No, copia il file zippato nella memoria di massa, vai in recovery e flashalo da lì
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
angelo ho constatato che anche in questa versione,la 1.7, i video 1080p sono qualitativamente inferiori(specialmente l'audio) rispetto ai video girati con la versione 1.4 (come viene dimostrato dal raffronto dei dato che ho inserito in un post precendente rispetto alla 1.6)...quindi presumendo che anche questa versione avrebbe avuto lo stessa qualita di registrazione della versione precedente(dato condfermato da un video girato appena flashato la 1.7) ho salvato il file cam.apk della 1.4 nella sd e poi l'ho sostituito con il file corrispondente in system/app...e dopo aver eseguito un ulteriore test posso confermare che la qualita dei video è identica a quella della versione 1.4...penso che dovresti postare in prima pagina l'apk della cam che hai utilizzato nella versione 1.4
Ultima modifica di AndroidMTN; 10-06-11 alle 01:22
semtexale (10-06-11)
Aggiornato primo post:
Aggiunto link per la guida di installazione interfaccia Sense
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
Mi potreste spiegare la differenza tra un wipe cache e un wipe dalvik?So che puliscono la cache ma non so la differenza.Se non ho capito male prima di flashare il kernel chainfire e' opportuno farli entrambi.
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
No need to reflash Chainfire, I think; just wipe cach, and flash 1.7.
Did so this morning coming from 1.6, seems to work so far.
BTW: Battery life is sensational! I only lost 2% over night running 1.6, and 1.7 doesn't seem to be any differentNormally I lost 8% during the same time.
In italiano: la batteria mi sembra eccezionale con 1.6/1.7, ho solamente perduto 2% dalle undici ieri sera a oggi alle sei. normalmente ho perduto 8% nel stesso tempo
(Scusate se mio italiano e terribile, sono svizzero tedesco...)
Qualcun'altro ha notato un peggioramento dei video rispetto alla 1.4?
Ultima modifica di gioparmy; 10-06-11 alle 08:56
Samsung Galaxy S2
Firmware: Thunderbolt 3.3
Kernel: Thunderkernel 2.0
B.B. :I9100XXKH3