Visualizzazione stampabile
-
Per piacere qualcuno puo postare la bb della ke7 da flashare da recovery?? Che la bb kf2 fa onco??
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
Io una piccola segnalazione visto che mi sto trovando bene. Dopo aver ricaricato la notte il cell spento dopo una giornata in cui ho fatto qualche telefonata e ricevuto e mandato circa una trentina di messaggi, la batteria si trova ora al 90%.
Certo non ho ne navigato ne scaricato ne smanubriato.. nulla... ma mi pareva giusto dare questa segnalazione.
Piuttosto ho rilevato, gia un paio di volte, che quando accedevo nella modalità recovery per installare gli zip messi sulla mia card esterna, alcune volte mi diceva che non trovava nulla, come se la card non esistesse, oltre che il tasto centrale invece di dare "ok" mi faceva risalire la lista delle opzioni. L'ok lo mandavo utilizzando il tasto di accensione...
A qualcuno è cpaitata la stessa cosa?
Ad ogni odo mi piace moltissimo questa ROM.. grazie Angelo! :)
P.S:
Vedo ora che hai messo la 1.5.... azz non riesco a starti dietro ma ben venga! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
semtexale
io non ho ancora capito come si vede quando il cell è connesso in 2g e quando in 3g, me lo spiegate please? :)
Se hai la connessione dati attiva in 2g vedrai o una G o una E vicino alle tasche del segnale, in 3G INVECE una 3g o una H. Se non hai la connessione dati attiva qualche post indietro hanno menzionato un widget.
Viao
-
Aggiornato primo post:
Rilasciata Thunderbolt 1.5
-
in download......roftl:p...
Grazie Angelo per l' ottimo lavoro che stai facendo !
-
Quote:
angelom
Aggiornato primo post:
Grande, appena rilasci i temi la provo ;)
-
Quote:
angelom
Aggiornato primo post:
sto scaricando ed al contempo porto la batteria al 100% e poi flash ;) angelo anche se è full wipe, consigli sempre di fare manualmente i vari wipe? intendo cache...delvik e poi factory reset prima di flasharla?
-
Fare solo wipe data/factory reset
-
Quote:
angelom
Fare solo wipe data/factory reset
ok angelom. Sarà sicuramente un'altro bel salto in avanti....sei il migliore ;) stavolta magari tolgo la sd per evitare che venga formattata, e riprendo il backup delle sole applicazioni utente che ho salvato. Spero mi tenga pure le impostazioni degli account email con k9mail...perchè ho sudato 7 camice per configurarmi Katamail...non ne voleva proprio sapere....
-
Aggiornamento primo post:
Rilasciati temi per Thunderbolt 1.5
-
Quote:
saburukazaki
Io una piccola segnalazione visto che mi sto trovando bene. Dopo aver ricaricato la notte il cell spento dopo una giornata in cui ho fatto qualche telefonata e ricevuto e mandato circa una trentina di messaggi, la batteria si trova ora al 90%.
Certo non ho ne navigato ne scaricato ne smanubriato.. nulla... ma mi pareva giusto dare questa segnalazione.
Piuttosto ho rilevato, gia un paio di volte, che quando accedevo nella modalità recovery per installare gli zip messi sulla mia card esterna, alcune volte mi diceva che non trovava nulla, come se la card non esistesse, oltre che il tasto centrale invece di dare "ok" mi faceva risalire la lista delle opzioni. L'ok lo mandavo utilizzando il tasto di accensione...
A qualcuno è cpaitata la stessa cosa?
Ad ogni odo mi piace moltissimo questa ROM.. grazie Angelo! :)
P.S:
Vedo ora che hai messo la 1.5.... azz non riesco a starti dietro ma ben venga! ;)
Si, successo anche a me. Ma me ne sono accorto dopo aver fatto wipe factory reset......
Cosi' per poter caricare la rom 1.4 nella memoria del cell ho dovuto fare il mount dalle opzioni avanzate della cwm:-)
-
uhmmmm non ci ho onestamente nemmeno pensato, visto che sono alle prime armi.. la procedura che hai fatto tu ha sbloccato i tasti in modo da poterli utilizzare in maniera normale? a me leggeva le cartelle della sd esterna ma quando selezionavo la directory in cui avevo messo lo zip mi diceva che non c'erano files presenti...
-
Quote:
gioparmy
Si, successo anche a me. Ma me ne sono accorto dopo aver fatto wipe factory reset......
Cosi' per poter caricare la rom 1.4 nella memoria del cell ho dovuto fare il mount dalle opzioni avanzate della cwm:-)
E' proprio così che funziona nella 4.0.0.5
-
no scusate non ho capito come devo fare con questa cwm nuova?
-
Ragazzi ciao a tutti e complimenti per tutto cio' che fate.
Non ho capito una sola cosa, per favore mi spiegate meglio?
Se io non faccio il backup delle applicazioni installate, succede solamente che poi devo reinstallare il tutto, o ci sono altri problemi che ignoro?
grazie mille....
-
@mitic
Devi fare come hai fatto per installare la 1.4
-
Installata, tutto perfetto!
Ho avuto però un'idea: se si fa un "recovery data" da ClockworkManager, si ripristinano anche le app normalmente presenti nella rom (cioè nella cartella system\app), giusto?
Se è così, conviene allora, una volta effettuato il restore, avviare il dispositivo, copiarci dentro la cartella App estratta dallo zip della rom, selezionare tutti i file .apk in essa presenti e, tramite rootexplorer, andarli a copiare e sostituire nella cartella system\app.
In questo modo avremo di sicuro tutte le app aggiornate all'ultima rom.
