Serve, serve...
Visualizzazione stampabile
In teoria, senza jig il contatore NON si azzera... ma non ho fatto prove.
Tra l'altro, ho sentito che c'e' un secondo contatore interno che NON si azzera nemmeno col JIG....:-[
Eccheppalllllllleeeee.... se fosse vero dovremo costruire una accelleratore di particelle gamma per eliminare anche questo contatore roftl roftl
Con un bel fascio di raggi cosmici diretti sulla cella in questione il gioco e' fatto ! Magari, se vai al cern, ti prestano l' LHC per resettare il counter a suon di protonate roftl
Seriamente, dove hai sentito di questo contatore nascosto? Mi sono appena costruito il Jig usb... a saperlo non mi sbattevo neanche. :'(
Cerca intorno a questo... non ricordo il punto esatto dove se ne parla :
[HOWTO] reset custom binary counter in download mode - Page 22 - xda-developers
Pare che il contatore nascosto conti le volte che si è resettato il contatore principale ;)
Così sanno se quando lo porti in garanzia hai fatto il furbo.
Che io sappia, non hanno ancora trovato come leggerlo ne resettarlo.
Max
Meglio qui :
[Q] Hidden counter that counts the resetting of the firmware-reset counter? [Archive] - xda-developers
Che ci sia lo suppongono in tanti, dove sia nessuno lo sa :-)
Max
Che p***e tutti questi contatori, neanche fosse un microchip super segreto della CIA per salvare l'umanità!!!
Ciao angelo e possibile mettere adw sense sulla rom di leo mar la vorrei provare... oppure il tema black l ultimo 1.7 sulla tua thanderbolt 1.2 ?
io continuo ad avere quel fastidioso problema che ognitanto mi scompare il segnale 3g per poi ricomparire dopo un pò. secondo voi dipende dalla BB kf2? prima di mettere questa non mi ricordo di avere mai avuto problemi del genere. :'(
questa KF2 inizia ad essere un pò discussa. anche io un uno dei miei due galaxy s2 dove ho scheda wind, trovo che il segnale non sia stabile, ma è invece alquanto ballerino e scadente. Speriamo in una nuova versione della baseband del modem che migliori la ricezione!!
ma al limite non si può riflashare quella precedente? ora non mi ricordo quale era..
In test Thunderbolt 1.4...
Changelog:
Inserito Kernel Aosp
con:
Miglioramento durata batteria
Recovery CWM 4.0.0.5
Overclock fino a 1504MHz
Undervoltato
Modificato script di installazione
Eliminato Tegrak Overclock
Reinserita bootanimation stock
Reinserito fix gps precedente
Inserito Volume Mod per aumentare il volume altoparlante esterno, auricolare, bluetooth
Inserito market blu
Inserita Tastiera Samsung Blu
Eliminata apk Musica Samsung e inserita apk Musica Cyano
Inserito script per zipalign
E' meglio quello che avevo nelle precedenti versioni, tanto è vero che mi sono dimenticato di scriverlo nel changelog ma ho rimesso l'altro
Se è tutto ok domani mattina
sara' una versione wipe o non cancellerà i dati?
Angelo, per quanto riguarda il problema che continuo ad avere, sul segnale traballante cosa posso fare? posso rimettere una baseband diversa?
Certo che puoi mettere una baseband diversa
sei un mito grandissimo lavoro angelo ... ma l overlock come si deve eseguire ? e gia di defoult? o va usato sempre tegrack oppure setcpu ?
sei un mito questa domani la metto sicuramente ...
grande Angelom sempre in fermento eh? ;) a proposito...come mai nella nuova versione della rom la thunderbolt 1.4 leverai il boot animation (quello di android che mangia la mela) ? io la trovo stupenda, anzi non trovo più il file che avevi postato, per conservarmelo. Lo si potrà sempre installare nella tua nuova rom?
angelom i miei problemi sembrano non finire. Intanto ho scoperto che non era purtroppo la batteria a provocare lo spegnimento di uno dei miei due galaxy, in quanto stamattina, si è spento pure con l'altra batteria. Così, spero per me che sia un problema di rom o di conflitto con qualche programma, diversamente sarebbe un problema hardware del telefono. Comunque per tagliare la testa al toro, ho formattato tutto, pulizia totale con tutto quello che si può fare, wipe...format...etc. Ho installato la lite'ning 1.5 al posto della 1.4 che avevo, e non ho ripristinato nessun backup, ma ho rimesso tutto manualmente. Adesso testerò il telefono...e spero che non mi faccia ancora quegli strani spegnimenti.
Piuttosto mi accorgo adesso di un altro problema noioso, nonostante abbia configurato le email (gmail con quella omonima e k9mail con quella di yahoo) non ricevo alcuna notifica, nonostante ho impostato su quella yahoo le notifiche ogni mezz'ora, e quella gmail essendo (imap) dovrebbero sempre arrivare. Come mai questa cosa? ci sta un qualcosa che posso fare? l'ho ritolte e riconfigurate, ma continuo a non ricevere email push, le ricevo solo se le lancio io manualmente!!! cavolo prima che quel telefono mi impazzisse con lo spegnimento...mi funzionavano a meraviglia!! adesso non ricevo notifiche ne in quello dove ho la tua rom, ne in questo dove ho la lite!!
rettificaGmail con netto ritardo, ma mi è arrivata la notifica in entrambi i telefoni, di una email che mi ero spedito 15 minuti prima. YAHOO con k9mail continuo a non ricevere nulla in push!!
Azz che lavoraccio, avevo finito pomeriggio di rimettermi le cose per benino come volevo io. Ma cosa pensi che sia un problema di qualche file rimasto che crea conflitti? cavolo prima di metterla la rom stamattina ho fatto tutti i wipe, poi sono andato su mount e storage e ho dato tutti i format, e alla fine un wipe factory reset e poi ho flashato la rom. Dici che non basta? più pulito di così..... non ci sono altre soluzioni per capire il problema che ho con la k9mail che non mi va in push?
gmail arriva in ritardo ma arriva (tipo 15 minuti dopo che ho ricevuto una mail, me la sono spedita io stesso da altro indirizzo e da pc, ecco perchè lo dico). é k9mail con yahoo italia che non mi arriva più in push. Scusami tu hai la stessa thunder che uso io, hai visto se k9mail in push te le fa arrivare all'impostazione che hai dato tu? io ho messo ogni 30 minuti, ma nada!! unica spiegazione a sto punto è che sul telefono che ho formattato stamattina, avevo la lite 1.4 che si basava sulla rom KF1, adesso ho messo la 1.5 che ha la rom KF2
Ottimo...però come mai hai deciso di eliminare tegrak? C é qualcosa che non ti convince?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da keyon3
Ah..e poi cosa è AOSP?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma con la 1.4 se si volesse undervoltare ancora di più, sarà possibile?
ed eventualmente volessi cambiare kernel, si può sempre fare?