Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlotta1971
ciao io vorrei capire una cosa ma la 1.8 non la vedo perche si continua a nominare si puo postare il link vedo la rom nuova in prima pagina , non ne vedo altre comunque ho flashato il kernel nuovo con la rom nuova la vedo piu scattosa mi si puo confermare ?
Ecco il link XWKE8 1.0:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Quote:
maximumwarp
Vorrei provare questa ROM (sarebbe la mia prima ROM cucinata su SGS2) ma vorrei che mi chiariste qualche dubbio o_O:
- cosa si intende per Wpa_supplicant Ad-Hoc?
- Che vuol dire che è stato rimosso il Wifi Sharing? Niente tethering Wi-Fi?
- Posso installarla tranquillamente partendo dalla KE7 stock ITA?
Dipanate questi dubbi e procedo al flash! roftl
Scusate se mi auto-quoto, ma mi farebbe molto piacere se qualche esperto mi rispondesse, vorrei provare la ROM, ma prima voglio esserne certo! :)
-
Quote:
maximumwarp
Scusate se mi auto-quoto, ma mi farebbe molto piacere se qualche esperto mi rispondesse, vorrei provare la ROM, ma prima voglio esserne certo! :)
Se leggi i post indietro o fai una ricerca vedrai che è stato più volte data una risposta a queste domande.
Per quello che riguarda il wifi sharing, c'è comunque uno zip da flashare per coloro a cui serve.
-
angelom...tutto apposto..sono riuscito a far funzionare tutto, aggiornare baseband ecc...ho impostato la sense e configurato i pulsanti...
l'unico problema che mi rimane..è WINAMP T_T
ho letto di reinstallarlo, e l'ho fatto..solo che non me lo faceva cancellare...
è andato bene fino al riavvio..ora nn me lo fa cancellare, nè reinstallare...che faccio?
-
Angelom complimentissimi x tutto senti avrei una richiesta secondo te e' possibile inserire un fix che mantenga impostasto su DESKTOP l'user agent del browser di default? In caso fosse possibile riusciresti a rilasciarlo oppure ad implementarlo nella prossima release?? Grazie e continua cosi
-
Quote:
fabiomoda83
Angelom complimentissimi x tutto senti avrei una richiesta secondo te e' possibile inserire un fix che mantenga impostasto su DESKTOP l'user agent del browser di default? In caso fosse possibile riusciresti a rilasciarlo oppure ad implementarlo nella prossima release?? Grazie e continua cosi
E' quello che sto provando in questo momento
-
Quote:
janesh
angelom...tutto apposto..sono riuscito a far funzionare tutto, aggiornare baseband ecc...ho impostato la sense e configurato i pulsanti...
l'unico problema che mi rimane..è WINAMP T_T
ho letto di reinstallarlo, e l'ho fatto..solo che non me lo faceva cancellare...
è andato bene fino al riavvio..ora nn me lo fa cancellare, nè reinstallare...che faccio?
In root explorer, per cancellarlo, hai ablitato il system in R/W (pulsante in alto a destra)?
-
angelom
aaa ora capisco e la k8 ora capisco non e la ultima che hai fatto grazie
-
c'è scritto "mounted as r/w"...ma devo cancellarlo tramite root explorer?
-
Quote:
janesh
c'è scritto "mounted as r/w"...ma devo cancellarlo tramite root explorer?
Se si trova in /system/app si. Quando ti trovi in /system/app, in alto a fianco della memoria occupata e libera devi leggere r/w, altrimenti devi premere il bottone a fianco (ci sarà scritto R/W)
-
scusate,ho un piccolo problema che non si è mai verificato:
ho flashato il kernel 3.8 e riavviato in recovery per fare il wipe cache...ho tolto la batteria ma adesso ogni volta che la rimetto mi entra automaticamente in recovery senza premere assolutamente nulla....
come mai?