Infatti facendo un restore, si rischia di ritrovarsi con un browser.apk o un phone.apk magari vecchio e non aggiornato.
Tutto questo vale soprattutto quando ci sono aggiornamenti importanti di base rom (per esempio passando dalla ROM KE7 alla KF2...), dove si rischia davvero di ritrovarsi app di base più aggiornate.
Spero di essere stato abbastanza chiaro nella mie prolissa spiegazione...
ciao
-
Si, ma così hai i permessi in /system/app sbagliati, con conseguenza di possibili fc, nonchè la dalvik vecchia
-
Quote:
frankcilo
Installata, tutto perfetto!
Ho avuto però un'idea: se si fa un "recovery data" da ClockworkManager, si ripristinano anche le app normalmente presenti nella rom (cioè nella cartella system\app), giusto?
Se è così, conviene allora, una volta effettuato il restore, avviare il dispositivo, copiarci dentro la cartella App estratta dallo zip della rom, selezionare tutti i file .apk in essa presenti e, tramite rootexplorer, andarli a copiare e sostituire nella cartella system\app.
In questo modo avremo di sicuro tutte le app aggiornate all'ultima rom.
Infatti facendo un restore, si rischia di ritrovarsi con un browser.apk o un phone.apk magari vecchio e non aggiornato.
Tutto questo vale soprattutto quando ci sono aggiornamenti importanti di base rom (per esempio passando dalla ROM KE7 alla KF2...), dove si rischia davvero di ritrovarsi app di base più aggiornate.
Spero di essere stato abbastanza chiaro nella mie prolissa spiegazione...
ciao
Occhio perche' cosi' fai danno, rimane la vecchia dalvik e non credo che la vecchia app prenda i permessi corretti...
-
Quote:
angelom
Si, ma così hai i permessi in /system/app sbagliati, con conseguenza di possibili fc, nonchè la dalvik vecchia
ops, scusate, gia' risposto Angelo ;)
-
Quote:
angelom
per quanto riguarda la dalvik cache basta fare un format.... Invece non capisco perché dovrei avertere I permessi sbagliati...
Comunque l'ho già fatto e tutto funziona bene.
Purtroppo non ho visto dopo il restore da Recovery se l'app Phone modificato da te per la registrazione delle chiamate rimaneva oppure veniva appunto ripristinata quella vecchia del backup della v1.4
-
Quote:
lorefly
Per piacere qualcuno puo postare la bb della ke7 da flashare da recovery?? Che la bb kf2 fa onco??
Ciao angelo mi daresti una mano?
-
Quote:
frankcilo
per quanto riguarda la dalvik cache basta fare un format.... Invece non capisco perché dovrei avertere I permessi sbagliati...
Purtroppo non ho visto dopo il restore da Recovery se l'app Phone modificato da te per la registrazione delle chiamate rimaneva oppure veniva appunto ripristinata quella vecchia del backup della v1.4
Perchè se copi i files con root explorer devi anche manualmente aggiustare i permessi.
-
Domani mattina ti posto la bb
-
A me non si sentono i comandi vocali samsung attraverso l'auricolare bluetooth
Inviato dal mio sgs2 usando Androidiani App
-
Cosa cambia dalla bb kfe2 alla kfe7?
-
Quote:
frankcilo
Basta che vedi se quando fai o ricevi una chiamata hai la voce per registrarla
-
Quote:
angelom
Domani mattina ti posto la bb
Grazie...
La posso montare vero sulla rom??
-
Ho visto che nn funziona tegra overclock....come devo fare per overclokkare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Angelo ma e normale che quando vado in recovery e vado su estero sd non mela vede ? E poi se faccio un factory reset mica mi formatta l usb ? Perché ciò messo la rom scaricata
-
@lorefly
si
@DegLion
Con setcpu
-
Si, dovrebbe essere un bug della 4.0.0.5
Comunque non la formatta
-
-
Quote:
angelom
@lorefly
si
@DegLion
Con setcpu
Non ce la faresti a postarla ora eh??
mi faresti un favorone
Da flashare da cwm vero? da odin no non ho il pc
Grazie
-
Quote:
lorefly
mi faresti un favorone
Grazie
SETCPU è un programma a pagamento penso che ANGELOM non te lo possa postare...lo trovi sul market...
ANGELO SEI FORTISSIMO MI SONO REGISTRATO ADESSO SUL SITO E INSTALLATO LA 1.5 OTTIMA
-
Installata, e finito di sistemare tutto ;) perfetta come ogni tua rom. Anche la batteria mi pare che duri un pelino più della versione precedente....
-
Quote:
teo140389
SETCPU è un programma a pagamento penso che ANGELOM non te lo possa postare...lo trovi sul market...
ANGELO SEI FORTISSIMO MI SONO REGISTRATO ADESSO SUL SITO E INSTALLATO LA 1.5 OTTIMA
Credo che lorefly si riferisse alla baseband...lorefly ma perchè vuoi cambiarla che problema ti da l'ultima?
-
Quote:
lorefly
mi faresti un favorone
Grazie
Purtroppo sto scaricando ora la rom e prima che trasformo la bb per essere flashata ci vuole un pò di tempo. Te la posto domani mattina.
@csrurt
Hai provato la registrazione delle telefonate?
-
Quote:
moro30
Installata, e finito di sistemare tutto ;) perfetta come ogni tua rom. Anche la batteria mi pare che duri un pelino più della versione precedente....
MORO ti posso fare una domanda ??
ma per flashare e meglio aspettare che la carica sia completa??!
grazie
-
Quote:
moro30
Hai provato la registrazione delle telefonate?