Devi flashare la BB XXKE7
Visualizzazione stampabile
Quale sarebbe l'ultima versione della baseband?
ATTENZIONE: Il wipe dalvik-cache ancora non è eseguito correttamente dalle recovery CWM (in pratica non funge), quindi è inutile farlo. Per fare attualmente il wipe dalvik l'unica è tramite un software tipo root explorer cancellare manualmente il contenuto della cartella /data/dalvik-cache
angelom, ti prego, quali sono i passaggi da compiere, partendo dalla rom stock KE7 con banda base ZWKE1?? fra wipe e devilk ecc.. nn ci sto capendo + nulla roftl
Allora:
Flasha prima con Odin il Chainfire kernek per XWKF1
Riavvia la rom e controlla che sia tutto a posto.
Se è tutto ok vai in recovery ed esegui un wipe cache e stacca la batteria (è importante che il telefono non si riavvi altrimenti ti ricrea la cache)
Flasha con Odin la XWKF1 1.0 e riavvia.
Se è tutto a posto flasha sempre con Odin la BB nuova.
Angelo e quindi va cancellato tutto quello che ce scritto nella cartella dalvick cacke ...
E cosa mi dici per i settaggi che ti ho detto?rispetto l audio grazie de il meglio grande lavoro anche qui
mo provo...speriamo bene XD
Angelom scusami ancora:'(
Allora:
OK> Flasha prima con Odin il Chainfire kernek per XWKF1
OK> Riavvia la rom e controlla che sia tutto a posto.
"""""Se è tutto ok vai in recovery ed esegui un wipe cache e stacca la batteria (è importante che il telefono non si riavvi altrimenti ti ricrea la cache)"""""
non ho capito il fatto della batteria, la stacco appena finisce di fare la wipe cache e poi lo accendo in download mode per il passo successivo?
>OK Flasha con Odin la XWKF1 1.0 e riavvia.
"""""Se è tutto a posto flasha sempre con Odin la BB nuova""""
Aiuto! che cos'è la BB nuova, dove la trovo? come si installa?
Ci dai un aiutino con qualche immagine nella prima pagina.
Ah ok allora facci sapere per i settaggi e se ne vale la pena ... angeli io dopo il wipe cacke riavvio il telefono e come vedo che carica lo spengo senza togliere la batteria e fin ora tutto apposto nessun problema ....
nessuno per il link del download della baseband XXKE7 ?
grazie
Vorrei provare questa ROM (sarebbe la mia prima ROM cucinata su SGS2) ma vorrei che mi chiariste qualche dubbio o_O:
- cosa si intende per Wpa_supplicant Ad-Hoc?
- Che vuol dire che è stato rimosso il Wifi Sharing? Niente tethering Wi-Fi?
- Posso installarla tranquillamente partendo dalla KE7 stock ITA?
Dipanate questi dubbi e procedo al flash! roftl
Scarica il firmware da qui:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
All'interno la baseband è il file MODEM
si..sarà un'archivio estraibile...sto scaricando anche io ;)
ciao angelo pensi che si possa avere questo phone e dialer per la tua super rom ??? se si postala per tutti magari a quacuno piace ciao grazie la rom e fantastica e il tema standar e perfetto mi piace
http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1307955320
grazie,
scaricata BB e flashata ...
cia raga vi siete acorti che si e persa un apk credo sia una di traduzione ce qualcono che ce l'ha ??? o se angelo la puo postare grazie a me funzionava bene.
come fare per avere user agent ho letto che angelo ha scritto di scrivere sul broswer about:useragent ma poi cosa devo fare ??? grazie
what is baseband? and what are its benefits in comparison to the "regular" Angelom Rom?
ciao io vorrei capire una cosa ma la 1.8 non la vedo perche si continua a nominare si puo postare il link vedo la rom nuova in prima pagina , non ne vedo altre comunque ho flashato il kernel nuovo con la rom nuova la vedo piu scattosa mi si puo confermare ?
scusate sempre io ma quale si deve scegliere o quale funziona meglio perche io ho messo desktop e si e impallato ho dovuto fare un reboot per riabilitare tutto . e poi per tornare a quello di default ???
No la ron con il kermel e fluida almeno a me non da problemi... Grazie angelo o fatto per quanto riguarda winamp funziona come sempre ottime spiegazioni... si lo spengo immediatamente il cel nob gli do il tempo di fare le varie scansioni
Ho montato ieri sera la nuova rom..ora vorrei installare la nuova bb.
Vorrei sapere quale file devo flashare dal pacchetto scaricato della bb e su che voce di odin devo flasharlo..:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Angelom scusami ancora
Allora:
fatto> Flasha prima con Odin il Chainfire kernek per XWKF1
fatto> Riavvia la rom e controlla che sia tutto a posto.
""""Se è tutto ok vai in recovery ed esegui un wipe cache e stacca la batteria (è importante che il telefono non si riavvi altrimenti ti ricrea la cache)"""""
sono andato sulla recovery di clockworkmod 3.05...ho appena fatto "wipe cache partition"... e mi da "Cache wipe complete." ma non si è affatto riavviato...o.O
ora che faccio? reboot system now? o devo semplicemente uscire, spegnendo il cell? XD
ma conviene installare la bb oppure no?
Anche io ho problemi con winamp se lo cancello e faccio wipe dove lo ristrovo?
Scusate ancora una domanda ma solo a me sense se premo phone nn fa nulla ed anche l'iconcina a fianco sulla destra ha l'icona meteo sovrapposta?
Scusate ma sono nuovo del cell
Grazie a tutti
Ce la guida come modificare i bottoni sulla home vedi in prima pagina ci sono tutte le istruzioni ... User agent funziona a meraviglia nessun reboot o blocco forse avevi qualche overlock ?