-
Quote:
alenyc
ho flashato il kernel 3.8 e riavviato in recovery per fare il wipe cache...ho tolto la batteria ma adesso ogni volta che la rimetto mi entra automaticamente in recovery senza premere assolutamente nulla....
come mai?
E' un problema della recovery, lascia la batteria staccata 30 sec.
-
Quote:
angelom
E' un problema della recovery, lascia la batteria staccata 30 sec.
ok tutto a posto....grazie angelo...in pratica ha un problema di memoria effetto tampone.....
ma è un problema del kernel 3.8?
perchè non mi era mai capitato...
cmq continuo a sperare di vedere piu avanti la voce power off nella recovery...
aggiornamento:
flashata la rom e riavviato il telefono...mi entra ancora in recovery....confermi?
-
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
come mai?
Io la batteria non la stacco mai vista la.pietosa cover di carta velina. Se dal recovery dopo le varie opeerazioni fate home+down+power entra.in download. Una volta fatto quando si riavvia rientra in recovery e da li basta fare reboot system.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
alenyc
ok tutto a posto....grazie angelo...in pratica ha un problema di memoria effetto tampone.....
No, a me lo ha fatto anche con il kernel standard (è come se rimane in memoria il fatto che era in recovery).
Comunque domani posto una release riveduta e corretta della rom e flashabile tramite CWM
-
Quote:
alenyc
aggiornamento:
flashata la rom e riavviato il telefono...mi entra ancora in recovery....confermi?
Se da recovery riavvi entri nella rom e spegni il telefono, quindi lo riaccendi, si accende normalmente? Fai un tentativo e fammi sapere
-
tu sei un geniooooooooooooooooooooooooo grande finalmente fleschiamo da cwm per i settaggio ai scoperto qualcosa?
-
Ma i tempi di ricarica con questo nuovo firm son sempre uguali?
Non esiste realmente un modo per dimezzare il tempo di ricarica della batteria?
Lo so Angelo..lo avevo già chiesto giorni fa..ma e' davvero noioso dover attendere tempi biblici per una ricarica!
Qualcuno di voi ha suggerimenti?....
Modifiche particolari da effettuare?
Grazie.
-
Quote:
angelom
Se da recovery riavvi entri nella rom e spegni il telefono, quindi lo riaccendi, si accende normalmente? Fai un tentativo e fammi sapere
dunque,dopo il flash della rom il telefono si è riavviato e in automatico è antrato in recovery.ho dovuto selezionare reboot now ed è partito normalmente.
per il flash del tema ho riavviato da recovery e tutto ok.
dopo il riavvio della rom,ho spento il telefono e riavviato con il tasto e la rom è partita normalmente senza entrare in recovery....
ho il problema di winamp che mi dice interruzione imprevista quando collego e scollego il tel a pc...anche senza aprire winamp....come lo risolvo?
-
Quote:
angelom
No, a me lo ha fatto anche con il kernel standard (è come se rimane in memoria il fatto che era in recovery).
Comunque domani posto una release riveduta e corretta della rom e flashabile tramite CWM
Mi piacerebbe che la ROM avesse il launcher del SGS2, lasciando a noi l'opzione se installare o meno altri launcher ...
-
Vai con root-explorer in /system/app. Quando ti trovi in /system/app, in alto a fianco della memoria occupata e libera devi leggere r/w, altrimenti devi premere il bottone a fianco (ci sarà scritto R/W) cerca winamp e disinstallalo ;)
-
Quote:
tinzy71
Mi piacerebbe che la ROM avesse il launcher del SGS2, lasciando a noi l'opzione se installare o meno altri launcher ...
Puoi sempre cancellarli a mano....
-
Quote:
angelom
Puoi sempre cancellarli a mano....
Si, ma solo se si flasha da Recovery
-
Vorrei fare una piccola domanda visto che siamo in tema chainfire..su default openGL va lasciato none o va impostato il plugin QUALCOMM?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Scusate se insisto.....................
Lo so Angelo..lo avevo già chiesto giorni fa..ma e' davvero noioso dover attendere tempi biblici per una ricarica!
