Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioparmy
Allora Angelom nulla da fare, ripristinato l'1.6 va tutto a meraviglia. Come carico il temarom....spariscono le impostazioni.
Se flasho con il tema standard tutto funziona....
Mi viene da pensare che il download diretto con bytetornado sul sgs abbia scaricato un file fallato.
Boh
-
Quote:
rimoragl
ottima,bella,velocissima anche senza overclock,BRAVO!seguiro' sempre il tuo lavoro!due cose,readers hub non funziona,e' un problema rom o e' un problema del programma?cosa consigli al posto do no-led,che consuma molta batteria?
grazie
Io sto usando questo: flashnotify
https://market.android.com/details?i...=search_result
compatibile con SGS II
-
provato ma non mi piace e credo consumi batteria visto che accende tutto lo schermo,a te come va?
-
Quote:
rimoragl
provato ma non mi piace e credo consumi batteria visto che accende tutto lo schermo,a te come va?
Puoi impostare i tempi e smanettarci un po'. Per i consumi di batteria non ho termini di paragoni con no-led in quanto non l'ho mai provato.
-
Noled è ovvio che consumi un pochino di batteria ma credo che con lo schermo amoled consumi molto meno rispetto agli lcd che devono essere illuminati nella loro totalità anche per colorare un singolo pixel. per quanto riguarda il rapporto consumo/beneficio io penso sia accettabile...certo che se nessuno mi scrivesse o mi telefonasse lo disattiverei...ma siccome così non è ;)
-
Quote:
gioparmy
Mi viene da pensare che il download diretto con bytetornado sul sgs abbia scaricato un file fallato.
Boh
Se è colpa di bytetornado non lo so, ma è probabile che in effetti potrebbe essere un problema dello zip scaricato.
-
Quote:
angelom
Se è colpa di bytetornado non lo so, ma è probabile che in effetti potrebbe essere un problema dello zip scaricato.
Va benissimo anche cosi', grazie del supporto!!
-
Quote:
semtexale
Noled è ovvio che consumi un pochino di batteria ma credo che con lo schermo amoled consumi molto meno rispetto agli lcd che devono essere illuminati nella loro totalità anche per colorare un singolo pixel. per quanto riguarda il rapporto consumo/beneficio io penso sia accettabile...certo che se nessuno mi scrivesse o mi telefonasse lo disattiverei...ma siccome così non è ;)
Ho provato ad installare No-Led per vedere la differenza con flashnotify.....ma a me onestamente sembra non funzionare!
Io uso anche widgetlock, che siano incompatibili tra loro? Flashnotify sembra invece funzionare bene accoppiato con widgetlocker
-
Ciao tutti
Scusate se questo e gia trattato, ma:
posso reflashare con il kernel stock, per liberarmi del triangolo nel boot?
Grazie :)
-
puoi flashare il kernel stock e poi tramite il programma cwm che trovi tra i programmi del sgs2 rimettere nuovamente il kernel di chainfire con l'opzione flah kernel e il triangolo non ci sarà