Visualizzazione stampabile
-
mitico ora speriamo anche in una miui da parte tua grazie mito
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioparmy
Thunderbolt 1.7roftl
No, Thunderbolt 2.0............
-
sgs 1
ciao angelo lo so che sei ocupato e che non e il forum giusto ma vorrei un tuo consiglio su quale rom secondo te potrei flashare sul mio sgs 1 hai qualche consiglio te ne sarei molto grato perche ce ne sono molte e sinceramente non saprei dove battere la testa.
grazie
-
Se installo la stock 2.3.4 perdo naturalmente il root. giusto? posso comunque rifarlo dopo e avere la stock rootata?
-
Quote:
nexus76
Se installo la stock 2.3.4 perdo naturalmente il root. giusto? posso comunque rifarlo dopo e avere la stock rootata?
si lo perdi pero se vai su xda ce il kernel di darky per la 2.3.4 cosi riavrai il tuo root , se non funziona superuser , lo installi dal market ed e tutto ok
-
Ragazzi, davvero superiore questa 2.3.4, possibilità di scelta dei colori dello schermo (dinamica, standard, film), e impostato du dinamico è davvero stupendo!!!!
E i consumi saranno davvero migliori perchè il classico bug "Sistema Operativo Android" è scomparso, non lo si trova più ai primi posti.
-
Quote:
frankcilo
Ragazzi, davvero superiore questa 2.3.4, possibilità di scelta dei colori dello schermo (dinamica, standard, film), e impostato du dinamico è davvero stupendo!!!!
E i consumi saranno davvero migliori perchè il classico bug "Sistema Operativo Android" è scomparso, non lo si trova più ai primi posti.
Ciao scusa sono nubbio di s2 puoi dirmi anche in pm se preferisci come hai fatto a mettere la 2.34 e quale??
Ovviamente io al momento ho la i15 di angelom e vorrei provare la 2.3.4 appena uscita ma nn ho capito se in questo caso basta flashare la versione rootata da CRW o se invece devo fare altro
Grazie
-
Quote:
frankcilo
Su Odin hai messo il check su re-partition (come consigliato da nexus-lab)? Se si ti ha cancellato i dati della SD interna?
-
Quote:
makro
Su Odin hai messo il check su re-partition (come consigliato da nexus-lab)? Se si ti ha cancellato i dati della SD interna?
Si ho messo il check, ma non ho perso nulla, era solo un po deframmentare la memoria interna per cui non veniva letta. Ora è tutto ok
-
Quote:
frankcilo
Si ho messo il check, ma non ho perso nulla, era solo un po deframmentare la memoria interna per cui non veniva letta. Ora è tutto ok
Se hai messo il check allora hai usato anche il file pit nell'appostito campo giusto?
-
Quote:
frankcilo
Già c'era. :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
makro
Se hai messo il check allora hai usato anche il file pit nell'appostito campo giusto?
si, certo.....
-
ma dite che conviene flasharla la 2.3.4 o aspettare la versione ufficiale?
-
Quote:
acul90ml
aspetta....
-
Quote:
frankcilo
aspetta....
Cosa dovrebbe cambiare nella versione ufficiale?
-
Quote:
Garysquib
Cosa dovrebbe cambiare nella versione ufficiale?
grafica, cose inutili eliminate, implementazione registrazione delle chiamate e ottimizzazione del kernel.
Quindi aspetta ancora una giornata al massimo, che Angelo sforna la sua creatura!
-
i tempi di rilascio da parte di samsung della versione ufficiale di solito come sono, nel senso la distanza tra versione ufficiosa e ufficiale è questione di giorni?
-
Quote:
acul90ml
Ma in che senso la versione ufficiale?? quella uscita ieri non è già la versione 2.3.4 ufficiale? poi non ho ben capito una cosa...e questo quesito lo pongo ad angelom, quando posterai la tua nuova 1.6 su base 2.3.4 si flasherà sempre allo stesso identico modo da recovery? oppure per il fatto che stavolta cambia il firmware si userà qualche procedura diversa? ho letto i primi commenti entusiasti da chi usa già la 2.3.4 e dicono tutti che va una meraviglia, specie la nuova baseband radio KG1 che ha una ricezione molto migliorata ;) ovviamente io preferisco sempre una versione "cucinata" della rom... che in teoria (correggetemi se sbaglio) dovrebbe dare quell'ulteriore quid in più sulle performance della rom. ecco perchè aspetto quella di angelom ;)
-
Quote:
frankcilo
grafica, cose inutili eliminate, implementazione registrazione delle chiamate e ottimizzazione del kernel.