Grazie.
-
Risolto tutto, compreso winamp, unica cosa con sense il widget del meteo con orologio dove lo trovo?
Scusate ancora ma non riesco a trovarlo...poi ho finito e aspetto nuove relle... :)
-
sono ancora col kernel 3.7; quale mi consigliate tra il 3.8 ed il tegrak?
-
Quote:
havanclub75
Scusate se insisto.....................
Grazie.
La carica e' lenta perche' l'amperaggio in uscita dell'alim, e' 0,7.
Non c'e' molto da fare col software.
Se vuoi caricare piu' veloce....e te lo sconsiglio vivamente, trova un alimentatore sempre 5v con output 1,5 A. Cosi ci metti la meta' del tempo;)
-
ragà...a voi funziona Facebook e twitter su social hub?? a me non si aggiorna + T_T
-
angelom ciao io ho la tua ultima rom ROM XWKF1 1.0 ed ho fleshato il karmel 3.8 pero la vedo meno fluida posso rifleshare il 3.7 cioe quello della ROM XWKF1 1.0 Modded by me mi puoi postare il link diretto saresti molto gentile grazie
-
Allora la nuova XWKF1 1.1 è pronta e sarà possibile flasharla da recovery ClockWork
Changelog:
Aggiunto CWM per Kernel Chainfire XWKF1.
Naturalmente il kernel, per questioni di sicurezza, si deve flashare con Odin o CWM
Tra poco inizia l'upload...
-
ma a me la cwm nonoe scomparsa mica... pero non ho capito che modifiche ci sono ... solo la cwm app e basta ? o ce altro .. per il broswer invece sei riuscito a fare qualcosa con user agent
-
ciao angelo,forse ti è scappata la mia domanda...te la ripropongo:
per caso hai la possibilità di aggiungere di default una barra comandi rapidi scorrevole nel menù delle notifiche di modo da personalizzarla e inserire i comandi rapidi preferiti,tipo la cyano?
-
ragaaa aiuto ma cm si installano i temi?? o_O
-
Quote:
zagaria2794
ragaaa aiuto ma cm si installano i temi?? o_O
zip nella sd,entri in recovery e selezioni install zip from sd card
choose zip from sd card
selezioni lo zip che hai messo in precedenza e confermi.
tutto qua.
-
Cavolo, 2 rom al giorno.. sei allucinante..di dove sei Angelo? piccola curiosità
-
Quote:
alenyc
zip nella sd,entri in recovery e selezioni install zip from sd card
choose zip from sd card
selezioni lo zip che hai messo in precedenza e confermi.
tutto qua.
grazie mille roftl
-
Quote:
nexus76
Cavolo, 2 rom al giorno.. sei allucinante..di dove sei Angelo? piccola curiosità
Sono di Roma.
-
Quote:
alenyc
ciao angelo,forse ti è scappata la mia domanda...te la ripropongo:
per caso hai la possibilità di aggiungere di default una barra comandi rapidi scorrevole nel menù delle notifiche di modo da personalizzarla e inserire i comandi rapidi preferiti,tipo la cyano?
Si, è possibile, ma ora è meglio aspettare la 2.3.4 altrimenti tra un pò tutte queste modifiche saranno inutili.
-
Quote:
angelom
Sono di Roma.
credimi, se fossi stato della mia zona ti avrei offerto altro che una birra ma una cena a base di pesce..sono iscritto su parecchi forum, ho posseduto praticamente tutti gli android, sono uno smanettone, come si puo dedurre, ma non ho mai visto uno sviluppatore cosi attento e soprattutto pronto a rispondere a tutte le richieste che gli vengono fatte; al tuo posto mi sarebbe scoppiato il cervello..e la cosa più ammirevole è che lo fai assolutamente senza alcuna remunerazione ma spinto solo dalla passione.
scusate questo OT ma penso che ogni tanto ci vuole.
Aspetto la nuova rom:)