ho provato a mettere il tegrak + setcpu (1.4ghz + ondemand) al primo giro ho fatto 3700 al quadrant standard al secondo avvio s'è impallato =D
edit: looool la batteria è passata da 60% al 40% dopo che ho riavviato!
Visualizzazione stampabile
ho provato a mettere il tegrak + setcpu (1.4ghz + ondemand) al primo giro ho fatto 3700 al quadrant standard al secondo avvio s'è impallato =D
edit: looool la batteria è passata da 60% al 40% dopo che ho riavviato!
Prova ad abbassare la frequenza di overclock, non tutte le cpu sopportano lo stesso overclock, fino a che non trovi quella a cui il tuo cell non ha problemi. Devi andare per tentativi...
Non guardare la batteria quello è dovuto al fatto che si è alzata troppo la temperatura, dopo vedrai che la percentuale si rialza (anche a me è successo provando a 1600mhz)
Angelo informazione tecnica!!!
Mi hanno chiesto (mio cugino) nella sua rom originale il solo spegnimento tipo vecchio televisore.
Da dove lo prendo da system e poi media?
e magari gli faccio un copia in colla nel suo.
Grazie mille.
P.S.
La rom è una favola
come si fa a passare dalla modalita' wipe a quella download?
Perdonatemi, non vorrei fare il moralizzatore o roba del genere, :) però non vi sembra stiate andando un pò fuori topic?
Bhè io non penso perchè ho chiesto una cosa che riguarda la sua rom per quanto riguarda lo spegnimento in stand by!!!
E normale che si chiedano consigli o trucchi al modder quando fa una rom
Altrimenti cosa dovremmo dire?
Solo funziona oppure no?
roftlroftlroftl
;)
sto installando la rom... :D:D:D
@1.450Ghz fallisce miseramente il test di quadrant riavviandosi :|
@1.400Ghz in test...4200!!4700 al secondo giro
ho rimesso subito ADW poiche LP proprio non mi gusta...decisamente inferiore ad ADW
prime impressioni:
il cellulare vola ma volava anche prima, trovo un leggero ritardo alla riaccensione dello schermo e mi pare che il cellulare scaldi sempre un po troppo.
Dove prima restava freddo ora resta leggermente caldo..bho forse sono solo impressioni...