Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioparmy
@Angelom
Scusami ma ho gia' messo nella mia firma il tuo 1.7 anche se non ancora caricato:)
Credevo di non scrivere nulla per stasera attendendo l'upload e poi me ne sono dimenticato.
Mi spiace:'(
E' lo stesso, che problema c'è?
-
Quote:
havanclub75
Ma cosa sarebbe questo Dalvik??
Non riesco a capire se si tratta del wipe data\factory?
Spiegati meglio, grazie.
Il dalvik cache lo trovi nelle avanzate della recovery, l'ultima voce per intenderci, sotto la wipe cache
-
Angelo ho un bug con la schermata di blocco. Praticamente, a volte succede che quando blocco il tel. si spegne lo schermo ma non si sente sessun rumore... e quando lo vado a risbloccare mi va direttamente sulla home. Se faccio un riavvio torna tutto apposto da solo. Puoi darci uno sguardo per favore?
-
Quote:
gioparmy
Il link e' nella prima pagina dove angelo mette la spiegazione del flash.
C'e' scritto kernel cf3.5 ma se clikki sul link troverai anche "CF-Root-SGS2_XW_XEU_KE7-v3.7-CWM3.zip " che e' quello da scaricare
ah si grazie, ovviamente devo scaricare quello relativo al ke7.
-
Quote:
nexus76
ah si grazie, ovviamente devo scaricare quello relativo al ke7.
Naturalmente la ver.3.7 relativa al KE7
-
Quote:
gioparmy
Il dalvik cache lo trovi nelle avanzate della recovery, l'ultima voce per intenderci, sotto la wipe cache
Ok ma a cosa serve questo Dalvik? Cosa libera?
-
Tanto per capirci, il kernel 3.7 è identificato cosi in versione kernel:2.6.35.7-i9100xwke7 ecc ecc.. giusto?
-
Quote:
havanclub75
Ok ma a cosa serve questo Dalvik? Cosa libera?
La dalvik(java virtual machine) e' la location dove vengono elaborate le installazioni per renderle piu' veloci
-
Ora per la KE7 ce n'è solo uno non puoi sbagliare.
E' l'unico che riporta KE7
-
Scusa se lo chiedo angelom ma è ancora molto lontano il finire l'upload della rom?
Purtroppo domani sveglia presto o_O quindi non vorrei fare troppo tardi ma vorrei cmq metterla in download se mi è possibile :)