
Io arrivo a mezzogiorno e sono sicuramente sotto quella soglia, e posso dirvi che tengo la luminosita' al minimo, connessione dati sempre attiva, non uso IM che tiene connesso il client gtalk a casa ho il wifi, quando sono fuori uso il 3g.
Pensate che la mattina mi bevo il caffe' e poi vado a fare le mie cosette in bagno :-[ quando sono seduto mi leggo le notizie, rispondo ai forum e in circa 15 minuti scendo fino al 96-95 % o_O
-
Quote:
Emblema
Ma io vi invidio davvero dopo 20 ore usando il telefono siete al 78 % !!!
Io arrivo a mezzogiorno e sono sicuramente sotto quella soglia, e posso dirvi che tengo la luminosita' al minimo, connessione dati sempre attiva, non uso IM che tiene connesso il client gtalk a casa ho il wifi, quando sono fuori uso il 3g.
Pensate che la mattina mi bevo il caffe' e poi vado a fare le mie cosette in bagno :-[ quando sono seduto mi leggo le notizie, rispondo ai forum e in circa 15 minuti scendo fino al 96-95 % o_O
Guarda, io sono messo come te, ho ottimizzato il cell. che piu' di così non si puo' e ho consumi perfettamente allineati con i tuoi.
Fidati, è tutto nelle norma...... per consumare poco c' e' solo un sistema: tenere in standby il cellulare,! :D
Ciao!
-
ho letto un po di post precedenti..da come ho capito l unico bug è il fatto della chiamata che si sovrappone chiamata terminata al numero del chiamato..mi confermate?....per il resto a livello di impuntamenti riavvi blocchi lentezza non c è nulla di tutto ciò?
-
Quote:
acul90ml
ho letto un po di post precedenti..da come ho capito l unico bug è il fatto della chiamata che si sovrappone chiamata terminata al numero del chiamato..mi confermate?....per il resto a livello di impuntamenti riavvi blocchi lentezza non c è nulla di tutto ciò?
Tutto apposto a perte la sovrapposizione del nome
-
Quote:
Originariamente inviato da imboscato81
Ciao Angelom, io adesso ho la tua Rom Thunderbolt 1.4 (ancora non metto la 1.5), volevo chiederti cosa, premetto che uso una scheda della tre, ho notato che da quando è installata la baseband kf2 internet non funziona un granchè...ovvero la connesione 3g mi sembra che si blocchi spesso e non funzioni come prima..ho letto da qualche parte che non sono l'unico a notare questa cosa....alcuni dicono di aver risolto montanto la vecchia ke7 oppure la bb kd5 del firmware della 3. volevo chiederti se posso utilizzare la tua rom ed installare una di queste 2 baseband oppure crea problemi e non è possibile, te lo chiedo soprattutto perche nel primo post hai scritto che prima di installare le tue ultime rom bisogna caricare la kf2, quindi suppondgo che solo con questa possa funzionare. fammi sapere, ti ringrazio in anticipo come sempre!!! :)
Confermo anche io che con Fastweb mobile, che usa la rete 3, la baseband kf2 mi ha dato notevoli problemi con la connessione dati...con la bb ke7 la ricezione 3g è notevolmente migliore.. anche io sarei curioso provare la BB della tre..cmq in conclusione puoi flashare qualsiasi bb a prescindere dalla rom che hai
Inviato dal mio HTC Tattoo usando Androidiani App
-
Scusa angelo, ma c'è un modo per ripristinare l'aspetto delle pagine di spb dopo il wipe?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk