In cosa la trovi migliore? si dice siano stati risolti parecchi bug
Visualizzazione stampabile
In cosa la trovi migliore? si dice siano stati risolti parecchi bug
M sopratutto io ti consiglierei di aprire un nuovo 3D visto che si tratta di una nuova ROM così la lettura delle 300 e più pagine diventa leggera :-)
No,al momento no. Inserire il registratore chiamate è una cosa abbastanza complicata e ora che hanno cambiato sistema lo è ancora di più. Calcola che per inserirlo in gb 2.3.3 ci ho messo 3 giorni. Quindi sarà disponibile nelle prossime versioni.
Quando posterò la rom aprirò un nuovo thrad
Anche con la 2.3.4 sei partito dai sorgenti e hai creato il resto?
Che kernel monta lo stock o aosp?
Monta kernel aosp
In upload Thunderbolt 2.0...................
angelo consigli di formattare anche la sd oppure fa lo stesso?
Scusa angelo ma posso flasharla con odin dato che provengo dalla 2.3.4 samfirmware
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
angelo ma adesso riuscirai a fare anche una miui ? se apri un nouvo thred il link lo riesci a postare su questo thred prima?
Angelo scusa di nuovo, come mi consigli flasharla dato che qualcuno dice di non mettere altri kernel, e quindi la cwm modificata non c'e'.
Lo consiglia Leomar75 che tu dovresti conoscere
Poi gli esperti siete voi, noi possiamo solo incoraggiarvi nei vostri lavori. Grazie
Ok
angelo questa discussione lai letta per quando riguarda i lag del broswer che forse e stato risolto [Solved][Q]How To FIX yourself the laggy deodexed browser.apk - xda-developers
Quel thread è riferito al browser delle rom su base 2.3.3, su quello della rom base 2.3.4 non funziona
quanto manca alla fine dell'upload? fremo dalla voglia di flashare :D
ai ragione angelo lo letto dopo che lo avevo postato sei grande ......... aspetta la tua grande rom ... sei un mito
mi sono perso un attimo, quindi con la 2.0 avremo un lag del browser?
Angelo non riesco a fare il root da guida di Leomar75, nel senso che con odin sia 1.83 che 1.85 al momento del flash del kernel dove il terminale viene riconosciuto e sembra tutto ok, si riavvia il pc (xp). Hai cosigli o soluzioni? Grazie
Purtroppo sto avendo problemi con multiupload, è la quarta volta che sto provando a fare l'upload
Se in qualche modo può aiutare io ho un accont filesonic a pagamento che supporta il resume! Oppure uno spazio ftp sul quale uplodare!
Risolto
Inviato dal mio GT-I9100
raga novità per quel che riguarda l'upload della 2.0? :cool:
diceva angelo che c'erano dei problemi con multiupload...infatti a quest'ora doveva essere già online...
dai se siamo fortunati in serata sarà già scaricabile...purtroppo se non avesse avuto quei problemi con il sito multiupload, sarebbe già stata online da almeno 2 ore!! Angelom...se ci sei batti un colpo ;) facci sapere qualcosa....
Rilasciata Thunderbolt 2.0
Aperto nuovo thread:
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post546582
Un rilascio della 1.6 no ?? roftlroftlroftl
Su deodex hanno fissato il lag del broswer
Come non detto non risolve l'accellelaratore grafico
Inviato dal mio GT-I9100