Visualizzazione stampabile
-
Ho installato la rom 1.6 e tutto è andato perfettamente. Ho utilizzato la chiavetta usb acquistata su internet ed ha funzionato perchè non mi appara il solito triangolo e quindi non è stato necessario installare il kernel originale.
Ho però un problema che però non so se anche voi avete risontrato. Non mi fa scaricare più le applicazioni da android market. Succede anche a voi? Cosa può essere sucesso? eppure per il resto funziona tutto perfettamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Secondo me come batteria sono equivalenti: dovresti testarli tutti e due per una giornata ciascuno facendo esattamente le stesse cose (è impossibile), avendo le stesse condizioni di campo,ecc.
La tua Rom comunque dovrebbe avere degli accorgimenti maggiori...a mio modesto parere...
Ciò non toglie che anche Litening è una buona proposta così come lo è Villain...
D'altronde al momento esistono solo queste!
-
Angelo ho messo a confronto due video girati a 1080p nella stesse condizioni ambientali uno con la versione 1.4 ed un altro con la versione 1.6 e ho notato che con il passaggio da un altra rom c'è stato un note
vole peggioramente sia dell'audio che del video. Di seguito i dettagli dei due file
Video con ROM 1.4
VIDEO
Velocita dati 19843 kbps
Velocita in bit complessiva 20030 kbps
Frequenza di aggiornamento 29 f/s
AUDIO
Velocità in bit 186kbps
Frequenza Campionamento 44 khz
Video con ROM 1.6
VIDEO
Velocita dati 16901 kbps
Velocita in bit complessiva 16962 kbps
Frequenza di aggiornamento 29 f/s
AUDIO
Velocità in bit 60 kbps
Frequenza Campionamento 16 khz
-
Quote:
havanclub75
La tua Rom comunque dovrebbe avere degli accorgimenti maggiori...a mio modesto parere...
Ciò non toglie che anche Litening è una buona proposta così come lo è Villain...
D'altronde al momento esistono solo queste!
Si, c'è qualche accorgimento in più, ma secondo me, per avere un fix per del battery drain dovremo aspettare che lo risolva Samsung. Parecchio dipende dal wifi sharing, che si attiva appena accendiamo il wifi e rimane sempre attivo anche quando lo spegnamo; però è anche vero che parecchio dipende anche da dei processi di sistema che non sono bene ottimizzati
-
Quote:
ggallel
Ho installato la rom 1.6 e tutto è andato perfettamente. Ho utilizzato la chiavetta usb acquistata su internet ed ha funzionato perchè non mi appara il solito triangolo e quindi non è stato necessario installare il kernel originale.
Ho però un problema che però non so se anche voi avete risontrato. Non mi fa scaricare più le applicazioni da android market. Succede anche a voi? Cosa può essere sucesso? eppure per il resto funziona tutto perfettamente.
Angelom, mi aiuti a risolvere questo problema?
-
Quote:
ggallel
Angelom, mi aiuti a risolvere questo problema?
Con la 1.6 non ho avuto nessun problema con il market; ora ho scaricato anche con la 1.7 e nessun problema sia in wifi che in 3g
Quando provi a scaricare che ti dice? Sei in wifi o in 3g?
-
Grazie, e complimenti come sempre per l'ottimo lavoro che stai portando avanti... roftl
-
Quote:
angelom
Con la 1.6 non ho avuto nessun problema con il market; ora ho scaricato anche con la 1.7 e nessun problema sia in wifi che in 3g
Quando provi a scaricare che ti dice? Sei in wifi o in 3g?
Sono in wifi. Quando vado a scaricare qualsiasi applicazione mi esce la scritta "l'articolo verrà scaricato" ma non scarica nulla. Che può essere successo secondo te?
-
Quote:
ggallel
Sono in wifi. Quando vado a scaricare qualsiasi applicazione mi esce la scritta "l'articolo verrà scaricato" ma non scarica nulla. Che può essere successo secondo te?
Quando ti dice l'articolo verrà scaricato tirà giu la tendina e vedi se cerca di scaricare, non vorrei ci fosse qualche problema al market
-
Quote:
angelom
Quando ti dice l'articolo verrà scaricato tirà giu la tendina e vedi se cerca di scaricare, non vorrei ci fosse qualche problema al market
Naturalmente è quello che ho fatto. Ma non esce nulla. Mia moglie che ha lo stesso Galaxi 2 ma con la rom originale proprio in questo momento ha scaricato due giochi nel suo telefono dal market. Quindi escluderei un problema al Market.:(