Quindi aspetta ancora una giornata al massimo, che Angelo sforna la sua creatura!
Io intendevo versione ufficiale di samsung, perchè comunque quella di angelo si baserà sul firmware leak.
Angelo quale bb userai ora? la nuova KG1
-
Quote:
Garysquib
Io intendevo versione ufficiale di samsung, perchè comunque quella di angelo si baserà sul firmware leak.
Angelo quale bb userai ora? la nuova KG1
beh...si spera proprio di si visto i notevoli miglioramenti che porta sulla ricezione....
-
Non vedo l'ora!!! Ma sarà flashabile da cwm?
-
Quella di angelo sarà flashabile da cwm
-
sono curioso di montarla questa nuova mrom di angelom...se le premesse del nuovo 2.3.4 sono queste sarà una rom spettacolare ;) speriamo che entro domani riesca a "cucinarla" e uploadarla
-
ma quali sono le migliorei della 2.3.4?
-
Visto che mi avete fatto venire l'acquolina in bocca roftl e volevo provare le rom di Angelom ,..passero dalla lite (molto bella) ,.a questa,..
In fondo il Made in Italy lo dobbiamo salvaguardare roftl
Volevo chiedere , perdonate se dico una scemenza,., devo rifleshare sulla Lite, la ke7 con odin e poi passare a questa oppure ,quando uscira la nuova meraviglia,.;) .visto che le ROM di angelom includono sempre dei full wipe e spianano tutto posso installare questa direttamente..??
E poi qual'e' il metodo migliore per salvare le applicazioni??
Titanium con il back up applicazioni ,..oppure riscaricarle??
Tks,..a tutti e ad Angelo per la sua dispnibilita',..servirebbe un monumento a questo fantastico Rom Developer italiano !!
-
Quote:
AndroGhost
Visto che mi avete fatto venire l'acquolina in bocca roftl e volevo provare le rom di Angelom ,..passero dalla lite (molto bella) ,.a questa,..
In fondo il Made in Italy lo dobbiamo salvaguardare roftl
Bolevo chiedere , perdonate se dico una scemenza,., devo rifleshare sulla Lite, la ke7 con odin e poi passare a questa oppure ,quando uscira la nuova meraviglia,.;) .visto che le ROM di angelom includono sempre dei full wipe e spianano tutto posso installare questa direttamente..??
E poi qual'e' il metodo migliore per salvare le applicazioni??
Titanium con il back up applicazioni ,..oppure riscaricarle??
Tks,..a tutti e ad Angelo per la sua dispnibilita',..servirebbe un monumento a questo fantastico Rom Developer italiano !!
Puoi installare direttamente questa da cwm, e per le app usa titanium con il salvataggio delle app e relativi dati
-
Tks Gary :o), mentre per le impostazioni delle mail e tutto il resto vanno ri-settate vero??
-
In test Thunderbolt 2.0 basata su GB 2.3.4 firmware XXKG1:
Caratteristiche:
- Kernel aosp costruito da sorgenti da me (già illustrate caratteristiche)
-Basata sull'ultimo firmware ufficiale XXKG1 EU
-Flashabile da CWM
-Kernel e modem inseriti
-Mantenuto il tema Thunderbolt
-Inserita Animazione di Boot Thunderbolt
-Inserita la Mod Batteria con percentuale incrementale dell'1% anche in fase di carica!
-Aggiunto l'effetto spegnimento Old TV!
-Aggiunto momentaneamente Quick Boot al posto del power menu
-Aggiunto wpa_supplicant ad-hoc (per collegare due dispositivi punto a punto in modalità wireless ad-hoc)
-Eliminate le notifiche sonore di carica full e di carica minima della batteria
-Fix GPS Rapido
-Fix Bluetooth audio
-Patch host per bloccare Advertising
-Tutto il Framework è stato deodexed e zipaligned, quindi ottimizzato per avere migliori performance e memoria libera!
-Inserito Gtalk con Videochiamate in wifi/3G
-Modificata l'app Phone.apk togliendo la suoneria incrementale
-Modificata l'app Mms.apk:
--Adesso la conversione automatica a mms avviene dopo 200 SMS (di default era 4)
--Possibilità di aggiungere 200 contatti invece di 20
--Viene mostrata la data di invio al posto della data di ricezione
-Inserita la Mod Camera per migliorare il bitrate audio/video
-Aggiunto supporto nativo android SIP stack per chiamate VOIP Wifi e 3G
-Rimosso il Wifi sharing (Sarà comunque possibile installarlo a parte)
-Aggiunta l'app Chainfire 3D, ultima release
-E quasi tutte le altre caratteristiche presenti nella GB 2.3.3
-
Grande angelo come sempre il numero uno
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Mamma mia,..Angelom ,..fa venire i brividi solo a leggerla !! Complimenti davvero,..non so come tu faccia trovare il tempo per noi "maniaci",..ma davvero grazie,..per la tua passione!!
Clapclap!!!!!
-
Quote:
angelom
In test Thunderbolt 2.0 basata su GB 2.3.4 firmware XXKG1:
Caratteristiche:
- Kernel aosp costruito da sorgenti da me (già illustrate caratteristiche)
-Basata sull'ultimo firmware ufficiale XXKG1 EU
-Flashabile da CWM
-Kernel e modem inseriti
-Mantenuto il tema Thunderbolt
-Inserita Animazione di Boot Thunderbolt
-Inserita la Mod Batteria con percentuale incrementale dell'1% anche in fase di carica!
-Aggiunto l'effetto spegnimento Old TV!
-Aggiunto momentaneamente Quick Boot al posto del power menu
-Aggiunto wpa_supplicant ad-hoc (per collegare due dispositivi punto a punto in modalità wireless ad-hoc)
-Eliminate le notifiche sonore di carica full e di carica minima della batteria
-Fix GPS Rapido
-Fix Bluetooth audio
-Patch host per bloccare Advertising
-Tutto il Framework è stato deodexed e zipaligned, quindi ottimizzato per avere migliori performance e memoria libera!
-Inserito Gtalk con Videochiamate in wifi/3G
-Modificata l'app Phone.apk togliendo la suoneria incrementale
-Modificata l'app Mms.apk:
--Adesso la conversione automatica a mms avviene dopo 200 SMS (di default era 4)
--Possibilità di aggiungere 200 contatti invece di 20
--Viene mostrata la data di invio al posto della data di ricezione
-Inserita la Mod Camera per migliorare il bitrate audio/video
-Aggiunto supporto nativo android SIP stack per chiamate VOIP Wifi e 3G
-Rimosso il Wifi sharing (Sarà comunque possibile installarlo a parte)
-Aggiunta l'app Chainfire 3D, ultima release
-E quasi tutte le altre caratteristiche presenti nella GB 2.3.3
Quando pensi di upparla?
-
-
Si può flashare direttamente sulla 2.3.3 oppure prima bisogna mettere la 2.3.4 tramite odin e poi flashare questa?
-
Quote:
angelom
Nel pomeriggio
Sarà possibile rimettere il bootanimation originale samsung?
-
Si può flashare direttamente sulla 2.3.3 (occorre però avere la CWM) e si può rimettere il bootanimation Samsung
-
Bisogna flashare la nuova bb prima?
E cosa sarebbe il Quick Boot al posto del power menu?
-
La nuova bb è integrata nella rom, quindi quando si flasherà la rom verrà flashata anche la BB.
Quick boot è un programma, che al momento (visto che ricostruire il power menù prenderà un pò di tempo) fa le stesse funzioni.
-
Quote:
angelom
Nel pomeriggio
:-Q____
-
Quote:
angelom
La nuova bb è integrata nella rom, quindi quando si flasherà la rom verrà flashata anche la BB.
Quick boot è un programma, che al momento (visto che ricostruire il power menù prenderà un pò di tempo) fa le stesse funzioni.
Ok grande, mi sapresti dire qual'è il nome dell'apk del market?
E poi qualche tua impressione sulla 2.0? :D
-
Quote:
Garysquib
Ok grande, mi sapresti dire qual'è il nome dell'apk del market?
E poi qualche tua impressione sulla 2.0? :D
Vending.apk
La 2.0 è in test, ma a prima vista mi pare vada meglio di quella basata su GB 2.3.3